Kymco Quannon Forum

Sei il Benvenuto!
Scegli un opzione:

Naked vs Carenata: chi sterza di più?

Andare in basso

Naked vs Carenata: chi sterza di più?

Messaggio Da Ste il Mar 01 Mag 2012, 6:27 pm

Ciao, sono indeciso nell'acquisto tra la carenata e la naked. Userei la moto principalmente in città, ma ho in programma anche escursioni in giro nei weekend e giornate di sole (o pioggia Very Happy ). L'unico dubbio, a vista, è che la naked sia più maneggevole in quanto a sterzo rispetto alla carenata. È vero o è solo un'impressione? Voi cosa mi consigliate?

Grazie. Smile

Ste
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 2396

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Naked vs Carenata: chi sterza di più?

Messaggio Da fuffo il Mer 02 Mag 2012, 2:08 pm

sono identiche in tutto...lo sterzo e solo più alto nella naked ma l'escursione e la stessa... come anche la sella che e solo prolungata sulla naked

fuffo
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 30
Esperienza : 3713

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ste il Mer 02 Mag 2012, 3:08 pm

Grazie. E invece che mi dici dell'affidabilità? Ho un amico che ritiene che la Kymco di per sè sia inaffidabile...

Ste
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 2396

Visualizza il profilo

Messaggio Da fuffo il Mer 02 Mag 2012, 7:37 pm

cambia amico spara cavolate senza neppure averna provata una... la kimco è economica e di certo non è di qualità come una cagiva mito... ma ha altre qualità il motore ad esempio è instancabile nessuno si è mai lamentato la comodità e ottima come pure estetica, maneggevolezza e saund(vado via senza carena da tanto e piacevole da vedere il motore)... se poi la si trova in'affidabile perchè si fa un uso troppo agressivo gli do ragione le sospensioni sono morbide le gomme ci mettono un pò a scaldarsi per avere il giusto grip e le pastiglie dei freni si surriscaldano velocemente poi il freno motore e troppo brusco all'entrata di curva ti tiene dritto e proprio nei momenti più belli della massima spinta che si ha a 10.000 giri il limitatore blocca il divertimento... infatti per mè non è una sportiva già dall'impostazione di guida si capiscie e più una stradale comoda per fare casa lavoro oppure casa scuola ...portarsi dietro qualche amico e perchè nò per fare una gita con bagagli per un pik-nik fuori città consuma anche poco e il motore e piacevole da sentire che borbotta facendo anche belle pieghe senza doverlo per forza spremere affondo ... l'affidabilità e anche troppa se la si tiene nella sua natura... sennò prenditi una mito l'ho trovata divertentissima nella guida spinta al massimo certo da città e scomoda però

fuffo

Zodiaco : Ariete Età : 30
Esperienza : 3713

Visualizza il profilo

Messaggio Da riky27 il Mer 02 Mag 2012, 8:27 pm

bhe comunque se la vuoi guidare sportivamente riesci comunque a stare dietro alle altre 125
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 24
Esperienza : 3225

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: