Kymco Quannon Forum
cose nuove per potenziare le nostre bimbe Regist10

cose nuove per potenziare le nostre bimbe Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! cose nuove per potenziare le nostre bimbe Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
cose nuove per potenziare le nostre bimbe Regist10

cose nuove per potenziare le nostre bimbe Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! cose nuove per potenziare le nostre bimbe Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cose nuove per potenziare le nostre bimbe

4 partecipanti

Andare in basso

cose nuove per potenziare le nostre bimbe Empty cose nuove per potenziare le nostre bimbe

Messaggio Da fuffo Mar 06 Dic 2011, 12:22 am

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]......un piccolo gerenatore"di potenza" x avere il massimo dalla candela nel bruciare il combustibile......[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] un kit di jetti di potenziamento(scarico,con filtro si aumenta l'importo d'aria ma senza i getti "quindi un aumento di carburante" non si ha un vero e propio aumento nella potenza massima del motore) anche del 10-12%....... unendo il tutto si dovrebbe avere un buon risultato cose nuove per potenziare le nostre bimbe 546211

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5704
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

cose nuove per potenziare le nostre bimbe Empty Re: cose nuove per potenziare le nostre bimbe

Messaggio Da Marcos Mar 06 Dic 2011, 3:32 pm

sono da provare, ma il costo?
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8768
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

cose nuove per potenziare le nostre bimbe Empty Re: cose nuove per potenziare le nostre bimbe

Messaggio Da fuffo Mar 06 Dic 2011, 7:54 pm

bhè i getti con il kit vanno intorno i 26 euro e il"gerenatore" 16 euri.... facendo due conti se hai già scarico e intendi mettere un filtro la potenza dovrebbe raggiungere i 15 cavalli(in originale la moto sviluppa 13cavalli e poco più...il 10-12% dei getti si và a 14 cavalli circa, se in più si ha scarico filtro e quel "gerenatore"i 15 cavalli sono sicuri... i dati li ho letti su ebay

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5704
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

cose nuove per potenziare le nostre bimbe Empty Re: cose nuove per potenziare le nostre bimbe

Messaggio Da Bertoooo Mar 17 Gen 2012, 9:59 pm

dove si comprerebbero questi cosi ? e soprettutto sono buoni o nn vale le pena ?
Bertoooo
Bertoooo
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Toro Età : 28
Esperienza : 4722
Località : Nicosia Enna

Torna in alto Andare in basso

cose nuove per potenziare le nostre bimbe Empty Re: cose nuove per potenziare le nostre bimbe

Messaggio Da fuffo Mer 18 Gen 2012, 9:49 pm

li ho trovati su ebay... il kit getti ,oltre a getti maggiorati ci sono anche delle modifiche da praticare sul carburatore inclusi tipo sulla ghigliottina sui tubicini della benzina e nella sostituzione dell'uggello ecc... io nn l'ho provato quindi non saprei dire se si sente davvero questo 12%in più nella potenza massima... l'altro invece mantiene elevata l'apporto di energia alla candela aumentando l'efficacia della candela nel bruciare combustibile... ma penso che accellerando a freddo la candela soffrirebbe molto rischiando di bruciarsi, quindi credo si debba cambiare anche la candela con quella all'iridium o in titanio che soffrono meno le alte temperature di utilizzo ...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5704
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

cose nuove per potenziare le nostre bimbe Empty Re: cose nuove per potenziare le nostre bimbe

Messaggio Da Gabriele Mer 25 Gen 2012, 10:41 pm

C'è da fare differenza tra cavalli sviluppati dal motore e cavalli reali alla ruota.. Wink
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10027
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

cose nuove per potenziare le nostre bimbe Empty Re: cose nuove per potenziare le nostre bimbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.