Kymco Quannon Forum
Siete contenti della vostra moto??? Regist10

Siete contenti della vostra moto??? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Siete contenti della vostra moto??? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Siete contenti della vostra moto??? Regist10

Siete contenti della vostra moto??? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Siete contenti della vostra moto??? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siete contenti della vostra moto???

+5
DanyEvo
Loris14
Marcos
Gabriele
MakOs-LoCo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da MakOs-LoCo Mar 31 Ago 2010, 1:07 am

Ciao a tutti, ma voi siete contenti della vostra moto? Se poteste tornare indietro fareste la stessa scelta?
I problemi che potrebbe dare li ho letti, ma nonostante tutto mica vi siete pentiti?
ps: ho fatto bene a mettere il topic in generale?? Rolling Eyes
MakOs-LoCo
MakOs-LoCo
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5451
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Gabriele Mar 31 Ago 2010, 11:58 am

No non mi sono mai pentito...all'inizio mi lamentavo perchè avrei voluto la r125 ma in effetti mi sono accorto che è meglio la Quannon, perchè costa di meno. A 16 anni una 125 sembra tutto ma già a 18 inizia a rappresentare meno...e poi avevo un piano bene in mente:
Avevo già 15 anni e ho aspettato la A1 al posto di prendere il patentino, con i soldi che avevo ho preso la Quannon che costa poco...in questo modo non mi sarei strozzato per il 125 che è sinonimo di "provvisorio" (o almeno nel mio caso lo è) con la stessa moto potevo fare solo le pratiche sia per la A2(Grazie a una moto almeno 120cc e di potenza uguale o inferiore a 34CV) sia per l'auto(grazie alla patente A1). Dopo due anni (a 20 quindi) posso guidare una moto di qualsiasi potenza... il tutto acquistando una Quannon a 16 anni (3000 euro chiavi in mano)!

Inoltre la Quannon non è il massimo in estetica ma devo dire che quel motore è un mulo...sto a quota 4000 km circa e la uso da un anno e tre mesi anche di inverno per uscire e andare a scuola e non mi ha mai dato nessun problema questa moto.. Comoda, economica ma resistente e a basso prezzo (rispetto le altre 125). Non me ne pento Smile
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10047
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Marcos Mar 31 Ago 2010, 12:48 pm

Straquoto quello che ha detto gabriele e inoltre aggiungo che se mi fossi comprato una mito o un rs 125 dopo un anno me ne sarei sicuramente pentito:
1: tutte le persone che conosco che hanno avuto un 2t quindi per lo più rs sia 50 che 125 hanno fatto brutti incidenti perchè sensa saper guidare veramente l'hanno ripotenziata e si sono fatti abbastanza male;
2: i consumi troppo esagerati per un 125 (un mio amico mi raccontava che mette 5 euro di benza ogni giorno sensa fare tanta strada);
3: e in fine ma sicuramente non meno importante, se ti tedi comprare un 125 e lo devi usare specialemente in città non puoi stare scomodo come in certe moto sportive.

LA SOLUZIONE PER TUTTO QUESTO PER ME E' STATA LA QUANNON E TI ASSICURO CHE SE POTESSI TORNARE INDIETRO LA COMPREREI DI NUOVO SENSA ESITAZIONI Siete contenti della vostra moto??? 717473
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8788
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Loris14 Mar 31 Ago 2010, 6:38 pm

come sopra cheers
Loris14
Loris14
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 31
Esperienza : 6765
Località : Rho

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da DanyEvo Gio 02 Set 2010, 6:08 pm

ragazzi mi avete tolto le parole di bocca quindi COME SOPRA
DanyEvo
DanyEvo
Quanner
Quanner

Zodiaco : Scorpione Età : 31
Esperienza : 5575
Località : Fagnano Olona (Varese)

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Alessandro93 Ven 03 Set 2010, 10:10 am

Bè se io avevo i soldi, mi sarei comprato senza dubbio la R125 che secondo me è la regina delle 4tempi 125.
Ma visto che i soldi non cadono dagli alberi, e visto che io la scuola l' ho finita e sto cominciando ad entrare nel mondo del lavoro, so benissimo cosa è il valore dei soldi (cosa sconosciuta alla maggior parte dei 16enni di oggi), è quindi invece di spendere 5 milla € per la R125, o risparmiato 2.000 € (che sono moltissimi) e ho preso la Quannon.
Non mi pento minimamente di questa scelta, 5€ di benza per quasi 100Km è bellissimo.
Per il resto come sopra.
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6310
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Marcos Ven 03 Set 2010, 10:45 am

