Kymco Quannon Forum
Pezzi 180cc - Pagina 2 Regist10

Pezzi 180cc - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Pezzi 180cc - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Pezzi 180cc - Pagina 2 Regist10

Pezzi 180cc - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Pezzi 180cc - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pezzi 180cc

+4
fuffo
luca
paolitus90
Gabriele
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pezzi 180cc - Pagina 2 Empty Re: Pezzi 180cc

Messaggio Da Soitolungo Lun 23 Lug 2012, 8:17 pm

Tocca andare in America se vuoi il 150 cc Very Happy

Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba


Torna in alto Andare in basso

Pezzi 180cc - Pagina 2 Empty Re: Pezzi 180cc

Messaggio Da Ronor Lun 23 Lug 2012, 8:38 pm

Soitolungo ha scritto:Tocca andare in America se vuoi il 150 cc Very Happy
Eh mi sa di si Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5809
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Pezzi 180cc - Pagina 2 Empty Re: Pezzi 180cc

Messaggio Da Soitolungo Mar 24 Lug 2012, 2:28 pm

Cosa strana che girando sul sito ufficiale della Kymco a Taiwan nella gamma dei modelli non c'è menzione del 150 Quannon, in America si invece, qualcosa non mi torna in questa politica commerciale, vedi anche la trasformazione a 180 cc solo di quel modello.
Poi per non parlare del colore, in Italia solo rosso quando esiste anche giallo, blu e nero, ma chi fa il marketing in questa azienda?
Qualche after market invece solo da Taiwan o dalla Germania ma il Tedesco mi risponde vago alle mie email quindi ho desistito.
Secondo me il successo di un modello è legato anche a tutto questo contorno e continuo a non capire il motivo di questa politica commerciale atta a tenere in ombra questa motocicletta che non ha nulla da invidiare a marchi ben più blasonati.
Ai posteri l'ardua sentenza Very Happy Very Happy
Soitolungo
Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Bilancia Età : 68
Esperienza : 4551
Località : Vejano (VT)

Torna in alto Andare in basso

Pezzi 180cc - Pagina 2 Empty Re: Pezzi 180cc

Messaggio Da fuffo Sab 28 Lug 2012, 1:12 pm

per mè tutto riguarda il successo di un mezzo... se avesse avuto lo stesso successo che ha avuto la yamaha r125 sicuramente avrebbero importato altre versioni o personalizzata da commercianti quì in italia... se non ha successo e ovvio che si limitano a fare lo stretto necessario... tipo anche sulle macchine ci sono infinite versioni di uno stesso modello esempio quel scaldabagno della fiat 500 solo perchè a successo l'hanno fatta supersportiva una cabrio e ora vogliono farla coupè e famigliare... invece della ford kà non hanno fatto nulla appunto pechè non ha lo stesso successo, eppure l'ossatura e schemi tecnici sono identici a quelli della 500... e tutta questione di guadagno e non c è da dare torto a nessuno...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5720
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Pezzi 180cc - Pagina 2 Empty Re: Pezzi 180cc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.