Pezzi 180cc
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Gabriele
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Pezzi 180cc
Proprio come da titolo.. date un'occhiatina qui http://cgi.ebay.com/Kymco-KR-Sport-Quannon-125-150-big-bore-kit-67mm-180cc_W0QQitemZ330337167859QQcmdZViewItemQQptZMotorcycles_Parts_Accessories?hash=item4ce9a129f3&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A30
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Ultima modifica di Gabriele il Mar 07 Lug 2009, 4:37 pm - modificato 1 volta.
Re: Pezzi 180cc
Ho fatto una domanda nella quale chiedevo se potevo usare la testata che avevo di serie o se era inclusa nel kit e mi ha risposto:
"Hello, this kit not include cylinder head. I will recommend bore out your cylinder head(combustion chamber)the same with cylinder bore size.for reduce compression,the stock bore is 56.5mm this kit is 67mm,the piston will hit cylinder head if use stock head. Can you check your cylinder head type? the model type stamped on head above spark plug,it will stamped with "KYMCO KKA8 B1" or similar word. let me know thank you & B.regards, carlos"
ovvero(secondo il traduttore babelfish e adattato in parte):
"Ciao, questo kit non comprendere la testata del cilindro. Suggerirò il "foro"(bore) fuori la vostra testata del cilindro (camera di combustione)gli stessi con la stessa dimensione del "foro". per ridurre la compressione, il foro delle azione sono 56.5mm questo kit è 67mm, il pistone colpirà la testata di cilindro se usi testa di riserva(credo voglia dire quella di serie). Potete controllare il vostro tipo della testata di cilindro? il tipo di modello timbrato sulla spina di scintilla di cui sopra capa, timbrato con " KYMCO KKA8 B1" o parola simile. lascilo sapere, grazie & B.regards, Carlos"
"Hello, this kit not include cylinder head. I will recommend bore out your cylinder head(combustion chamber)the same with cylinder bore size.for reduce compression,the stock bore is 56.5mm this kit is 67mm,the piston will hit cylinder head if use stock head. Can you check your cylinder head type? the model type stamped on head above spark plug,it will stamped with "KYMCO KKA8 B1" or similar word. let me know thank you & B.regards, carlos"
ovvero(secondo il traduttore babelfish e adattato in parte):
"Ciao, questo kit non comprendere la testata del cilindro. Suggerirò il "foro"(bore) fuori la vostra testata del cilindro (camera di combustione)gli stessi con la stessa dimensione del "foro". per ridurre la compressione, il foro delle azione sono 56.5mm questo kit è 67mm, il pistone colpirà la testata di cilindro se usi testa di riserva(credo voglia dire quella di serie). Potete controllare il vostro tipo della testata di cilindro? il tipo di modello timbrato sulla spina di scintilla di cui sopra capa, timbrato con " KYMCO KKA8 B1" o parola simile. lascilo sapere, grazie & B.regards, Carlos"
Re: Pezzi 180cc
Qualcuno sa che c'è scritto sulla nostra testata?? basta alzare il serbatoio..l'altra volta lo stavo per togliere ma dovevo salire a cenare.. in pratica si apre la sella del passeggero poi c'è una vite nascosta, si svita e si alza la sella del guidatore e sotto di questa si trova una vite con una rondella.. si svita e poi stavo alzando il serbatoio ma mi son fermato per il motivo già citato anche se non si stava sfilando ma non ho fatto con forza..
Re: Pezzi 180cc
Ciao novità riguardo questo kit????
paolitus90- Niubbo
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Località : Napoli
Re: Pezzi 180cc
Aspetto tue notizie allora
paolitus90- Niubbo
- Zodiaco : Età : 33
Esperienza : 5481
Località : Napoli
Re: Pezzi 180cc
Quasi quasi quando avrò la patente A prenderò il kit d 180cc e uno scarico buono, senza cambiare moto.
luca- Quanner Advance 4°livello
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Re: Pezzi 180cc
dopo anni si sa qualcosa di questo cilindro"180"? oppure l'arternativa e solo il 150? so che con quest'ultimo e un carburatore maggiorato tipo il 26 che gia usa la versione 150 della quannon si guadagna appena 1 cavallo
fuffo- Quanner Advance 4°livello
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Re: Pezzi 180cc
... bamboliniiiii !!! "1 cv" NON è poco su una motoretta cosi leggera... certo il 180cc dovrebbe dare na bella spintarella in piu !!! Ho domandato presso qlche negozio specializzato nel genere ma nessuno ha trovato kit di modifica 180 cc e nemmeno 150 cc , booooh... tenetemi aggiornato !!
MARCO CIOPPA- Niubbo Pro
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Re: Pezzi 180cc
Credo che questi kit li possano avere i taiwanesi
Marcos- Quanner Supremo
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Località : agrigento
Re: Pezzi 180cc
peccato però l'arternativa sarebbe solo cambiare moto ...ma ci sono affezionato(ci ho lavorato io in tutte le modifiche) e vorrei tenerla il più possibile....se esistesse un kit che almeno portasse la potenza a 18-20 cavalli non ci sarebbe neanche più il pensiero di cambiare moto... gia fa i 110-120 a tutti con quella potenza i 140 e passa li farebbe di sicuro
fuffo- Quanner Advance 4°livello
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Re: Pezzi 180cc
con tale potenza nei viaggi, anche in coppia, ci sarebbe più margine, per riprese più sicure,sorpassi e salite.... senza intralciare altri veicoli quindi e tenere il passo di altre moto che viaggiano nella nostra stessa direzione
fuffo- Quanner Advance 4°livello
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Località : chioggia/ve
Re: Pezzi 180cc
secondo voi il kit 180 x la kimko agility si può adattare alla nostra quannon?