Ale93 ha scritto:Bè se io avevo i soldi, mi sarei comprato senza dubbio la R125 che secondo me è la regina delle 4tempi 125.
Ma visto che i soldi non cadono dagli alberi, e visto che io la scuola l' ho finita e sto cominciando ad entrare nel mondo del lavoro, so benissimo cosa è il valore dei soldi (cosa sconosciuta alla maggior parte dei 16enni di oggi), è quindi invece di spendere 5 milla € per la R125, o risparmiato 2.000 € (che sono moltissimi) e ho preso la Quannon.
Non mi pento minimamente di questa scelta, 5€ di benza per quasi 100Km è bellissimo.
Per il resto come sopra.
Quoto pienamente perchè io amo e sempre amerò la R125 (sempre dopo la quannon però)XD
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8788
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Gabriele Ven 03 Set 2010, 10:48 am

Non andiamo OT Smile
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10047
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da MakOs-LoCo Ven 03 Set 2010, 12:03 pm

evvaiii Siete contenti della vostra moto??? 546211 Siete contenti della vostra moto??? 546211 Siete contenti della vostra moto??? 546211
grazie a tuttiiii Siete contenti della vostra moto??? 747840 ... Very Happy
MakOs-LoCo
MakOs-LoCo
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 29
Esperienza : 5451
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Vince Sab 04 Set 2010, 6:32 pm

i problemi che abbiamo descritto nel forum sono problemi che si incontrano in tutte le altre moto del segmento 125... il vantaggio della quannon sta proprio nell'offrire prestazioni in linea con le altre 125 4t pur costando di meno...e sono tutti soldi risparmiati per comprare un giorno la moto "da grandi"...in fondo penso che per nessuno di noi la quannon sia la meta finale, rappresenta invece lo scalino migliore per imparare a guidare una moto in modo sicuro, economico, divertente. Sicuramente chi ha posseduto, possiede, e possiederà una quannon conserverà per lei un posto nel cuore...quello del primo amore a due ruote.
Un giorno in sella ai nostri bolidi ci diremo "e io andavo con quella carretta" ma, d'altra parte, sono certo che si materializzerà il pensiero "io su quella carretta ho imparato tutto...e quante emozioni quando arrivavo ai 10000 giri in 5a... e lei vibrava tutta (" Siete contenti della vostra moto??? 82513 ) "
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6851
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da luca Sab 04 Set 2010, 7:15 pm

Beh, ragazzi, io sono contento per quanto riguarda il prezzo, il comfort la manutenzione, il sound, l' estetica, ma ci sono particolari che non vanno trascurati: 1) le prestazioni sono decisamente scarse 2) la ciclistica lascia a desiderare 3) problemi di scatola del cambio 4) scarico tappato che lascia condurre molto calore. In conclusione dico che sono contento di aver preso la quannon, ma è pur sempre una kymco made in taiwan che, tutto sommato, offre emozioni non così forti, diciamo. Poi, non è vero che i 2 tempi sono più pericolosi; quelli che sono pericolosi sono gli scemi che ci sono sopra!!
luca
luca
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Gemelli Età : 32
Esperienza : 7176
Località : san remo

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Vince Sab 04 Set 2010, 7:38 pm

le prestazioni sono identiche a quelle della CBR125, anzi probabilmente superiori considerando che la CBR pesa decisamente meno!
È vero, la ciclistica non permette di esagerare, ma ci si può comunque divertire, non a caso la maggior parte degli utenti del forum ha le pedaline grattate!
Problemi alla scatola del cambio non ne ha affatto, come detto in un altro topic sono difetti comuni a tutte le moto...occorrono componenti più sofisticati, montati su moto di grossa cilindrata per ridurre quel genere di inconvenienti di cui si è parlato largamente.
Scarico effettivamente tappato, per ovvi motivi ambientali e di restrizione della potenza a 15 cv...come per tutte le altre 125 4t
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6851
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da luca Sab 04 Set 2010, 8:33 pm

1)Se sono difetti comuni a tutte le moto, vuol dire che c'è qualche problema, no? 2) Perchè lasciare componenti buoni a moto più grosse? Quelle un pò più piccole valgono così poco? 3) la potenza non è di 11 Kw, bensì 9,5. Inoltre io sono uno di quelli che gratta le pedane periodicamente, tanto che sono quasi arrivato al filetto e, fidatevi, non piega così tanto, non sento più quella adrenalina che sentivo all' inizio, quando scendo in piega. Infine la quannon pesa 140Kg. Ripeto, non è un cesso di moto, ma mi dispiace rimanere deluso dopo aver fatto un giro sulla quannon, moto che mi piace un sacco.
luca
luca
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Gemelli Età : 32
Esperienza : 7176
Località : san remo

