Kymco Quannon Forum
Resistenza delle carene Regist10

Resistenza delle carene Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Resistenza delle carene Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Resistenza delle carene Regist10

Resistenza delle carene Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Resistenza delle carene Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resistenza delle carene

5 partecipanti

Andare in basso

Resistenza delle carene Empty Resistenza delle carene

Messaggio Da kuketto Lun 10 Ago 2009, 2:48 pm

Ciao ragazzi!! Sentite dagli sfortunati eventi che purtroppo sono successi ad alcuni utenti del forum ho notato che anche un piccolo urto a 20/25 km/h fa andare tutte le carene in pezzi!!! L'altro giorno un mio amico ha fatto una caduta a 70/80 all'ora e ha fatto strisciare la moto per una cinquantina di metri e non esagero, però si son solo graffiate marmitta e carene e rotta la manopola del freno (la moto ha strisciato sul lato destro)...Opinioni a riguardo!?!? Ps: la moto del mio amico è l'r125

kuketto
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 5456

Torna in alto Andare in basso

Resistenza delle carene Empty Re: Resistenza delle carene

Messaggio Da Gabriele Lun 10 Ago 2009, 3:14 pm

Ma che in pezzi??? A me le carene sono sane!! Manco un graffio! solo i supporti ovvero gli attacchi si sono rotti(e non tutti) con tutto che io non sono caduto così, ma sono arrivato in faccia a una macchina!! La plastica è plastica...si rompe.. Fai fare al tuo amico lo stesso incidente a 30km/h in faccia a una macchina ferma come l'ho fatto io e vedrai che i danni non saranno da meno :asd: :asd:
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10047
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Resistenza delle carene Empty Re: Resistenza delle carene

Messaggio Da Loris14 Lun 10 Ago 2009, 4:09 pm

si le carene sono buone, la mia fiancata sinistra si è solo graffiata leggermente ma gli attacchi si sono rotti, x quanto riguarda il cupolino si è distrutto, d'altronde ho preso in pieno un suv lui usciva da una strada a sinistra da me e io gli ho preso col muso la sua parte destra anteriore, dove ci sono i fari x intenderci.........
Loris14
Loris14
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 31
Esperienza : 6765
Località : Rho

Torna in alto Andare in basso

Resistenza delle carene Empty Re: Resistenza delle carene

Messaggio Da luca Mar 11 Ago 2009, 8:41 am

Secondo me le prime cose che si rompono sono gli attacchi degli indicatori di direzione;sono enormi, meglio metere quelli aftermarket.A proposito, quanto costano?
luca
luca
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Gemelli Età : 32
Esperienza : 7176
Località : san remo

Torna in alto Andare in basso

Resistenza delle carene Empty Re: Resistenza delle carene

Messaggio Da Gabriele Mer 12 Ago 2009, 10:28 am

luca ha scritto:Secondo me le prime cose che si rompono sono gli attacchi degli indicatori di direzione;sono enormi, meglio metere quelli aftermarket.A proposito, quanto costano?

Forse è meglio chiedere nella sezione giusta.. :^?1:
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10047
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Resistenza delle carene Empty Re: Resistenza delle carene

Messaggio Da Vince Mer 12 Ago 2009, 8:04 pm

anche se cadi a 100 all 'ora non è detto che riporti danni ingenti...se la moto SCIVOLA si graffia e basta. Peggio è SCONTRARSI contro un auto o un muro, allora li si che va tutto in pezzi....io sono andato contro un auto a 20-30 km/h e le ho rotte pochissimo!
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6851
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Resistenza delle carene Empty Re: Resistenza delle carene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.