fuffo- Quanner Advance 4°livello
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Re: Pezzi 180cc
cavoloooooooooooo e uscito il kit 180cc ma e compatibile solo con la versione 150cc della quannon che sfigaaaaaaaaa
fuffo- Quanner Advance 4°livello
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Località : chioggia/ve
Re: Pezzi 180cc
ho provato a cercare e l'unica sarebbe comprare il motore 150 e poi inserire il kit ma i costi salgono se il kit costa 130 euro con la spedizione si arriva a 340, poi si aggiungono i 580 euro che costa il motore 150 più la spedizione... e quindi in tutto si arriva a passare i 1000 euro... comunque le prestazioni miglioravano notevolmente un cinese su un video passava i 145 km/h e senza fatica apparente....
fuffo- Quanner Advance 4°livello
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fuffo- Quanner Advance 4°livello
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Località : chioggia/ve
Re: Pezzi 180cc
Peccato.. se arriverà la versione 150cc in Italia allora sarà un bocconcino per i possessori della nuova Quannon 150..
I CINESI SONO PICCOLINI !!!
fuffo ha scritto:ho provato a cercare e l'unica sarebbe comprare il motore 150 e poi inserire il kit ma i costi salgono se il kit costa 130 euro con la spedizione si arriva a 340, poi si aggiungono i 580 euro che costa il motore 150 più la spedizione... e quindi in tutto si arriva a passare i 1000 euro... comunque le prestazioni miglioravano notevolmente un CINESE su un video passava i 145 km/h e senza fatica apparente....
CINESINO ESSELE PICCOLINO E MOTO COLLELE DI PIU !!!
MARCO CIOPPA- Niubbo Pro
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Località : ROMA NORD
MOTORE 150CC
Gabriele ha scritto:Peccato.. se arriverà la versione 150cc in Italia allora sarà un bocconcino per i possessori della nuova Quannon 150..
MA LA TESTA E CILINDRO DELLA 150cc SONO COMPATIBILI CON LA NOSTRA 125cc... se fosse... chi si accontenta...
MARCO CIOPPA- Niubbo Pro
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Località : ROMA NORD
Re: Pezzi 180cc
Non penso si possa mettere il cilindro del 150 sul 125, oltre a cambiare il basamento cambierà anche la biella dato che deve sopportare una potenza maggiore, quindi o si prende un motore intero della cilindrata che uno vuole o si lascia perdere
Soitolungo- Quanner in erba
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Località : Vejano (VT)
Re: Pezzi 180cc
macchè la versione 150 ha solo un cavallo in più la componentistica e la stessa... con il kit 180 penderà sui 5 cavalli se ha una buona compressione...
fuffo- Quanner Advance 4°livello
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Re: Pezzi 180cc
Non ho mai visto la versione 150 neanche sul sito ufficiale dove noi "addetti" possiamo accedere, quindi non so che dire.
Comunque se volete tirare fuori la cavalleria da un 125 come il nostro basta andare da un buon preparatore o elaboratore che con l'ausilio di un goniometro misurerà i gradi di apertura delle valvole date dall'albero a cammes originale, poi in base alla sua esperienza costruirà ex novo un'altro albero a cammes avendo variato l'anticipo di apertura e la lunghezza delle camme con relativa cementatura delle stesse. Volendo può anche lavorare i condotti con le relative sedi delle valvole maggiorando queste e la lucidatura dei condotti. Chiaramente si dovrà montare un carburatore maggiorato nella misura studiata per questa elaborazione e liberare lo scarico dai vari sistemi anti inquinamento. Diciamo che un lavoretto così si possono ottenere una decina di cavalli in più dell'originale lasciando invariata la cilindrata a scapito però dei consumi che aumenteranno proporzionalmente e alla durata nel tempo di tutto il gruppo termico.
La spesa per fare questo poi non sarà una passeggiata quindi mi chiedo: ne vale la pena o sarebbe meglio comprare una moto di cilindrata superiore?
Personalmente opto per una cilindrata maggiore
Comunque se volete tirare fuori la cavalleria da un 125 come il nostro basta andare da un buon preparatore o elaboratore che con l'ausilio di un goniometro misurerà i gradi di apertura delle valvole date dall'albero a cammes originale, poi in base alla sua esperienza costruirà ex novo un'altro albero a cammes avendo variato l'anticipo di apertura e la lunghezza delle camme con relativa cementatura delle stesse. Volendo può anche lavorare i condotti con le relative sedi delle valvole maggiorando queste e la lucidatura dei condotti. Chiaramente si dovrà montare un carburatore maggiorato nella misura studiata per questa elaborazione e liberare lo scarico dai vari sistemi anti inquinamento. Diciamo che un lavoretto così si possono ottenere una decina di cavalli in più dell'originale lasciando invariata la cilindrata a scapito però dei consumi che aumenteranno proporzionalmente e alla durata nel tempo di tutto il gruppo termico.
La spesa per fare questo poi non sarà una passeggiata quindi mi chiedo: ne vale la pena o sarebbe meglio comprare una moto di cilindrata superiore?
Personalmente opto per una cilindrata maggiore
Soitolungo- Quanner in erba
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Località : Vejano (VT)
Re: Pezzi 180cc
Riguardo la Quannon 150:
- Spoiler:
- QUANNON 150 VIDEO REVIEW
Ronor- Quanner Advance 3°livello
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Località : Messina
Re: Pezzi 180cc
Tocca andare in America se vuoi il 150 cc
Soitolungo- Quanner in erba
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Esperienza : 4503
Località : Vejano (VT)
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