Kymco Quannon Forum
Nuovo membro Regist10

Nuovo membro Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Nuovo membro Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Nuovo membro Regist10

Nuovo membro Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Nuovo membro Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo membro

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovo membro Empty Nuovo membro

Messaggio Da MiRkO91 Lun 05 Ott 2009, 9:29 pm

Ciao a tutti mi chiamo Mirko e ho 18 anni girando un pò per internet alla ricerca di siti o forum che parlassero della quannon che posseggo dal 10 luglio di quest'anno, con attualmente 2900 km, e vel max sui 120 con uniche modifiche estetiche contrappesi e frecce in carboon style entrambi, e cercavo altre modifiche da fare allora, ho trovato questo che fra tutto quel che ho potuto trovare mi sembra il più "aperto" e completo per questa moto o almeno, girando girando, non ho trovato molto, e arrivato qui invece con mia gran gioia e sorpresa addirittura i taywanesi che hanno le Quannon modificate Very Happy mi fa molto piacere e complimenti per l'idea del forum incoraggio il WebMaster a far ingrandire il progetto Wink complimenti bel lavoro e ciao a tutti voi!!
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6419
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro Empty Re: Nuovo membro

Messaggio Da crazy driver Mar 06 Ott 2009, 12:50 am

benvenuto mirko !

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5709
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro Empty Re: Nuovo membro

Messaggio Da Marcos Mar 06 Ott 2009, 1:32 pm

: welcome : Mirko, posta delle foto quando puoi!!
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8783
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro Empty Re: Nuovo membro

Messaggio Da Gabriele Mar 06 Ott 2009, 5:25 pm

cheers Benvenuto Mirko cheers

Consigli:

:thumbsu: Crea un topic dove ci presenti la tua Quannon :arrow:Crea TOPIC in > Tuning&Restyling
:thumbsu: Se serve aiuto CLICCA QUI
:thumbsu: Inserisci informazioni nel tuo profilo cliccando QUI in modo che possiamo sapere di dove è un utente, l'età, la moto dei tuoi sogni e altro..non solo, puoi creare anche una tua firma, come quella qui sotto..

Ancora Benvenuto Wink


Ultima modifica di Gabriele il Mer 07 Ott 2009, 2:49 pm - modificato 1 volta.
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10042
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro Empty Re: Nuovo membro

Messaggio Da MiRkO91 Mar 06 Ott 2009, 9:25 pm

Grazie mille Gabriele comunque lo avevo già fatto e un piccolo consiglio xD per assegnare un url ad una parola apri la tag URL (come nel terzo punto) sennò si vede tutto il codice xD come hai fatto nel secondo punto, beh un pò di ironia Wink poi una curiosità è phpBB3 quello che utilizzi? o almeno essendo sotto hosting gratis presumo, la gestione dei layout delle impostazioni ecc la fai solo tramite pannello Admin? o anche tramite ad esempio FTP o shel... vabbè è solo per sapere perchè anche io ne ho uno anche se l'ho fatto tanto per su hosting privato solo che non ha certe opzioni "personalizzabili" come qua... ad esempio nel profilo la possibilità di inserire il kilometraggio e tutte quelle specifiche Wink ciauz (cmq fra poco vedo di fare qualcosa nel topic apposito per presentare la moto)
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6419
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro Empty Re: Nuovo membro

Messaggio Da Gabriele Mer 07 Ott 2009, 3:00 pm

MiRkO91 ha scritto:Grazie mille Gabriele comunque lo avevo già fatto e un piccolo consiglio xD per assegnare un url ad una parola apri la tag URL (come nel terzo punto) sennò si vede tutto il codice xD come hai fatto nel secondo punto, beh un pò di ironia

L'ho fatto manualmente e mi son dimenticato di mettere "url=" visto che ho un sacco di schede e programmi aperti insieme(parto da una fesserie e mi ritrovo con un sacco di roba aperta Very Happy )

MiRkO91 ha scritto:poi una curiosità è phpBB3 quello che utilizzi? o almeno essendo sotto hosting gratis presumo, la gestione dei layout delle impostazioni ecc la fai solo tramite pannello Admin? o anche tramite ad esempio FTP o shel... vabbè è solo per sapere perchè anche io ne ho uno anche se l'ho fatto tanto per su hosting privato solo che non ha certe opzioni "personalizzabili" come qua... ad esempio nel profilo la possibilità di inserire il kilometraggio e tutte quelle specifiche

Ovviamente non erano già inserite nelle impostazioni di default..le ho inserite io..Tuttavia si, uso phpbb3 e imposto tutto tramite il pannello che mi offre forumfree..All'inizio ho fatto modifiche soft..poi da qualche settimana l'ho cambiato completamente nella grafica grazie a photoshop..come spiegavo qui.
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10042
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro Empty Re: Nuovo membro

Messaggio Da MiRkO91 Mer 07 Ott 2009, 4:34 pm

Gabriele ha scritto:

L'ho fatto manualmente e mi son dimenticato di mettere "url=" visto che ho un sacco di schede e programmi aperti insieme(parto da una fesserie e mi ritrovo con un sacco di roba aperta Very Happy )

A chi lo dici lol! lol! lol! lol!

Gabriele ha scritto:

Ovviamente non erano già inserite nelle impostazioni di default..le ho inserite io..Tuttavia si, uso phpbb3 e imposto tutto tramite il pannello che mi offre forumfree..All'inizio ho fatto modifiche soft..poi da qualche settimana l'ho cambiato completamente nella grafica grazie a photoshop..come spiegavo qui.

Ah però! molto carino io purtroppo di grafica sono a zero hai fatto un bel lavoro sono per uno stile meno trasparente ma mi piace comunque Very Happy
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6419
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro Empty Re: Nuovo membro

Messaggio Da Gabriele Mer 07 Ott 2009, 4:56 pm

Si ma ho dovuto fare così perchè il pannello non mi fa personalizzare ogni singolo elemento purtroppo..e se mettevo un colore lo metteva pure ad altri elementi ai quali volevo la trasparenza..comunque non sembra male..
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10042
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro Empty Re: Nuovo membro

Messaggio Da Loris14 Mer 14 Ott 2009, 6:10 pm

ciao e benvenuto!!!!!!!!!!
Loris14
Loris14
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 31
Esperienza : 6760
Località : Rho

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro Empty Re: Nuovo membro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.