Kymco Quannon Forum
velocità del quannon Regist10

velocità del quannon Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! velocità del quannon Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
velocità del quannon Regist10

velocità del quannon Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! velocità del quannon Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

velocità del quannon

+2
Soitolungo
danilo96
6 partecipanti

Andare in basso

velocità del quannon Empty velocità del quannon

Messaggio Da danilo96 Ven 13 Apr 2012, 12:08 am

ragazzi vorrei prendere una quannon lo so ke sto nel forum a suo favore ma voi come vi trovate io sono un ragazzo ke piace andare sui 110-120 km/h nn piu di tanto come estetica com'è e a motore se vi da problemi grz sono molto indeciso

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4433

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da Soitolungo Ven 13 Apr 2012, 2:23 pm

A parte che andare a quella velocità su strade urbane e extraurbane sei già fuori legge, poi tenere quella velocità con qualsiasi 125 4T alla lunga il logorio del motore ne risentirà. Qualche puntata di velocità massima puoi anche farla e da quanto ho visto i 120km h li fa la Quannon, se non maltrattato troppo questo motore può fare migliaia di km, l'importane è controllare il livello dell'olio e sostituirlo a cadenza prefissata dato che da lui dipende anche il raffreddamento.
Comunque come primo mezzo trovo in questo modello il giusto compromesso per apprendere i rudimenti dell'andare in moto senza spendere di più per marchi blasonati, tanto questo sarà un passaggio per cilindrate maggiori o addirittura l'auto mobile.
Un saluto
Soitolungo
Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Bilancia Età : 68
Esperienza : 4525
Località : Vejano (VT)

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da danilo96 Ven 13 Apr 2012, 3:45 pm

Io volevo sapere quando fa e se e buona come moto a livello di motore

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4433

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da riky27 Sab 14 Apr 2012, 11:13 am

di massima fa i 129 ma raramente si ha la possibilità di fare queste velocità nelle strade dove i 125 posono circolare, come del resto accade con tutti gli altri 125, non credere che se hai l'rs riesci ad andare molto di più.... a livello di motore non mi ha dato nessun problema
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5206
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da fuffo Sab 14 Apr 2012, 11:55 am

bhè si quelle velocità le fai...... i 110 li fai senza tanti fronzoli,invece i 120 per raggiungerli devi piegarti dietro il cupolino, poi in quella posizione raggiunge i 129 "a limitatore"... come motore e ottimo "e ripreso da quello dell'honda 125" quindi consumi bassi, ottima elasticità tra bassi e alti regimi e ottimo rumore "da cilindrata superiore" ma poi le cose cambiano radicalmente per l'estetica la si confonde alla cbr ma alla versione 600 perchè a dimensioni la honda cbr125 e più piccola e stretta come per tutto il resto"gomme,carene forcelle sella"... la comodità e l'agilità e il suo piatto forte "il passo lungo le danno una buona tenuta di strada" la posizione di guida e buona per tutto e il manubrio ha un raggio di sterzata elevato per la categoria quindi in città e a suo agio....ma anche fuori citta non va male il motore non soffre a restare nella zona alta del contagiri e la sella e grande si ha molto spazio anche il passeggero sta comodo e ha spazio... se intendi modificarla le modifiche sono ancora poche "scarico filtri e getti" per quanto riguarda il motore (ma senza un gruppo termico maggiorato la resa e poca il carburatore e mikuni ma in giro se ne trovano pochi) per la ciclistica devi adattarti c'è pignone corona catena e freni ma gli altri componenti devi trovarli ...anche per l'estetica non c'è nulla e bisogna adattare tutto... (la malossi deve ancora studiarla) [img]velocità del quannon P1104111[/img] questa e la mia

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5694
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da danilo96 Sab 14 Apr 2012, 1:17 pm

ok grz come motore la kymko e il piu bello io o un people s 50 colore antracite e ora con 5 euro dui benzina faccio 4-5 giorni invece quando avevo un liberty consumava ma molto di piu grz delle risposte ciao

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4433

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da danilo96 Sab 14 Apr 2012, 2:40 pm

ragazzi ma come moto e sportiva c'è se io la voglio guidare comeua yamaha lo posso fare c'è piu a moto sportiva e mi dite i consumi se la vedete bella perke tt dicono ke e una copia del cbr o se sono meglio altre moto grz

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4433

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da riky27 Dom 15 Apr 2012, 11:15 am

io tutti i giri che ho fatto li ho fatti con ragazzi con solo la yamaha e non sono mai restato indietro... certo se vuoi andare in pista allora la yamaha è meglio ma per girare in città la quannon va molto meglio. (se vuoi vai a vedere la discussione sulla yamaha nella sezione altre moto). i consumi non li ho mai calcolati ma siamo in linea con le altre quattro tempi (anzi la nostra consuma anche un po' di meno). sicuramente è molto ispirata alla cbr, ma c'è una fondamentale differenza: la cbr è una bicicletta, la quannon una moto
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5206
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da danilo96 Dom 15 Apr 2012, 11:20 am

la tua velocità max e 129?giusto un altra cosa per arrivare a qst velocità ai fatto modifike io penso ke subito toglierò le freccie.Vorrei sapere visto ke nn e capisco tnt di moto se questa e la motorad o sportiva e se il manicone dietro se puo servire o togliere grz scs dell'ignorantità

