Kymco Quannon Forum
Acquisto 125cc Regist10

Acquisto 125cc Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Acquisto 125cc Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Acquisto 125cc Regist10

Acquisto 125cc Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Acquisto 125cc Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto 125cc

5 partecipanti

Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Acquisto 125cc

Messaggio Da Page94 Ven 12 Ago 2011, 2:08 pm

salve a tutti mi presento sono mario e tra un mese avrò la patente a1 Twisted Evil Twisted Evil
Premetto col dire che non so se è la sezione giusta in caso chiedo scusa Embarassed

Volevo un consiglio essendo tentato all'acquisto del quannon..
Per uno che ha portato solo la bici va bene la moto o è troppo pesante ?? Rolling Eyes
grazie a tutti Very Happy

Page94
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4624

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Marcos Ven 12 Ago 2011, 2:26 pm

Non hai nemmeno guidato uno scooter??? Comunque ad ogni modo non ti voglio scoraggiare ma la quannon carenata è una delle 125 piu pesanti, ma se io fossi in te prenderei ad occhi chiusi la quannon naked (ieri passando dal concessionario kymco l'ho vista e me ne sono innamorato, giuro che se potessi la comprerei xD)!!!
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8736
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Page94 Ven 12 Ago 2011, 2:29 pm

purtroppo per pigrizia mentale no xD....ero attirato dal quannon poichè molto simile al cbr..se però dici che è troppo pesante ... Rolling Eyes
P.S.: io sono 1.70 per 63kg.

Page94
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4624

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Marcos Ven 12 Ago 2011, 2:34 pm

Allora qualsiasi 125 va dai 120 kg in su quindi la differenza di peso non si sente molto, piu che altro influisce nelle prestazioni
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8736
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Page94 Ven 12 Ago 2011, 2:38 pm

a me poco importa delle prestazioni .. se no avrei optato per un 2 t Laughing

quello che piu mi interessa è che non vorrei prendere una moto troppo pesante essendo un novellino e quindo poco manegevole nel traffico .. Rolling Eyes

Page94
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4624

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Marcos Ven 12 Ago 2011, 3:05 pm

be tra le 125 la piu facile da manovrare è sicuramente la quannon (e questo te lo posso garantire personalmente visto che ho guidato molte moto 125) specialemente nella versione nuda
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8736
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Ronor Ven 12 Ago 2011, 3:49 pm

Benvenuto! Very Happy
Se ti può consolare la Quannon è stata la mia prima moto, non ho mai avuto uno scooter prima e mai ne avevo portato uno prima della Quannon. Fidati che guidare uno scooter comunque, secondo me, non è così difficile come sembra, credo sia più difficile imparare ad andare in bicicletta! Laughing
Io sono alto quasi un metro e 80 e peso poco più di 60 chili, la Quannon ad essere sincero è bella pesante, ma la differenza con le altre moto 125 si sente poco. All'inizio forse ti sentirai un po' sbilanciato ma un po' di pratica e passi in mezzo al traffico come se avessi uno scooter 50 Very Happy
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5761
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Page94 Ven 12 Ago 2011, 4:59 pm

grazie a tutti mi sento confortato ... Very Happy
un'altra cosa quanto consuma il gioiellino avendo il carburatore invece del i.e. ? Very Happy Rolling Eyes

Page94
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4624

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Ronor Ven 12 Ago 2011, 5:36 pm

Se fai un confronto con le altre 125... NIENTE! Very Happy
Questo mese (avendo finito il rodaggio) mi sono spostato a giri "molto allegri" ed ho fatto più di 300 chilometri. Comunque facendo una stima, in città credo possa arrivare anche a 21 km/l (prendendo ogni semaforo rosso e fermandosi in continuazione, con cambi di velocità continui), in strada extraurbana anche più di 25 km/l! Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5761
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da fuffo Ven 12 Ago 2011, 8:31 pm

salve io ho la quannon da tanto tempo ormai e posso dirti che e solo questione di pratica conta poco il peso che anzi avendo una seduta non troppo alta e con lo sterzo molto maneggevole ti consente di girarti e sgusciare dal traffico con facilità ... i consumi sono bassi ho fatto chilometri anche fuori citta e lunghi viaggi ma non mi ha mai deluso con meno di 10 euro ho percorso più di 200 kilometri e comunque senza tirarla troppo si possono fare anche 30 e passa chilometri con un litro di benzina ....e ricorda che i 4 tempi in generale consumano molto poco...la differenza la hai solo passando a cilindrate maggiori o al 2 tempi... comunque buona avventura

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 35
Esperienza : 5672
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Page94 Dom 14 Ago 2011, 7:22 pm

Grazie mille a tutti Very Happy
voi siete contenti dell'acquisto? Very Happy

Page94
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4624

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Ronor Lun 15 Ago 2011, 12:50 am

Io mi sento abbastanza soddisfatto Very Happy
Senza spendere un botto, mi ritrovo con una moto 125 abbastanza veloce, tranquilla e che consuma poco. Personalmente credo che l'unica pecca siano i pneumatici (monta le Kenda o le Shin Chun Jang o qualcosa del genere) che sul bagnato diventano davvero pericolosi... comunque basta farci l'abitudine e capire quando è opportuno piegare quel tanto che basta o spingersi un po' di più Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5761
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da MARCO CIOPPA Lun 15 Ago 2011, 1:07 am

HO UNA NAKED... POSSO AFFERMARE CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE è UN OTTIMA MOTO PER "COMINCIARE" o COME ME PER FARE SOLO 10KM PER ANDARE A LAVORO TUTTI I GIORNI SPENDENDO "NULLA" DI CARBURANTE... un consiglio però.... FINCHè NON SOSTITUISCI I PNEUMATICI FAI "MOOOOOOOLTA" ATTENZIONE PERCHE GLI ORIGINALI SONO TOSTI COME NA FORMA DE GRANA PADANA !!! E NON REGGONO NA CICCA IN CURVA !!! PER IL RESTO HAI LA MIA BENEDIZIONE !!! ciao

MARCO CIOPPA
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Toro Età : 40
Esperienza : 4893
Località : ROMA NORD

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da fuffo Lun 15 Ago 2011, 11:16 am

già il fatto e che i pneumatici si scaldano dopo un bel pò però poi il grip c'è io piego fino a toccare la pedalina e faccio curve a manetta però fai conto dopo circa 5 chilometri che già sono a spasso....quindi...anche guidata sportivamente va bene... il difetto più grave sono gli accessori sono quasi inesistenti sia x il telaio che per il motore...(installare un bel 180 non mi dispiacerebbe magari con un carburatore che mi dia un bel pò di pressione rispetto all'originale) oppure un bel bauletto che non sia solo da adattare o dei freni a disco sportivi tipo quelli a margherita e magari sempre per la sportività le forcelle di diametro superiore e un ammortizzatore con la molla regolabile al posteriore...in parte questi acessori x le altre 125 li fanno già...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 35
Esperienza : 5672
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Acquisto 125cc Empty Re: Acquisto 125cc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.