Kymco Quannon Forum
MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Regist10

MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Regist10

MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista..

3 partecipanti

Andare in basso

MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Empty MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista..

Messaggio Da Rodrigo Lun 21 Nov 2011, 9:50 pm

Le strade delle montagne sopra Genova offrono ottime curve e un bellissimo panorama, sia della città che del Gonfo Paradiso...

Rodrigo
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 4679
Località : Sori (GE)

Torna in alto Andare in basso

MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Empty Re: MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista..

Messaggio Da fuffo Mar 22 Nov 2011, 12:19 am

waw deve essere davvero bello vedere il mare da molto in'alto, il punto più alto che ho raggiunto con la moto e stato asiago...la moto tra i tornanti ci ha sofferto abbastanza ma forse perchè ho all'ungato i rapporti cambiando il pignone...comunque se la descrivi anche la tua avventura si può immaginare...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5725
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Empty Re: MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista..

Messaggio Da Rodrigo Mar 22 Nov 2011, 1:36 am

fuffo ha scritto:waw deve essere davvero bello vedere il mare da molto in'alto, il punto più alto che ho raggiunto con la moto e stato asiago...la moto tra i tornanti ci ha sofferto abbastanza ma forse perchè ho all'ungato i rapporti cambiando il pignone...comunque se la descrivi anche la tua avventura si può immaginare...

Bhe finora l'avventura l'ho passata in vespa... Appena la prendo ci torno... E faccio delle foto che pubblicherò...

Rodrigo
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 4679
Località : Sori (GE)

Torna in alto Andare in basso

MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Empty Re: MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista..

Messaggio Da Gabriele Mer 25 Gen 2012, 11:00 pm

La cosa più bella è ammirare questi panorami, anche se in foto MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. 734326
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10048
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista.. Empty Re: MONTE CORNUA...belle curve e una splendida vista..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.