Kymco Quannon Forum
quannon naked Regist10

quannon naked Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! quannon naked Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
quannon naked Regist10

quannon naked Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! quannon naked Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quannon naked

4 partecipanti

Andare in basso

quannon naked Empty quannon naked

Messaggio Da gianmarco Mer 11 Apr 2012, 11:50 am

ragazzi ma la velocita massima della naked?

gianmarco
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Ariete Età : 29
Esperienza : 4443
Località : alatri

Torna in alto Andare in basso

quannon naked Empty Re: quannon naked

Messaggio Da Ronor Mer 11 Apr 2012, 4:48 pm

Credo intorno ai 120-125.. il massimo raggiunto con la carenata è intorno ai 130, aspetta la risposta dei possessori delle Quannon Naked comunque Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5761
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

quannon naked Empty Re: quannon naked

Messaggio Da fuffo Mer 11 Apr 2012, 10:21 pm

più o meno sono lì come velocità i 125 li dovresti fare comodamente se ti sdrai bene sul serbatoio... e se sei "magro" il limitatore a 128-129 km/h li raggiungi anche... io ho la carenata ma ho tolto tutto tranne la carenatura del muso e il cupolino, diciamo che ho la mia naked e passo quasi sempre i 130km/h anche se ben protetto dietro il cupolino che in aereodinalica e importante che ci sia...
[img]quannon naked P0804115[/img]

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 35
Esperienza : 5672
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

quannon naked Empty Re: quannon naked

Messaggio Da gianmarco Dom 29 Apr 2012, 3:19 pm

sono arrivato a 122 km orari... ma credo che faccia anche di piu

gianmarco
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Ariete Età : 29
Esperienza : 4443
Località : alatri

Torna in alto Andare in basso

quannon naked Empty Re: quannon naked

Messaggio Da Andry Mar 27 Nov 2012, 10:14 pm

Ciao Sono un ragazzo di 18 anni e come prima moto sarei interessato al quannon naked...Riguardo all' accellerazione cosa mi dite? Per essere un 4 tempi offre buone prestazioni?

Andry
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4143

Torna in alto Andare in basso

quannon naked Empty Re: quannon naked

Messaggio Da fuffo Gio 29 Nov 2012, 9:23 am

bhè si sono buone se si fanno gite brevi o lo si usa in città comunque c'è una sezione dove si parla appunto di prestazioni di questa moto e anche un confronto fra moto 4 tempi anche se di impostazione sportiva... comunque la naked come motore e ciclistica è uguale alla carenata....ma tieni anche conto che se la prendi per poi metterci le mani per potenziarla non nè ricaverai gran chè in fatto di prestazioni, in tal caso meglio ripiegare su una due tempi da poter ripotenziare tipo la raptor della cagiva l'ho provata ed è veramente pratica, bella, veloce e di maggior qualità motoristica e componentistica, per darti due numeri ripotenziando la raptor arrivi a una potenza di 30 cavalli un'accellerazione da 0 a 100 in 7 secondi e la velocità massima di 175 km/h nuova però costa oltre 5000 euro ma li vale... oppure ripiega su un usato e risparmi la metà

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 35
Esperienza : 5672
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

quannon naked Empty Re: quannon naked

Messaggio Da Andry Gio 29 Nov 2012, 3:01 pm

No sinceramente una 2tempi non mi interesserebbe dato che voglio una moto per imparare...che mi diverta e che mi faccia cacciare pochi soldi dal portafoglio...ma è una moto che dai 0-100 ci metti assai? Dato che a me interessa più l' accellerazione che l' allungo Smile

Andry
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4143

Torna in alto Andare in basso

quannon naked Empty Re: quannon naked

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.