Kymco Quannon Forum
Passatempi elettronici... Regist10

Passatempi elettronici... Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Passatempi elettronici... Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Passatempi elettronici... Regist10

Passatempi elettronici... Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Passatempi elettronici... Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passatempi elettronici...

4 partecipanti

Andare in basso

Passatempi elettronici... Empty Passatempi elettronici...

Messaggio Da Loris14 Ven 18 Set 2009, 6:12 pm

voi a ke giocate quando avete tempo libero?????????????? io possiedo un wii, ovviamente modificata con più di 100 giochi, un ds lite con flashcard, psp slim 3000 modificata, ps2, xbox vekkia modificata con evoX e infine il pc... si sono un appassionato di game se non si era capito, soprattutto di giochi di corsa, sia simulazione ke arcade. voi????????????? Passatempi elettronici... 82513
Loris14
Loris14
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 31
Esperienza : 6744
Località : Rho

Torna in alto Andare in basso

Passatempi elettronici... Empty Re: Passatempi elettronici...

Messaggio Da luca Ven 18 Set 2009, 7:01 pm

Anche a me piacciono i videogames, ed ho una wii.Però non mi soddisfa tanto perchè giochi seri ne fanno solo per ps3 o xbox 360.Ho anche il pc con cui sto scrivendo, ma ha una scheda video che non è compatibile praticamente con nessun gioco (ho Ati radeon xpress 1250).
luca
luca
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Gemelli Età : 32
Esperienza : 7155
Località : san remo

Torna in alto Andare in basso

Passatempi elettronici... Empty Re: Passatempi elettronici...

Messaggio Da WarSong Ven 18 Set 2009, 7:46 pm

Io gioco al PC a World Of Warcraft, sento la musica, Oppure gioco col DS.
(Per ora ho solo Final Fantasy III, niente male come gioco!) mi piacciono molto i giochi di Ruolo e d'Avventura.
Ma anche del tipo: Mario Kart DS, Mario Party, Super Smash Bros. Brawl...
WarSong
WarSong
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Scorpione Età : 31
Esperienza : 5912
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Passatempi elettronici... Empty Re: Passatempi elettronici...

Messaggio Da Gabriele Ven 18 Set 2009, 10:43 pm

Il mio computer ha un CPU Penium4 3,2Ghz(quello che mi penalizza) poi 2,5GB di memoria ram e 512MB di scheda video dedicati che possono arrivare a 1GB con HyperMemory..per chi non l'avesse capito è una ATI Radeon HD4350 :9 e gioco a Crysis, GTA IV, GRID RaceDriver, PrinceOfPersia 2008(che non amo molto per la giocabilità, invece complimenti alla grafica da "cartone animato")Poi tutti i NeedForSpeed..tra cui UnderCover..ma sto aspettando SHIFT..su internet!..ci siamo capiti Wink
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10026
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Passatempi elettronici... Empty Re: Passatempi elettronici...

Messaggio Da Loris14 Sab 19 Set 2009, 2:57 pm

io sto giocando a shift nella psp!!!!!!!!!! mi aspettavo di più... anke a me piaccioni i need for speed, gli ho tutti finiti sia x play2 ke per pc ke per wii... il mio pc fa pena 2.8 ghz con 1 gb ram e 110 di disco fisso, con 256 mb di sheda video ateon x3, proprio vekkio, ha 6 anni hehe

X luca: ti consiglio di non sottovalutare il wii, se non l'hai modificato ti consiglio di farlo, io carico i giochi "comprati su internet" attraverso un harddisk esterno e ci gioco tranquillamente a tutti quelli ke voglio, ne ho 111 x l'esattezza e mi piacciono tutti, ora ne sto comprando altri XD... x la modifica è tutto gratis, la fai da te, devi solo comprarti una scheda sd (da 2 gb viene 5 euro). se sei interessato fammi sapere...
Loris14
Loris14
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 31
Esperienza : 6744
Località : Rho

Torna in alto Andare in basso

Passatempi elettronici... Empty Re: Passatempi elettronici...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.