Kymco Quannon Forum
le gare clandestine Regist10

le gare clandestine Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! le gare clandestine Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
le gare clandestine Regist10

le gare clandestine Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! le gare clandestine Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le gare clandestine

Andare in basso

le gare clandestine Empty le gare clandestine

Messaggio Da fuffo Mer 15 Ago 2012, 9:15 pm

mi è accaduto, andando a spasso con la quannon, che mi si sono affiancati altre due moto un beverly 125 e un'altra quannon ma naked ... bhe in campagna in questo periodo non c'è nessuno e nell'occasione ero solo e senza bauletto... questi due se la ridevano e mi facevano le accellerate da fermi , bhè ovvio quello che è accaduto... a semaforo rosso tutti e tre in linea, poi al verde la "sparata" siamo partiti praticamente alla pari poi la naked si è portata avanti con mezza moto nelle prime due marcie, il beverly poco da fare e restato dietro, io mi stavo facendo scappare la naked "durante la terza marcia si era portata con tutta la moto davanti a me", il rettilineo era lungo ma poi finiva in un curvone in cui si doveva rallentare, poco da dire, pensavo solo( va bhè avrò il pignone da 16 denti invece dell'originale, ma cavolo ho scarico getti e filtro in più) e nemmeno finito il pensiero che durante la 4à marcia recuperai qualcosa, anzi cominciai a recuperare terreno mezza della sua ruota posteriore a fine 4à marcia a 110km/h, appena sentito il limitatore scalai la 5à e pian piano recuperai terreno poi la quannon poco dopo i 120 mi portai nettamente davanti , la curva si vedeva e appena toccati i 130 nel contachilometri frenai e affrontai la curva in 4à"non so a che velocita" penso poco sopra gli 85...ripresi a guidare normalmente che nello specchietto rivedo naked e beverly, ricomincio a correre ma ormai mi erano troppo vicine e mi sorpassa la naked e poco dopo mi si affianca il beverly ma sopra i 110 mi dovette lasciar strada e mi trovai a rincorrere in scia la naked in una rotonda lo raggiunsi e ci affiancammo, abbiamo fatto inversione di marcia tramite la rotonda e siamo tornati indietro e ancora sopra i 110,115 mi portavo più velocemente in avanti e la naked mi stava dietro senza darmi margine tanto che ho temuto nella frenata nel curvone, ma poi indovinate che è successo durante la curva... non ho visto più la naked al suo posto un ranner sicuramente due tempi , mi affianca mi chiude la curva e mi passa del tutto in uscita di curva lasciando dietro di sè un bel pò di fumo... poi io tornai a casa... e stato eccitante fichè non è arrivato quel ranner cavolo quanto era scattante.. comunque non ho ancora capito chi è quello con la quannon naked ..e sicuramente il mio vantaggio più che dato dallo scarico mi e stato dato dal cupolino penso...p.s. quando avrò finalmente la ducati lo brucio io quel ranner chissà che sbielli quel ranner nel frattempo

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5694
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.