Kymco Quannon Forum
Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Regist10

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Regist10

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scarico GPR per la Quannon

+12
maybach
xardron
MARCO CIOPPA
Vince
davide
MiRkO91
Marcos
crazy driver
luca
Loris14
SuRa
Gabriele
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Gabriele Gio 17 Dic 2009, 8:45 pm

Allora..un pò di accellerazione ovrebbe darla la marmitta..la velocità massima in questo caso l ha data il pignone..ma stiamo andando fuori tema..

Gabriele
Admin
Admin


http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Marcos Gio 17 Dic 2009, 8:52 pm

Comunque appena avrò la marmitta montata, e credo se ne parla dopo natale, vi farò sapere.
Per tutti quelli che vogliano comprare questo scarico consiglio di ordinarlo da internet nel sito trenditaly, che è un negozio di Milano
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8758
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da MiRkO91 Ven 25 Dic 2009, 4:09 am

Marcos ha scritto:Comunque appena avrò la marmitta montata, e credo se ne parla dopo natale, vi farò sapere.
Per tutti quelli che vogliano comprare questo scarico consiglio di ordinarlo da internet nel sito trenditaly, che è un negozio di Milano

Ciao prendendo come fonte i siti che vendono queste marmitte posso dirti che quella in alluminio è quella che da meno prestazioni è una marmitta di base poi nn ho capito bene se ha o meno il catalizzatore... la poppy invece è un materiale inglese che tramite varie lavorazioni assume quella forma e quel colore somiglianti alla fibra di carbonio però in più di quest'ultima ha vita + lunga e la possibilità di montaggio anche su moto enduro monocilindriche senza rischio di rotture mentre la versione in titanio sarebbe la racing nnt catalizzatore nnt db killer mi sembra... cmq la + consigliata è la poppy lol x quella di crazy driver mi sembra che sia la prima ovvero una specie di beta quindi se non erro è la versione in alluminio... con db killer LoL il colore della poppy nn so se di casa può uscire diverso :s vabbuò spero di esser stato utile ciaooo
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6394
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Marcos Ven 25 Dic 2009, 12:05 pm

grazie per i tuoi consigli, anche io ho cercato bene su internet le caratteristiche di questi materiali e da quel che ho capito il migliore è il titanio perchè non riscalda per niente, il sound è uno dei migliori, ed è la più resistente fra tutti gli altri modelli. Quindi avendo preso la mia decisione ho già ordinato la gpr in titanio e aspetto inpaziente il pacco e credo che arriverà per la befana. Non vedo l'ora!!!
P.S. le prestazioni sono uguali per tutti i materiali...
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8758
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da crazy driver Ven 25 Dic 2009, 9:09 pm

ragazzi la mia marmitta non è in alluminio, è in color alluminio e non ha niente a che vedere con quel materiale.
non so che marmitte guardate ma quelle disponibili sul sito ufficiale gpr per la quannon sono tutte senza catalizzatore (anche se su richiesta si può avere) e tutte omologate.
nessuna di esse scalda, non c'è alcuna differenza di prestazioni (dato che cambia solo il design) e quando io le ho viste tutte mi ha fatto vedere che cambiava solo il rivestimento esterno.
se poi voi state guardando marmitte applicabili sulla quannon è un altro discorso, io vi parlo invece delle marmitte gpr progettate appositamente per la quannon di cui io posseggo il prototipo.
spero di aver dato lumi in materia, colgo l'occasione per augurare buone feste ai quanners

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5684
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Marcos Ven 25 Dic 2009, 11:19 pm

Volevo domantarti se con la marmitta gpr consuma molto di più. Se si super giù quanto?
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8758
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da crazy driver Ven 25 Dic 2009, 11:25 pm

marcos non consuma di più ! in linea teorica dovrebbe consumare anche meno ! essendo il motore più libero da filtri vari (come catalizzatore e silenziatore).... in pratica non sono uno che guarda molto ste cose anche perchè sulla quannon metti la benzina e ti dimentichi quando l'hai fatta talmente consuma poco....

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5684
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Marcos Sab 26 Dic 2009, 1:08 am

e si hai ragione Very Happy
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8758
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da MiRkO91 Sab 26 Dic 2009, 2:04 am

crazy driver ha scritto:ragazzi la mia marmitta non è in alluminio, è in color alluminio e non ha niente a che vedere con quel materiale.
non so che marmitte guardate ma quelle disponibili sul sito ufficiale gpr per la quannon sono tutte senza catalizzatore (anche se su richiesta si può avere) e tutte omologate.
nessuna di esse scalda, non c'è alcuna differenza di prestazioni (dato che cambia solo il design) e quando io le ho viste tutte mi ha fatto vedere che cambiava solo il rivestimento esterno.
se poi voi state guardando marmitte applicabili sulla quannon è un altro discorso, io vi parlo invece delle marmitte gpr progettate appositamente per la quannon di cui io posseggo il prototipo.
spero di aver dato lumi in materia, colgo l'occasione per augurare buone feste ai quanners