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Gabriele Dom 05 Set 2010, 12:08 pm

Se non ti soddisfa più cambia moto xD
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10047
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Marcos Dom 05 Set 2010, 1:59 pm

Ognuno ha la propria opinione che possiamo o non possiamo condividere, ma che dobbiamo sicuramente accettare
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8788
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da luca Dom 05 Set 2010, 4:14 pm

E' che mi dispiace cambiarla, tutto sommato. E poi devo fare la patente A2. Siete contenti della vostra moto??? 82513
luca
luca
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Gemelli Età : 32
Esperienza : 7176
Località : san remo

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Gabriele Dom 05 Set 2010, 4:56 pm

E allora è inutile lamentarsi di una moto che non ha le prestazioni e ciclistica da pista perchè non è stata proprio pensata per la pista! Se si cerca quel tipo di moto si può andare sulle 600 sportive che sono pensate per la pista e soprattutto se vuoi quelle caratteristiche devi pagare...!
Se vuoi piegare vai in pista che è molto più sicuro rispetto la strada a partire dall'asfalto, dalle altre auto o pedoni che passano guardando per aria..E per le pedaline ci sono quelle arretrate.. le pedaline originali offrono una posizione più comoda.. la Quannon è stata pensata per avere il comfort prima di tutto, che è cosa molto importante per chi usa la moto nella vita di tutti i giorni.. per la pista c'è altro quindi... di cosa lamentarsi?
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10047
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da luca Dom 05 Set 2010, 6:23 pm

Non ho mica detto di volere prestazioni da pista. Poi di soldi non ho parlato, so bene che costa di più avere moto più potenti. Infine dico che questa moto è comunque sportiva, se si avesse pensato solo al comfort, si sarebbe fatto uno scooter, no?
luca
luca
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Gemelli Età : 32
Esperienza : 7176
Località : san remo

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Marcos Dom 05 Set 2010, 11:14 pm

Per questo credo che sia una buona via di mezzo
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8788
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Gabriele Lun 06 Set 2010, 12:04 am

Marcos ha scritto:Per questo credo che sia una buona via di mezzo

Esatto
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10047
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da MiRkO91 Sab 11 Set 2010, 10:08 am

Gabriele ha scritto:E allora è inutile lamentarsi di una moto che non ha le prestazioni e ciclistica da pista perchè non è stata proprio pensata per la pista! Se si cerca quel tipo di moto si può andare sulle 600 sportive che sono pensate per la pista e soprattutto se vuoi quelle caratteristiche devi pagare...!
Se vuoi piegare vai in pista che è molto più sicuro rispetto la strada a partire dall'asfalto, dalle altre auto o pedoni che passano guardando per aria..E per le pedaline ci sono quelle arretrate.. le pedaline originali offrono una posizione più comoda.. la Quannon è stata pensata per avere il comfort prima di tutto, che è cosa molto importante per chi usa la moto nella vita di tutti i giorni.. per la pista c'è altro quindi... di cosa lamentarsi?

La quannon è pensata per la pista!! è entrando in europa o comunque nel commercio mondiale che è stata adattata ad un uso urbano; a mio parere è per questo che da ottime prestazioni da motrice Very Happy

Comunque sia è normale che ci si possa stancare di una moto, ed è giustissimo rispettare le opinioni altrui senza dire e allora cambiala e allora di qua e allora di la, mio padre i cretinetti li raccoglie sulla strada non guida un ambulanza fa un altro mestiere, e luca ha perfettamente ragione riguardo chi guida... se è deficente può anche andare a piedi per fare danni quindi se ha una moto in mano è capace che ne fa anche di peggiori!

Mentre per quello che riguarda quanto predetto dai quanners riguardo i difetti comuni fra 125, devo dire che sulla quannon questi difetti si fanno notare abbastanza, inoltre volendo migliorarli mettendo pezzi migliori, esempio con una scatola del cambia da 350 euro anzichè 120 o 80 che può essere renderebbe si una parte della trasmissione più efficente, ma la sua durezza consumerebbe prima i materiali meno efficenti con cui è a contatto per fare un motore lo si fa con pezzi più o meno tutti allo stesso livello o di materiale molto simile fra loro, anche se comunque le modifiche alcune fatte migliorano ben benino la componentistica; comunque sia per fare una buona cosa si cambierebbe molto di più della scatola del cambio o del carburatore leggermente difettoso o che lavora male a causa del poco scarico per la marmitta tappata, ma si cambierebbe tanto a tal punto da farla diventare un 600 e da farla costare sui 6-7 mila euro, ecco perchè i difetti sono comuni e al giorno d'oggi non sono risolvibili.

