Kymco Quannon Forum
Rieccomi Regist10

Rieccomi Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Rieccomi Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Rieccomi Regist10

Rieccomi Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Rieccomi Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi

2 partecipanti

Andare in basso

Rieccomi Empty Rieccomi

Messaggio Da Alessandro93 Mer 22 Mag 2013, 5:16 pm

Ciao a tutti amici quanners.

Finalmente mi rifaccio vivo dopo tanto tempo, scusatemi tanto, ma purtroppo ora lavoro ed esso, mi toglie la possibilità di seguire il forum dato il poco tempo libero.
Io sto benone, e la mia Quannon altrettanto.
Purtroppo temo che sarà l' ultima estate con la motina, in quanto entro l' inverno vorrei passare alla 250 con la Ninja, ma prima ovviamente devo fare la A2.
Voi come state ? le vostre moto come vanno ??
Ciao e buona serata a tutti !!!
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6300
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi Empty Re: Rieccomi

Messaggio Da Gabriele Ven 19 Lug 2013, 8:04 pm

La mia moto ha avuto un piccolo inconveniente Very Happy Non le ho più dato molte cure e infatti ora fa un brutto rumore metallico.. Ero in sorpasso sulla SS a 122 l'ora quando a un certo punto il numero di giri è arrivato di botto al massimo e invece la moto a iniziato a scendere di velocità bruscamente.. fortuna che ho tirato subito la frizione istintivamente, evitando eventuali danni irreversibili, e sono rientrato nella mia corsia e poi in un'isola esaurendo l'inerzia.. Scendo e il dubbio che mi era venuto nel frattempo si è rivelato reale: Assenza di olio.
Lo so, mi sono comportato male, non se lo meritava.. Tuttavia devo dire che è inarrestabile questa moto, non so voi ma la mia ha preso tante botte ed è stata spremuta, nell'ultimo periodo senza cure, ma va e va.. Un carro armato!! Non la ferma nessuno Rieccomi 974247 
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10037
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.