Kymco Quannon Forum
Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Regist10

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Regist10

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto pagate d' assicurazione ?

+5
Vince
Loris14
Marcos
Gabriele
Alessandro93
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da DanyEvo Lun 12 Lug 2010, 7:22 pm

guarda mio padre ha assicurato tutto con la zurich connect , ed e appunto molto vantaggiosa

DanyEvo
Quanner
Quanner


Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da MiRkO91 Mar 13 Lug 2010, 3:51 pm

Grazie della info mi informerò Wink
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6401
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da xardron Sab 14 Ago 2010, 8:48 pm

come ho detto in un altro topic, se assicuro la moto su uno dei miei genitori pago molto meno che assicurandola su di me. Facendo l'assicurazione su mio padre e indicando me come guidatore abituale è un furto, quindi cosa posso fare? mi rassegno ai 900€ di assicurazione? Non ho ancora capito se ci potrebbero essere problemi in caso di incidente e io non fossi indicato come guidatore abituale?
xardron
xardron
Quanner in erba Medio
Quanner in erba Medio

Zodiaco : Gemelli Età : 29
Esperienza : 5259

Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da Gabriele Dom 15 Ago 2010, 7:23 pm

Quando fai il preventivo devi segnalare che il guidatore non è solo a chi è intestata l'assicurazione...ma che si assicura l'auto e che possono guidarla chi vuole...
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10024
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da xardron Dom 15 Ago 2010, 7:27 pm

si ma cosi mi costa 900€, anche mettendo la guida libera è lo stesso
xardron
xardron
Quanner in erba Medio
Quanner in erba Medio

Zodiaco : Gemelli Età : 29
Esperienza : 5259

Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da Marcos Dom 15 Ago 2010, 7:45 pm

Tu devi fare il preventivo mettendo che il guidatare è il contrante e ti assicuro che ti verrà sui 300 euro, ma se metti che guidi tu è normale che ti viene a costare 900 euro
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8765
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da Gabriele Dom 15 Ago 2010, 8:40 pm

Ma l'assicurazione non gliela fa suo padre? è ancora minorenne...Suo padre deve mettere la possibilità di far guidare il veicolo assicurato ad altri e non solo a lui...se no xardon se fa un incidente non lo pagano(a meno che non ci si mette d'accordo per far dire che in realtà era il padre a guidare xD)
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10024
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da Marcos Dom 15 Ago 2010, 9:08 pm

Gabriele ha scritto:a meno che non ci si mette d'accordo per far dire che in realtà era il padre a guidare xD
Credo che per pagare poco si dovrebbe far così, esattamente non mi è ancora chiaro, comunque per sicurezza cerchiamo di non fare incidenti XD
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8765
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da Gabriele Lun 16 Ago 2010, 3:30 pm

Marcos ha scritto:
Gabriele ha scritto:a meno che non ci si mette d'accordo per far dire che in realtà era il padre a guidare xD
Credo che per pagare poco si dovrebbe far così, esattamente non mi è ancora chiaro, comunque per sicurezza cerchiamo di non fare incidenti XD

Fosse solo per noi di stare attenti a non incidentarsi...!!
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10024
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da Aaron;) Mer 19 Feb 2014, 8:58 pm

Beati voi! ahaha io pago 735 € con Allianz  Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 780176
Aaron;)
Aaron;)
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Vergine Età : 27
Esperienza : 3774
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Quanto pagate d' assicurazione ? - Pagina 2 Empty Re: Quanto pagate d' assicurazione ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.