Kymco Quannon Forum
Piccole modifiche Regist10

Piccole modifiche Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Piccole modifiche Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Piccole modifiche Regist10

Piccole modifiche Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Piccole modifiche Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole modifiche

+2
Marcos
Livio
6 partecipanti

Andare in basso

Piccole modifiche Empty Piccole modifiche

Messaggio Da Livio Mar 27 Mar 2012, 12:50 am

Ciao a tutti Very Happy secondo voi cosa potrei cambiare nella mia quannon naked sia a livello estetico, che a livello meccanico? Magari per migliorare solo un pochino l'accelerazione Very Happy Grazie in anticipo Smile

Livio
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Vergine Età : 28
Esperienza : 4448
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Piccole modifiche Empty Re: Piccole modifiche

Messaggio Da Marcos Mar 27 Mar 2012, 12:22 pm

a livello estetico leverei il maniglione, cambierei specchietti e contrappesi, aggiungerei un bel paraserbatoio e qualche piccolo adesivo nei punti giusti e infine metterei uno scarico piu aperto e con un bel sound come la GPR
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8776
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Piccole modifiche Empty Re: Piccole modifiche

Messaggio Da Ronor Mar 27 Mar 2012, 9:31 pm

In alternativa allo scarico GPR, io ho aperto la marmitta di serie Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5801
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Piccole modifiche Empty Re: Piccole modifiche

Messaggio Da Livio Mar 27 Mar 2012, 10:48 pm

Paraserbatoio fatto, gli specchietti dicono che questi stanno anche bene nella naked e devo dire che non mi dispiacciono del tutto Smile Ora guardo per qualche adesivo Smile Ma quanto ti è costato aprire la marmitta di serie? E lo scarico GPR?

Livio
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Vergine Età : 28
Esperienza : 4448
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Piccole modifiche Empty Re: Piccole modifiche

Messaggio Da gianmarco Mar 27 Mar 2012, 11:38 pm

marcos,ciao sono nuovo,volevo farti una domanda,io ho 18 anni e mi sono appena comprato una quannon naked,anche se avrei preferito una moto superiore,ma tu usi ancora la tua quannon? oppure ti sei comprato una moto superiore?

gianmarco
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Ariete Età : 30
Esperienza : 4483
Località : alatri

Torna in alto Andare in basso

Piccole modifiche Empty Re: Piccole modifiche

Messaggio Da fuffo Mer 28 Mar 2012, 7:04 pm

modifiche meccaniche...cambia scarico250-300euro, metti un filtro in spugna15 euro e aumenta i getti del carburatore di 5 punti, 5euro... guadagni un sacco in ripresa tanto che impenni o fai sgommare la ruota al semaforo"se non vuoi spendere tanto, già con il filtro e i getti hai più ripresa"... se cerchi invece la velocità metti un pignone da 16 denti supererai i 130... per la tenuta di strada appena puoi cambia i pneumatici... se vuoi puoi abbassare lo sterzo di 4 centimetri se cerchi una guida più"sportiva"...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5712
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Piccole modifiche Empty Re: Piccole modifiche

Messaggio Da Ronor Mer 28 Mar 2012, 7:38 pm

Io ho fatto aprire lo scarico di serie dal mio meccanico di fiducia, che per questo tipo di lavori si fa pagare 40€ circa, ma essendo che ero lì per cambiare dei pezzi me lo ha fatto gratis Smile Ho guadagnato un bel po' di accelerazione a discapito della ripresa ed in più il sound è bello corposo (c'è un video nel topic della presentazione della mia Quannon). Come altre modifiche comunque, io ho applicato un paraserbatoio, ho cambiato i pneumatici di serie perché fanno pena (fallo al più presto, non sai quante cadute mi sarei potuto evitare), ho messo le strisce rosse ai cerchi, ho tolto il maniglione per il passeggero, ho montato un salva-scarpa per il cambio e delle guarnizioni nel sottosella perché mi entrava acqua Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5801
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Piccole modifiche Empty Re: Piccole modifiche

Messaggio Da riky27 Dom 01 Apr 2012, 6:20 pm

bho, io con le gomme di serie ci ho fatto 13 mila km e non ho mai avuto problemi, certo le pirelli sono molto meglio, soprattutto se vi piace piegare
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5224
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Piccole modifiche Empty Re: Piccole modifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.