Kymco Quannon Forum
modifcare assetto e posizione dello scarico Regist10

modifcare assetto e posizione dello scarico Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! modifcare assetto e posizione dello scarico Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
modifcare assetto e posizione dello scarico Regist10

modifcare assetto e posizione dello scarico Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! modifcare assetto e posizione dello scarico Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

modifcare assetto e posizione dello scarico

2 partecipanti

Andare in basso

modifcare assetto e posizione dello scarico Empty modifcare assetto e posizione dello scarico

Messaggio Da fuffo Dom 01 Apr 2012, 12:13 pm

ragazzi...io per la mia moto avevo deciso di mettere lo scarico sotto il motore e così ho fatto
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
poi però ho avuto degli inconvegnenti "decompressione, rischioavo di toccare sotto girando in coppia ecc..." quindi ho inrigidito la molla con dei spessori e abbassato l'assetto nell'avantreno per portare il peso più in avanti il risultato e che la moto va meglio, anche se in coppia il posteriore si abbassa comunque e con l'aggiunta del bauletto le cose peggiorano "quando e carico"... per la decompressione ho stretto il tubo prima del terminale e ho risolto i vuoti d'erogazione...
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
poi sono passato all'estetica e ho puntato sulla vivacità e al gioco di colori il risultato finale e così
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
anche se avrei optato anche a non mottere la carena... ma poi gli attacchi dello scarico e lo scarico a vederlo così a vista non mi piaceva... ora sto pensando a mettere lo scarico sotto il codino... voi che dite....? che sia possibile o devo cambiare scarico? con uno più stretto e lungo..

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5712
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

modifcare assetto e posizione dello scarico Empty Re: modifcare assetto e posizione dello scarico

Messaggio Da riky27 Dom 01 Apr 2012, 6:16 pm

io ci sto pensando da mesi a mettere lo scarico sotto il codino, però me lo volevo fare io partendo da dei tubi... l'unico problema (a parte la riuscita del progetto) è che se ti beccano per strada con uno scarico fatto in casa ti fanno passare la voglia di andare in moto
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5224
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

modifcare assetto e posizione dello scarico Empty Re: modifcare assetto e posizione dello scarico

Messaggio Da fuffo Dom 01 Apr 2012, 9:11 pm

bhè non penso puoi con i scarichi nostri l'originale oppure anche il gpr che io ho, sono ingombranti, poi scordati quello in acciaio meglio puntare a quelli carbon o titanio che restano più temperati altrimenti le plastiche si sciolgono...infatti cercavo un modello più piccolo e di minor diametro tipo quelli da corsa, poi vendevo il mio di terminale così non nè spendevo tanti di più... mi basterebbe trovare il modello, ci vorebbe un 8 di diametro per 60 e con il foro d'uscita dritta non storta, poi la faccio uscire dove della lucetta e la targa la appendo al terminale

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5712
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

modifcare assetto e posizione dello scarico Empty Re: modifcare assetto e posizione dello scarico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.