Kymco Quannon Forum
Consigli su cambio centralina ( cdi ) Regist10

Consigli su cambio centralina ( cdi ) Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Consigli su cambio centralina ( cdi ) Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Consigli su cambio centralina ( cdi ) Regist10

Consigli su cambio centralina ( cdi ) Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Consigli su cambio centralina ( cdi ) Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli su cambio centralina ( cdi )

Andare in basso

Consigli su cambio centralina ( cdi ) Empty Consigli su cambio centralina ( cdi )

Messaggio Da xxxugo95 Ven 22 Mag 2015, 11:09 pm

Ciao ragazzi, mi trovo costretto a cambiare la centralina della mia quannon 125cc, perchè mi si è brucita..
Come sono arrivato a questa delucidazione? :
Non mi si accendeva più la moto.. Provo la candela e niente scintilla, respiro di sollievo.
Ordino e cambio la candela, la provo e non da segni di vita.. cambio a questo punto la pipetta, ma nulla ancora. Mi sono così studiato lo schema elettrico della moto e è notato che le uniche cose a monte della pipetta sono la centralina e la bobina di accensione, andando in ordine di costo e per esclusione ho optato per la bobina ( non ci avevo pensato di testarla prima... Consigli su cambio centralina ( cdi ) 734326 ..), mi arriva la bobina nuova, la monto e non si vede ancora la minima traccia della scintilla...
Quindi munendomi di tester e di sana pazienza mi sono messo a testare i cavi che vanno dalla cdi in poi, verificando che sono a posto, provo la tensione sul filo che va alla bobina mettendo a massa il negativo del tester e noto che anche quando premo il tasto di accensione non arrivano impulsi dalla centralina..
Ho controllato ovviamente sia i due fusibili di protezione che l'effettivo funzionamento del tasto di emergenza, per intenderci quello rosso montato sulla parte destra del manubrio)..
A questo punto mi trovo obbligato col cambiare la cdi della mia quannon Evil or Very Mad , ne esistono poche in circolazione la mia moto monta la versione a 12 pin non quella a 6 pin. E qui chiedo il vostro aiuto, dove potrei comprarne una funzionante o ancora meglio dove potrei trovare una centralina rimappata (se esiste ) o in un certo senso sportiva e quindi non originale?
Inizio già col ringraziarvi! Smile
xxxugo95
xxxugo95
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Bilancia Età : 28
Esperienza : 4238
Località : Castellanza (va)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.