Kymco Quannon Forum
uggello Regist10

uggello Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! uggello Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
uggello Regist10

uggello Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! uggello Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uggello

Andare in basso

uggello Empty uggello

Messaggio Da fuffo Dom 10 Lug 2011, 11:40 pm

e una parte nel carburatore che regola il passaggio del carburante prima che arrivi alla precamera di miscielazione e quindi poi al getto(cicler)... mettendo che per una miscielazione giusta la benzina deve avere un rapporto di 1 su 7 parti d'aria (misciela grazza) oppure non superiore a 1 su 18 (misciela secca).... quella più consigliata ovviamente e la via di mezzo 1parti di benzina su 12 parti di aria quì comunque tutto viene regolato dal getto comunque si può variare il valore se si agevola l'entrata d'aria potendo cosi aumentare i getti per avere una maggiore pressione ma perchè il cerchio si chiuda anche i gas devono essere veloci ad uscire per aggevolare tutto il processo...quì però entra in gioco l'uggello che come detto regola la quantità di benzina d'evessere regolato alla perfezzione oppure si rischiano strappi agli alti regimi dove la benzina ne viene richiesta 2 volte di più che ai bassi regimi... in poche parole è un aghetto che tappa il passaggio della benzina più lo si estrae più da passaggio di benzina in accellerazione dà migliorando se regolato bene le prestazioni generali del carburatore e quindi le prestazioni generali....

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5703
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.