Poi magari un giorno... più in la con le nuove tecnologie questi difetti scompariranno e i ragazzi del domani troveranno comunque in ogni cosa del futuro qualcosa di cui lamentarsi... magari si lamenteranno perchè l'ipotetica quannon del futuro non andrà a 350 come le altre ma solo a 320 orari o perchè non avrà lo stere e il gps incorporati come le altri o ancora il cruise control di serie ecc ecc...................................In sintesi: nonostante questi piccoli difetti, sfido chiunque a dire che si è trovato meglio di me, di noi, di voi, con la sua moto rispetto alla mia, nostra, vostra Quannon!

Ciao quanneeeeeersss Wink
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6424
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Marcos Sab 11 Set 2010, 11:26 am

Hai una lunga parlantina XD
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8788
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Vince Sab 11 Set 2010, 12:22 pm

luca ha scritto:1)Se sono difetti comuni a tutte le moto, vuol dire che c'è qualche problema, no? 2) Perchè lasciare componenti buoni a moto più grosse? Quelle un pò più piccole valgono così poco? 3) la potenza non è di 11 Kw, bensì 9,5. Inoltre io sono uno di quelli che gratta le pedane periodicamente, tanto che sono quasi arrivato al filetto e, fidatevi, non piega così tanto, non sento più quella adrenalina che sentivo all' inizio, quando scendo in piega. Infine la quannon pesa 140Kg. Ripeto, non è un cesso di moto, ma mi dispiace rimanere deluso dopo aver fatto un giro sulla quannon, moto che mi piace un sacco.

1) il problema c'è ed è legato al cambio sequenziale che non PUÒ essere perfettamente preciso
2) si lasciano a moto più grosse perché sono componenti che costano molto, e non penso tu voglia pagare 5-6000 euro per una 125!
3) è 9,5 per sottostare alle normative euro3! Solo le moto di produzione 2009 sono riuscite a fare di meglio!
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6851
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Gabriele Sab 11 Set 2010, 12:25 pm

Vince ha scritto:
luca ha scritto:1)Se sono difetti comuni a tutte le moto, vuol dire che c'è qualche problema, no? 2) Perchè lasciare componenti buoni a moto più grosse? Quelle un pò più piccole valgono così poco? 3) la potenza non è di 11 Kw, bensì 9,5. Inoltre io sono uno di quelli che gratta le pedane periodicamente, tanto che sono quasi arrivato al filetto e, fidatevi, non piega così tanto, non sento più quella adrenalina che sentivo all' inizio, quando scendo in piega. Infine la quannon pesa 140Kg. Ripeto, non è un cesso di moto, ma mi dispiace rimanere deluso dopo aver fatto un giro sulla quannon, moto che mi piace un sacco.

1) il problema c'è ed è legato al cambio sequenziale che non PUÒ essere perfettamente preciso
2) si lasciano a moto più grosse perché sono componenti che costano molto, e non penso tu voglia pagare 5-6000 euro per una 125!
3) è 9,5 per sottostare alle normative euro3! Solo le moto di produzione 2009 sono riuscite a fare di meglio!

Quoto
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10047
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Gabriele Sab 11 Set 2010, 12:27 pm

Vince ha scritto:
luca ha scritto:1)Se sono difetti comuni a tutte le moto, vuol dire che c'è qualche problema, no? 2) Perchè lasciare componenti buoni a moto più grosse? Quelle un pò più piccole valgono così poco? 3) la potenza non è di 11 Kw, bensì 9,5. Inoltre io sono uno di quelli che gratta le pedane periodicamente, tanto che sono quasi arrivato al filetto e, fidatevi, non piega così tanto, non sento più quella adrenalina che sentivo all' inizio, quando scendo in piega. Infine la quannon pesa 140Kg. Ripeto, non è un cesso di moto, ma mi dispiace rimanere deluso dopo aver fatto un giro sulla quannon, moto che mi piace un sacco.

1) il problema c'è ed è legato al cambio sequenziale che non PUÒ essere perfettamente preciso
2) si lasciano a moto più grosse perché sono componenti che costano molto, e non penso tu voglia pagare 5-6000 euro per una 125!
3) è 9,5 per sottostare alle normative euro3! Solo le moto di produzione 2009 sono riuscite a fare di meglio!

Quoto. E rimango dell'idea che la Quanon non è assolutamente stata pensata per la pista ma per un uso quotidiano.
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10047
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Siete contenti della vostra moto??? Empty Re: Siete contenti della vostra moto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.