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4433

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da riky27 Dom 15 Apr 2012, 11:42 am

129 senza nessunissima modifica (neanche estetica)... la quannon è una sportiva, non un motard
Spoiler:

comunque il maniglione posteriore può essere tolto
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5206
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da danilo96 Dom 15 Apr 2012, 11:44 am

grz sei stato molto gentile a sopportarmi

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4433

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da riky27 Dom 15 Apr 2012, 11:44 am

prego!
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5206
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da fuffo Lun 16 Apr 2012, 12:38 pm

comunque scrivete meglio che in certi casi non si capiscie un tubo e comunque con un pignone diverso la quannon arriva senza difficoltà a superare i 130 "mi e capitato di raggiungere i 135 senza modifiche esagerate" ma si perde un pò in accellerazione e ripesa... diciamo le prestazioni sono uguali alle altre 125 l'unica cosa è la comodità e la praticità che la quannon ha e le altre no... se poi si vuole una sportiva"in apparenza più eggressiva" vai sulla yamaha125 o la derby125 4v che hanno pure un kit. di potenziamento "da usare per la pista"...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5694
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da MiRkO91 Ven 05 Apr 2013, 2:37 am

quoto la prima frase di fuffo, anche perchè con "ignorantità" sembra farlo apposta, manco fosse un post di checco zalone...

p.s. io i 136 li ho raggiunti senza fare modifiche... ma solo una volta, la media massima è sui 121 circa in assenza di vento.

Uhhh quant'era che non entravo sul forum... caspita!! :°D
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6394
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da Gabriele Ven 19 Lug 2013, 7:51 pm

MiRkO91 ha scritto:quoto la prima frase di fuffo, anche perchè con "ignorantità" sembra farlo apposta, manco fosse un post di checco zalone...

p.s. io i 136 li ho raggiunti senza fare modifiche... ma solo una volta, la media massima è sui 121 circa in assenza di vento.

Uhhh quant'era che non entravo sul forum... caspita!! :°D

Ma è praticamente impossibile, il rapporto non consente di arrivare a quelle velocità di stock perchè comunque interviene il limitatore.. O il limitatore era andato in vacanza o eri in pendenza notevole con la frizione tirata Rolling Eyes 
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10017
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da MiRkO91 Ven 19 Lug 2013, 10:31 pm

infatti, ho ciccato tasto Gabri!

Mi correggo la velocità era 126!!! Che adesso aggiorno sono 128! A limitatore acceso tenendola a manetta dopo un pò da 126 va a 128 ma ci devono essere condizioni di vento zero e/o favorevole (non cambia nulla perchè essendoci il limitatore ti basta il vento zero per andare a 128, col favorevole non puoi comunque superarli).

La strada di cui parlo è il rettilineo più lungo che ho nelle vicinanze, la pendenza è di 2 o 3 gradi... tuttavia ottengo le stesse prestazioni percorrendo la strada al contrario.

Ho perso la mia vecchia firma con il log della velocità e del kilometraggio!! perchè??? Sad
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6394
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da fuffo Dom 08 Dic 2013, 8:33 pm

da quanto non entravo.. comunque i 135 li pende eccome, mi capita spesso sulle gallerie... basta cambiare pignone! di serie lo ha da 15 io l'ho sostituito con uno da 16 denti... tutto qua'

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5694
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da MiRkO91 Lun 09 Dic 2013, 3:27 am

Si si chiaro, infatti io parlavo con settaggio di serie, comunque lo scorso 28 Settembre ho fatto un incidentino piuttosto brutto (per la moto) e non sapendo cosa faranno le assicurazioni ed essendoci 2000€ di danni sopra (solo per rifare cupolino, strumentazione e la parte di carene laterali destre) non so se in futuro sarò ancora possessore di questa motina Sad
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6394
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da Gabriele Gio 16 Gen 2014, 4:06 pm

Soitolungo ha scritto:A parte che andare a quella velocità su strade urbane e extraurbane sei già fuori legge, poi tenere quella velocità con qualsiasi 125 4T alla lunga il logorio del motore ne risentirà. Qualche puntata di velocità massima puoi anche farla e da quanto ho visto i 120km h li fa la Quannon,  se non maltrattato troppo questo motore può fare migliaia di km, l'importane è controllare il livello dell'olio e sostituirlo a cadenza prefissata dato che da lui dipende anche il raffreddamento.
Comunque come primo mezzo trovo in questo modello il  giusto compromesso per apprendere i rudimenti dell'andare in moto senza spendere di più per marchi blasonati, tanto questo sarà un passaggio per cilindrate maggiori o addirittura l'auto mobile.
Un saluto  

Quoto  velocità del quannon 717473
Anzi, direi che anche se maltrattato questo motore continua ad andare avanti!!  lol! 
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10017
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

velocità del quannon Empty Re: velocità del quannon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.