Kymco Quannon Forum

Sei il Benvenuto!
Scegli un opzione:

indicatore benzina

Andare in basso

indicatore benzina

Messaggio Da gianmarco il Dom 08 Apr 2012, 12:55 am

alla mia naked nn funziona l'indicatore della benzina... nn mi segna quanta benzina ho...appena l'accendo si vedono le tacchette che salgono sopra ma poi si tolgono... come devo fare? devo spingere kualkosa?

gianmarco
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Ariete Età : 24
Esperienza : 2551

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: indicatore benzina

Messaggio Da Soitolungo il Dom 08 Apr 2012, 12:57 pm

Se la moto è ancora in garanzia ti consiglio di portarla dal concessionario dove sicuramente provvederanno alla soluzione del problema. Se invece sei fuori garanzia puoi provare a fare così: smonti sella, serbatoio con relative tubazioni (segnati la disposizione delle tubazioni), sotto il serbatoio trovi l'accesso del galleggiante con i vari servizi elettrici, segui le varie connessioni e sincerati che sia tutto a posto, controlla anche lo stato dei fusibili, se è tutto in ordine e il segnale continua a essere negativo smonta il galleggiante e prova manualmente a vedere cosa segna sul cruscotto. Se fatte queste operazioni rimane ancora muto è da sostituire il galleggiante.
Domanda cretina: ma c'è benzina dentro il serbatoio? Very Happy
Soitolungo
Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Bilancia Età : 63
Esperienza : 2611

Visualizza il profilo

Messaggio Da fuffo il Lun 09 Apr 2012, 11:20 am

rispondo io a questa ...pure a me faceva così comunque per evitare cio basta aprire il carburatore nel punto del galleggiante all'estremità di esso cè un contatto basta piegarlo perchè agisca prima che il carburatore si abbassi... attento però a non toccare altro specialmente la membrana...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 30
Esperienza : 3780

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili