Kymco Quannon Forum
Opinioni  Quannon  Regist10

Opinioni  Quannon  Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Opinioni  Quannon  Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Opinioni  Quannon  Regist10

Opinioni  Quannon  Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Opinioni  Quannon  Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opinioni Quannon

4 partecipanti

Andare in basso

Opinioni  Quannon  Empty Opinioni Quannon

Messaggio Da KingVersus Ven 18 Apr 2014, 2:29 pm

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi un pò di opinioni sulla quannon (Naked e carenata) perché mi interessa molto come moto visto il basso prezzo (Un concessionario da me la vende a 2500 naked nuova) comunque volevo sapere, come funzionavano i tagliandi, la devo portare da un qualsiasi meccanico per moto;la moto come è da usare in inverno, parte anche a freddo? da problemi di affidabilità? inoltre i pneumatici fanno schifo da ciò che ho letto quindi li cambierei subito con degli altri, ma con quali? Inoltre molti mi hanno consigliato la Cbr 125 modello 2011 in poi, perché vedo che sono simili però mi fido di più della honda, quindi vorrei appunto sapere la quannon se è affidabile come la Honda.

KingVersus
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Leone Età : 25
Esperienza : 3688
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Opinioni  Quannon  Empty Re: Opinioni Quannon

Messaggio Da MiRkO91 Sab 26 Apr 2014, 7:40 pm

Benvenuto! Io penso sia meglio la quannon su tutto... ma metti le pirelli e cambia le pastiglie
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6418
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Opinioni  Quannon  Empty Re: Opinioni Quannon

Messaggio Da Delbus Lun 02 Feb 2015, 8:25 pm

Salve a tutti, vorrei fare una domanda a chi ne sa più di me, tra un mesetto comprerò la quannon, però voglio la carenata, non amo le naked....senonchè sul sito italiano di kymco non c'è, quindi mi è venuto il dubbio che magari la carenata in italia non la vendano più....sul listino di inSella però c'è sia naked che carenata, il che mi confonde...la mia domanda è: se vado in un concessionario, mi vendono la carenata nuova o mi dicono "abbiamo solo la naked"?

Delbus
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 3390

Torna in alto Andare in basso

Opinioni  Quannon  Empty Re: Opinioni Quannon

Messaggio Da MiRkO91 Mar 03 Feb 2015, 1:57 am

Mi sa che ti tocca per forza chiedere al concessionario... io ho la mia incidentata da 1 anno e per ripararla ci vogliono quasi 2k€ ehehe e i prezzi non scendono neanche a tirarli giù.
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6418
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Opinioni  Quannon  Empty Re: Opinioni Quannon

Messaggio Da Alessandro93 Dom 07 Gen 2018, 10:58 am

Che io sappia la Quannon carenata è fuori produzione dal 2012 circa, però magari qualche concessionario riesce a procurartela, magari come usato.
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6304
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

Opinioni  Quannon  Empty Re: Opinioni Quannon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.