Kymco Quannon Forum
Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Regist10

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Regist10

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terminale(marmitta) per la mia quannon???

2 partecipanti

Andare in basso

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Empty Terminale(marmitta) per la mia quannon???

Messaggio Da xxxugo95 Sab 27 Ott 2012, 11:11 pm

Ciao a tutti, ho comprato la mia quannon 125cc ,(moto da strada) nel 2007 devo dire che è una moto stupenda ma volevo cambiargli il terminale (la marmitta) perchè gli è caduto addosso un mobile... pensavo ad una gpr o msr. Che ne pensate'? Mi date dei link di dove posso ordinarle graz a tutti
xxxugo95
xxxugo95
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Bilancia Età : 28
Esperienza : 4284
Località : Castellanza (va)

Torna in alto Andare in basso

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Empty Re: Terminale(marmitta) per la mia quannon???

Messaggio Da Ronor Mer 31 Ott 2012, 2:31 pm

Io ho montato una GPR in titanio, comprata per 400€ + 20 di montaggio in una concessionaria / officina Kymco Smile
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5807
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Empty Re: Terminale(marmitta) per la mia quannon???

Messaggio Da xxxugo95 Mer 31 Ott 2012, 8:45 pm

Graz ma: Il rumore come è ora ? Very Happy i consumi confused ? Le prestazioni Suspect ? La cosa a cui conto è soprattutto al rumore è già ottima ora ma non vorrei che diventasse più basso che più alto. per il resto è solo per curiosità Razz grazie mille!
xxxugo95
xxxugo95
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Bilancia Età : 28
Esperienza : 4284
Località : Castellanza (va)

Torna in alto Andare in basso

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Empty Re: Terminale(marmitta) per la mia quannon???

Messaggio Da Ronor Gio 01 Nov 2012, 12:16 pm

Ti lascio un video del mio scarico, anche se non rende tantissimo ti puoi fare un'idea Smile
Kymco Quannon 125 GPR Exhaust
Per quanto riguarda le prestazioni, la moto dovrebbe guadagnare 2 cv togliendo anche il ricircolo dei gas e lo snorkel, anche se la velocità massima non cambia per via del limitatore. I consumi aumentano leggermente, ma la variazione è impercettibile Smile
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5807
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Empty Re: Terminale(marmitta) per la mia quannon???

Messaggio Da xxxugo95 Gio 01 Nov 2012, 4:13 pm

L'ho visto, mi sembra buono ma di quel modello non ne trovo... Sad
Ti invio il link di dove lo vorrei prendere a poco poco costo king ma non so quale dei diciamo 3 modelli Suspect : alluminio quello da 238 - poppy ovale 279 o titanio 310. Sentendo le voci in giro dicono che con il titanio paghi solo il materiale ma ha un bel rumore, in alluminio dura nel tempo ma non è molto buono, ed il poppy è simile al carbonio leggero, duraturo, un bel rumore. Ma ripeto sono pareri degli altri. (Io voterei per il poppy da quanto mi dicono). Susate per la mia ignoranza ed insistenza ma non vorrei sbagliarmi a prenderlo inutilmente con i costi che hanno...
Grazie mille! cheers Terminale(marmitta) per la mia quannon??? 13550
xxxugo95
xxxugo95
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Bilancia Età : 28
Esperienza : 4284
Località : Castellanza (va)

Torna in alto Andare in basso

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Empty Re: Terminale(marmitta) per la mia quannon???

Messaggio Da Ronor Gio 01 Nov 2012, 9:09 pm

Il titanio è il materiale più leggero e resistente che ci sia. Diffida da chi ti dice che il rumore cambia perché la differenza forse la sentiresti solo con i terminali uno accanto all'altro Smile
L'alluminio è il materiale più economico ma anche quello più fragile e meno duraturo nel tempo, mentre il poppy è una lega molto simile al carbonio ma lavorata.. Il nostro scarico non viene prodotto in carbonio perché il terminale è soggetto ad alte temperature nel caso della quannon e quindi si rovinerebbe subito. Altro pregio del titanio è che si mantiene freddo e difficilmente si riscalda, quindi addio bruciature da marmitta! Tra alluminio e poppy io prenderei poppy, ma per 30€ è meglio il titanio a questo punto (stesso ragionamento che ho fatto io) Smile
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5807
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Empty Re: Terminale(marmitta) per la mia quannon???

Messaggio Da xxxugo95 Gio 01 Nov 2012, 9:24 pm

OK grazie mille, ora mi sono convinto prenderò anche io un terminale in titanio lo ordinerò il prima possibile per averlo il più presto possibile. Appena possibile ti farò vedere la marmitta montata (tra 2-3 sett.) Wink ciao e graz.
CHIUDO QUI
xxxugo95
xxxugo95
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Bilancia Età : 28
Esperienza : 4284
Località : Castellanza (va)

Torna in alto Andare in basso

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Empty Re: Terminale(marmitta) per la mia quannon???

Messaggio Da Ronor Gio 01 Nov 2012, 9:59 pm

D'accordo, quando la monti mi raccomando di togliere il db killer esterno ed anche quello interno, altrimenti il sound sarà come un terminale originale.. bye Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5807
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Terminale(marmitta) per la mia quannon??? Empty Re: Terminale(marmitta) per la mia quannon???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.