No no, io mi riferivo solo alla quannon solo cercando una marmitta per essa ho trovato il marchio gpr altrimenti le uniche che conoscevo erano per gli scooter, malossi polini e via discorrendo comunque sia le mie sono fonti x quello che ha detto il meccanico ha solo fatto il paragone fra poppy e alluminio consigliandomi la prima ma poi su internet boh anche un pò in modo confuso qualcuno sconsigliava l'alluminio altri no cmq nn so a me tutti han fatto capire di dirigermi verso la poppy che sarebbe una fibra di carbonio ma di materiale diverso e migliore poi cmq se Marcos o chi vuole son disposti ad elencarci le vere e proprie caratteristiche e differenze ne sarei davvero molto contento, però preferibilmente gente competente non come me che traggo conclusioni da fonti esterne è meglio parlare con chi in mano ha qualche carta Razz x esperienza personale eh ho saputo anche di meccanici che meglio mandarli a far calzolai ma qst è un altro discorso Wink ciao e buone vacanze a tutti
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6394
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da crazy driver Sab 26 Dic 2009, 7:14 pm

allora chi meglio di me che ce l'ha e le ha toccate con mano tutte e 3 può consigliarti ? mi pare di essere stato chiaro... comunque mi ripeto, le marmitte sono IDENTICHE cambia solo l'esterno e ciò non compromette le prestazioni... vai sul sito UFFICIALE gpr e ci sono tutte le caratteristiche, non come sul sito dei rivenditori.
devi semplicemente scegliere il design che più ti piace e confrontarlo con il prezzo... nient'altro... sul sito ufficiale gpr però e non dei rivenditori... se poi decidi di acquistare da un rivenditore tira giù i codici dal sito gpr e chiedi la marmitta riferendo il numero di codice.

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5684
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da MiRkO91 Mar 29 Dic 2009, 9:09 pm

crazy driver ha scritto:allora chi meglio di me che ce l'ha e le ha toccate con mano tutte e 3 può consigliarti ? mi pare di essere stato chiaro... comunque mi ripeto, le marmitte sono IDENTICHE cambia solo l'esterno e ciò non compromette le prestazioni... vai sul sito UFFICIALE gpr e ci sono tutte le caratteristiche, non come sul sito dei rivenditori.
devi semplicemente scegliere il design che più ti piace e confrontarlo con il prezzo... nient'altro... sul sito ufficiale gpr però e non dei rivenditori... se poi decidi di acquistare da un rivenditore tira giù i codici dal sito gpr e chiedi la marmitta riferendo il numero di codice.

Va bene ma non ti do contro però nel sito della gpr la marmitta in alluminio la da come catalizzata... e non c'è neanche il codice: http://www.gpr.it/scheda.php?idcatveicolo=1&idveicolo=484

Omologato, Cod. KY.1 Titanio, Poppy.
Catalizzato, Cod. * Alluminio.
Racing, Cod KY.2 *

io leggo così eh poi non so voi ciao Wink
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6394
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Gabriele Mer 30 Dic 2009, 1:18 pm

Non ho scritto in questo topic per non uscire dall'argomento quindi ne ho creato un altro..ecco qui Arrow http://quanners.forumotion.com/meccanica-riparazioni-e-modifiche-f2/scarico-low-cost-t152.htm#1837
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10017
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da crazy driver Gio 31 Dic 2009, 9:36 am

rispondo di qua alla questione sollevata di là Very Happy
allora ho controllato il sito della gpr, confesso che non è chiarissimo.
secondo me, dove c'è scritto catalizzato non vi è alcun codice, interpretazione mia significa nessun modello è catalitico.
dove vi è scritto omologato c'è il codice, sempre mia interpretazione significa il modello corrispondente a quel codice è omologato... insomma va letto come una tabella.
aggiungo il mio personale consiglio, per chi fosse interessato all'acquisto... se proprio avete deciso di acquistare da un venditore su ebay (cosa che io non farei, smenandoci pure dei soldini, ma ciò è discutibilissimo) fate una bella cosuccia... inviate una mail all'indirizzo che trovate sul sito ufficiale gpr, chiedendo delucidazioni in merito agli scarichi disponibili per la quannon, tutto ciò ovviamente senza alcun impegno di acquisto... a me hanno risposto il giorno seguente ai tempi e sono stati assai esaurienti... una volta ottenuti lumi in merito prendete il codice dello scarico da voi scelto e fornitelo al rivenditore... anche se ripeto io andrei direttamente alla fonte....

