Finalmente il caldo
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Finalmente il caldo
Ciao a tutti fratelli quanners.
Ormai questo lungo inverno sta finendo, e già nella mia cittadina ci sono quasi 20 gradi con un bel sole.
E quindi ovviamente oggi dopo ben 3 mesi riutilizzerò la moto, non vedo l' ora !!!.
Quanti di voi in queste ore tireranno fuori dal garage la quannon ?
Avete già dei progetti per l' estate ?
Raga finalmente si ricomincia !!!!
Ormai questo lungo inverno sta finendo, e già nella mia cittadina ci sono quasi 20 gradi con un bel sole.
E quindi ovviamente oggi dopo ben 3 mesi riutilizzerò la moto, non vedo l' ora !!!.
Quanti di voi in queste ore tireranno fuori dal garage la quannon ?
Avete già dei progetti per l' estate ?
Raga finalmente si ricomincia !!!!
Alessandro93- Quanner Advance
- Zodiaco :
Esperienza : 4095
Re: Finalmente il caldo
Mai tenuta in garage. Che ci sia neve, pioggia, sole o tempesta, sempre in sella! 
Ieri comunque, con la scusa che un mio amico ha compiuto 18 anni, avendo organizzato una "rustuta" in campagna a 20 chilometri da casa mia, mi sono fatto 40 chilometri di curve e rettilinei. Fortunatamente ieri è stata anche la giornata più calda della primavera a quanto dicono

Ieri comunque, con la scusa che un mio amico ha compiuto 18 anni, avendo organizzato una "rustuta" in campagna a 20 chilometri da casa mia, mi sono fatto 40 chilometri di curve e rettilinei. Fortunatamente ieri è stata anche la giornata più calda della primavera a quanto dicono

Ronor- Quanner Advance 3°livello
- Zodiaco :
Esperienza : 3598
be già io hoi avuto la mia prima difficoltà accendere la moto... non ci sono riuscito... comunque la porto da un meccanico se non si accende neppure sta sera... e poi addiritturo mi faccio cambiare olio filtro olio e perchè nò anche la candela... uff mi sa che ho toccato troppo il motore durante l'inverno... comunque amo il sole:)
fuffo- Quanner Advance 4°livello
- Zodiaco :
Esperienza : 3509
ma non ti si accende neanche a spinta? comunque io l'ho usata tutto l'inverno, neve compresa
riky27- Quanner 3°livello
- Zodiaco :
Esperienza : 3021
no e nemmeno scoppietta un pò....

fuffo- Quanner Advance 4°livello
- Zodiaco :
Esperienza : 3509
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: