Kymco Quannon Forum
 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Regist10

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto!  Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Regist10

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto!  Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

+11
fuffo
Gabriele
Ronor
Vince
MakOs-LoCo
DanyEvo
Marcos
riky27
Cipi94
Gian-94
Alessandro93
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Siete mai caduti e/o avete matto un incidente con la Quannon ?

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Bar_le1039% Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Bar_ri10 39% 
[ 7 ]
 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Bar_le106% Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Bar_ri10 6% 
[ 1 ]
 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Bar_le1033% Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Bar_ri10 33% 
[ 6 ]
 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Bar_le1022% Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Bar_ri10 22% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 18
 
 

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Alessandro93 Mar 19 Apr 2011, 11:19 am

Scopriamo quanti di voi quanners, ha mai fatto un' incidente (anche non grave) e/o è caduto con la moto.

Ovviamente è solo per pura cuorisità, e quindi se qualcuno non volesse raccontare la propria disaventura non è obbligato a farlo.


Ultima modifica di Alessandro93 il Mar 19 Apr 2011, 11:23 am - modificato 1 volta.
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6249
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Alessandro93 Mar 19 Apr 2011, 11:22 am

Dal canto mio, fino ad ora per fortuna non sono ne caduto ne ho fatto un incidente, anche se mi è caduta la moto da sola, perchè non avevo aperto bene il cavalletto, e mi si è spaccata la freccia sx.



Ultima modifica di Alessandro93 il Mer 27 Apr 2011, 10:43 am - modificato 1 volta.
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6249
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Gian-94 Mar 19 Apr 2011, 12:45 pm

Per ora nessuno dei due,per fortuna.

Gian-94
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Bilancia Età : 29
Esperienza : 4919
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Cipi94 Mar 19 Apr 2011, 2:07 pm

una settimana fa sono finito per terra all'uscita di una rotonda.... non so che cosa mi sia successo di preciso.. una distrazione mi e` stata fatale. In uscita ho chiuso troppo la curva e sono finito con la ruota anteriore a toccare il cordoletto e la moto e` partita facendomi ruzzolare per terra... fortunatamente io ho avuto pochi danni cosi come Lei Smile
Cipi94
Cipi94
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Gemelli Età : 29
Esperienza : 5029
Località : Boffalora Sopra Ticino

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da riky27 Mar 19 Apr 2011, 3:12 pm

questa estate ero su una stradina di campagna che credevo a senso unico e da dietro una curva cieca mi è spuntata davanti una macchina... ho inchiodato talmente tanto che la moto non ha toccato la macchina ma in compenso sono finito io sul cofano e paraurti sfondando tutto
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5175
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Marcos Mar 19 Apr 2011, 6:41 pm

Alessandro93 ha scritto:Dal canto mio, fino ad ora per fortuna non sono ne caduto ne ho fatto un incidente, anche se mi è caduta la moto da sola, perchè non avevo aperto bene il cavalletto, e mi si è spaccata la freccia dx.

A me è successa la stessa cosa tua
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8727
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da DanyEvo Sab 23 Apr 2011, 2:05 pm

io mi sono agganciato con un altra moto sul lato sinistro invece
DanyEvo
DanyEvo
Quanner
Quanner

Zodiaco : Scorpione Età : 31
Esperienza : 5514
Località : Fagnano Olona (Varese)

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da MakOs-LoCo Sab 23 Apr 2011, 4:56 pm

ma porco cane stu cos port pest!!!!
appena tornato dall'ospedale, sbandato su dei fossi del c***o e caduto a 70 km/h circa: escoriazioni su braccio, mano, pancia e ginocchio e fasciatura al piede...moto: display, plastica di dietro dov'è la scritta quannon, forcina, cambio e specchietto rotti col faro graffiato... spero solo che il meccanico non ci metta tempo, ma la moto si aggiusta!!!!
MakOs-LoCo
MakOs-LoCo
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5390
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da MakOs-LoCo Sab 23 Apr 2011, 5:19 pm

ps: volendo prendere pezzi nuovi quanto verrà a fare?
MakOs-LoCo
MakOs-LoCo
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5390
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Marcos Sab 23 Apr 2011, 8:05 pm

quelli di casa madre costano parecchio
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8727
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da MakOs-LoCo Sab 23 Apr 2011, 8:21 pm

su per giu sai dirmi quanto?
MakOs-LoCo
MakOs-LoCo
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5390
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Marcos Sab 23 Apr 2011, 9:30 pm

mi ricordo che per le carene del fianco sinistro mi avevono chiesto piu di 300 euro, ma ovviamente il danno tuo nn é solo di carene
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8727
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Vince Dom 24 Apr 2011, 10:03 pm

Alessandro93 ha scritto:Dal canto mio, fino ad ora per fortuna non sono ne caduto ne ho fatto un incidente, anche se mi è caduta la moto da sola, perchè non avevo aperto bene il cavalletto, e mi si è spaccata la freccia dx.


il cavalletto è sul lato sx, come fa a rompersi la freccia dx?
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6790
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Ronor Dom 24 Apr 2011, 10:25 pm

Vince ha scritto:il cavalletto è sul lato sx, come fa a rompersi la freccia dx?

Bella domanda Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5752
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da DanyEvo Lun 25 Apr 2011, 9:54 am

Marcos ha scritto:mi ricordo che per le carene del fianco sinistro mi avevono chiesto piu di 300 euro, ma ovviamente il danno tuo nn é solo di carene
si ma la carena della naked e molto piu piccolina della nostra , magari costa di meno
DanyEvo
DanyEvo
Quanner
Quanner

Zodiaco : Scorpione Età : 31
Esperienza : 5514
Località : Fagnano Olona (Varese)

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Marcos Lun 25 Apr 2011, 11:08 am

DanyEvo ha scritto:
Marcos ha scritto:mi ricordo che per le carene del fianco sinistro mi avevono chiesto piu di 300 euro, ma ovviamente il danno tuo nn é solo di carene
si ma la carena della naked e molto piu piccolina della nostra , magari costa di meno
In effetti hai ragione
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8727
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da MakOs-LoCo Lun 25 Apr 2011, 10:34 pm

speriamo...
MakOs-LoCo
MakOs-LoCo
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5390
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da riky27 Mer 27 Apr 2011, 7:20 pm

Spoiler:
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5175
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da DanyEvo Mer 27 Apr 2011, 9:30 pm

riky27 ha scritto:
Spoiler:
io il cambio 40 euro , in kymco
DanyEvo
DanyEvo
Quanner
Quanner

Zodiaco : Scorpione Età : 31
Esperienza : 5514
Località : Fagnano Olona (Varese)

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da MakOs-LoCo Gio 28 Apr 2011, 2:59 pm

ah bene, pensavo peggio per il cambio =)
che leva mi consigliate?
MakOs-LoCo
MakOs-LoCo
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5390
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Gabriele Lun 09 Mag 2011, 4:05 pm

C'è una opzione di troppo...che non ha votato nessuno ancora ovviamente Very Happy
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 30
Esperienza : 9986
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Alessandro93 Lun 09 Mag 2011, 9:13 pm

Gabriele ha scritto:C'è una opzione di troppo...che non ha votato nessuno ancora ovviamente Very Happy

ops hai ragione gabri !!!!!!
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6249
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da fuffo Gio 26 Mag 2011, 11:12 pm

io ho fatto un paio di incidenti tutti e 2 perche mi è partita la ruota anteriore 1 di queste volte inchiodando... forse la gomma fa poca presa e la forcella nn smorza bene la pressione nelle inchiodate

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 35
Esperienza : 5663
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da MakOs-LoCo Dom 29 Mag 2011, 1:54 pm

raga comunque ho la moto come nuova fortunatamente, in tutto è venuto 750 euro...
in piu ha cambiato manopole (disegni sopra) ha messo il pezzo della carena di dietro dove si mantengono i passeggeri nero, ed è molto bello nero Wink
MakOs-LoCo
MakOs-LoCo
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5390
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Ronor Dom 29 Mag 2011, 2:17 pm

MakOs-LoCo ha scritto:raga comunque ho la moto come nuova fortunatamente, in tutto è venuto 750 euro...
in piu ha cambiato manopole (disegni sopra) ha messo il pezzo della carena di dietro dove si mantengono i passeggeri nero, ed è molto bello nero Wink
Riesci a fare qualche foto per curiosità? Very Happy
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5752
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

 Quanti di voi hanno mai fatto un incidente? Empty Re: Quanti di voi hanno mai fatto un incidente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.