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5684
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Marcos Gio 31 Dic 2009, 3:53 pm

io comunque l'ho già acquistata la gpr, aspetto solo che arrivi fra pochi giorni, credo di aver fatto un buon acquisto in quanto il venditore mi ha assicurato la massima serietà... spero che riuscirà un buon prodotto Wink
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8758
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da davide Gio 09 Dic 2010, 8:42 pm

Ciao crazy driver... una domanda mo con lo scarico (solo terminale) acquisti molto? perchè la mia quannon fa 110 e volevo che acquistasse un po piu di spunto e tiro a lungo.....

davide
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Capricorno Età : 31
Esperienza : 4909
Località : palemo

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Gabriele Gio 16 Dic 2010, 10:02 am

è difficile che ti risponda a breve crazy driver...
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10017
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Vince Ven 04 Mar 2011, 5:26 pm

crazy driver ha scritto:rispondo di qua alla questione sollevata di là Very Happy
allora ho controllato il sito della gpr, confesso che non è chiarissimo.
secondo me, dove c'è scritto catalizzato non vi è alcun codice, interpretazione mia significa nessun modello è catalitico.
dove vi è scritto omologato c'è il codice, sempre mia interpretazione significa il modello corrispondente a quel codice è omologato... insomma va letto come una tabella.
aggiungo il mio personale consiglio, per chi fosse interessato all'acquisto... se proprio avete deciso di acquistare da un venditore su ebay (cosa che io non farei, smenandoci pure dei soldini, ma ciò è discutibilissimo) fate una bella cosuccia... inviate una mail all'indirizzo che trovate sul sito ufficiale gpr, chiedendo delucidazioni in merito agli scarichi disponibili per la quannon, tutto ciò ovviamente senza alcun impegno di acquisto... a me hanno risposto il giorno seguente ai tempi e sono stati assai esaurienti... una volta ottenuti lumi in merito prendete il codice dello scarico da voi scelto e fornitelo al rivenditore... anche se ripeto io andrei direttamente alla fonte....

ecco bravo questa è senza dubbio la più bella cosa che un moderatore vuol leggere...! Suspect
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6821
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da MARCO CIOPPA Gio 17 Mar 2011, 9:28 pm

..partendo da un arrow a me hanno kiesto 300 pippi per "creare" uno scarico ad-hoc !!! (Roma-via Cassia)

MARCO CIOPPA
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Toro Età : 40
Esperienza : 4915
Località : ROMA NORD

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da xardron Gio 17 Mar 2011, 11:56 pm

io ho montato un arrow di un cbr 125, ha un sound spettacolare!! l'unico inconveniente è che è difficile da adattare
xardron
xardron
Quanner in erba Medio
Quanner in erba Medio

Zodiaco : Gemelli Età : 29
Esperienza : 5252

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Gabriele Lun 28 Mar 2011, 9:33 pm

xardron ha scritto:io ho montato un arrow di un cbr 125, ha un sound spettacolare!! l'unico inconveniente è che è difficile da adattare

Potresti creare un topic nella giusta sezione e postare qualche foto e info.. Wink
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10017
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da maybach Mer 04 Mag 2011, 8:16 pm

Sono cambiati i prezzi dello scarico grp?

Oppure magari se n'è trovato uno ancora migliore per la nostra quannon?

maybach
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4933

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Marcos Gio 05 Mag 2011, 1:55 pm

sinceramente non saprei, magari aspetta qualche altra risposta
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8758
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da FEDUX Ven 10 Giu 2011, 3:00 pm

una domanda scusate l'ignoranza! lo scarico della naked e quello della carenat sono uguali?

FEDUX
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Sagittario Età : 29
Esperienza : 4807
Località : PALERMO

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da fuffo Ven 10 Giu 2011, 9:57 pm

si e lo stesso come tutto il resto del motore tranne qualche particolare forse che non si vede a prima vista e che non è scritta sulla scheda tecnica... comunque lo scarico e lo stesso

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5694
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da fuffo Gio 11 Ago 2011, 8:33 pm

ragazzi novità ultimamente ho notato ritardi ai medi tra 6000 e 7500 in poche parole lo scarico gpr dava cali di pressione risolvibile mettendo una"trombetta" (e un cono tutto forato viene messo sull'attacco del terminale,la parte che uniscie tubo di scarico della moto e il terminale stesso...) con questo si repristina la spinta, l'erogazione diventa regolare e la spinta aumenta sempre più fino al limitatore... i cali li ho avuti dopo che ho messo lo scarico sotto la moto per essere precisi!!! e comunque la trombetta la danno con lo scarico.....

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5694
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da IL CASTIGO Ven 12 Ago 2011, 9:08 pm

ragazzi è da una settimana che ho montato lo scarico gpr e la moto va veramente bene!!oltre ad avere un sound meraviglioso lo scarico poppy pagato 350 ma li vale la pena L'unica cosa che mi''brucia'' e che ieri girovagando per internet ho visto su subito.it che vendono un scarico gpr come il mio per Quannon a 300,azz ad averlo saputo prima risparmiavo qualcosa

IL CASTIGO
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4738

Torna in alto Andare in basso

Scarico GPR per la Quannon - Pagina 3 Empty Re: Scarico GPR per la Quannon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.