Kymco Quannon Forum
Freni - Pagina 2 Regist10

Freni - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Freni - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Freni - Pagina 2 Regist10

Freni - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Freni - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Freni

+6
Gabriele
DanyEvo
MiRkO91
luca
Marcos
Vince
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da Simoness Dom 05 Set 2010, 1:02 am

a me per niente cioè quello davanti è troppo strano...vabbè quando cambio le pasticche vedrò..

Simoness
Niubbo Pro
Niubbo Pro


Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da dottormagella Dom 19 Set 2010, 9:57 pm

Salve leggo del problema forcella.La moto di mia figlia (Audrey93) che si è presentata all'inizio ha apputo avuto il problema del paraolio sinistro difettoso e fuoriesce l'olio.A parte che le forche sono già spappolate d'origine conviene sostituire entrambi i paraolio e sostituire l'olio con uno più denso al fine di avere un irrigidimento della sospensione.Le pastiglie freno lo ho sostituite a 7000 km non perchè consumate ma perchè non modulabili,sono di legno.Consiglio le SBS hanno una ottima progressione e frenano bene anche da freddo modulando bene la leva.In ultimo sostiuite quelle gomme di sasso,con un paio di Pirelli MT 75 si risolve la tenuta la piega l'aderenza la frenata.La moto è stata comprata usata a maggio 2010 con 5000 km ed è Aprile 09.Ad oggi maggio 2010 settembre 2010 ha 10000km .

Saluti Doc

dottormagella
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 5103

Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da MiRkO91 Dom 19 Set 2010, 10:10 pm

dottormagella ti ringraziamo vivamente per le dritte dataci, personalmente quando e se mi si presenterà il problema proverò a confrontare i pezzi che ci saranno disponibili con quelli da te suggeriti, a presto Wink
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6413
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da Marcos Dom 19 Set 2010, 10:16 pm

dottormagella ha scritto:Salve leggo del problema forcella.La moto di mia figlia (Audrey93) che si è presentata all'inizio ha apputo avuto il problema del paraolio sinistro difettoso e fuoriesce l'olio.A parte che le forche sono già spappolate d'origine conviene sostituire entrambi i paraolio e sostituire l'olio con uno più denso al fine di avere un irrigidimento della sospensione.Le pastiglie freno lo ho sostituite a 7000 km non perchè consumate ma perchè non modulabili,sono di legno.Consiglio le SBS hanno una ottima progressione e frenano bene anche da freddo modulando bene la leva.In ultimo sostiuite quelle gomme di sasso,con un paio di Pirelli MT 75 si risolve la tenuta la piega l'aderenza la frenata.La moto è stata comprata usata a maggio 2010 con 5000 km ed è Aprile 09.Ad oggi maggio 2010 settembre 2010 ha 10000km .

Saluti Doc
Quanto ti sono costate le pirelli?
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8777
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da luca Lun 20 Set 2010, 4:49 pm

bene, finalmente qualcuno che se ne intende e fa le cose come si devono fare.
luca
luca
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Gemelli Età : 32
Esperienza : 7165
Località : san remo

Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da Gabriele Lun 20 Set 2010, 6:22 pm

luca ha scritto:bene, finalmente qualcuno che se ne intende e fa le cose come si devono fare.

Già
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10036
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da maverik_sp Sab 16 Ott 2010, 2:53 pm

sulle gomme siamo tutti d'accordo,fanno proprio skifo...x quanto riguarda il cambiare l'olio nella forca,non mi sembra una buona pensata,già la quannon ha la forcella rigida di suo,cioè la mia è così...se diventa più rigida,ogni curva molla l'avantreno,se parliamo di piega e cose varie....poi non saprei cosa dire,sicuramente è da far controllare...

maverik_sp
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Esperienza : 5140

Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da Gabriele Sab 16 Ott 2010, 4:10 pm

maverik_sp ha scritto:sulle gomme siamo tutti d'accordo,fanno proprio skifo...x quanto riguarda il cambiare l'olio nella forca,non mi sembra una buona pensata,già la quannon ha la forcella rigida di suo,cioè la mia è così...se diventa più rigida,ogni curva molla l'avantreno,se parliamo di piega e cose varie....poi non saprei cosa dire,sicuramente è da far controllare...

Ricordo che è il topic relativo ai freni..
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10036
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da maverik_sp Lun 18 Ott 2010, 6:03 pm

pardon! Smile

maverik_sp
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Esperienza : 5140

Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da Alessandro93 Gio 28 Ott 2010, 1:02 am

A me invece, anche dopo 4100 Km, i freni funzionano benissimo.
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6299
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

Freni - Pagina 2 Empty Re: Freni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.