Kymco Quannon Forum
Quannon Naked 125 disponibile? Regist10

Quannon Naked 125 disponibile? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Quannon Naked 125 disponibile? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Quannon Naked 125 disponibile? Regist10

Quannon Naked 125 disponibile? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Quannon Naked 125 disponibile? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quannon Naked 125 disponibile?

+2
Marcos
MiRkO91
6 partecipanti

Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da MiRkO91 Gio 15 Apr 2010, 1:43 am

Ma su kymco.it danno già la naked 125 disponibile:

http://www.kymco.it/schede/moto_fam.php

Differenze sulle caratteristiche tecniche:

Quannon Naked:

Colore Bianco Presena (Cod. NH190 HX) (Quannon: Rosso Moniga (Cod. RR339 EB))
telaio

alluminio
pressofuso e piastre stampate



(Quannon: acciao)


sospensione
ant.


forcella
telescopica idraulica ø 37 mm
(Quannon: 33)

dimensione
(L
x l x h)


2.070 x
794 x 1.170 mm
(Quannon: 2.080x710x1.160)

interasse
a carico


1.355 mm
(Quannon: 1345)

massa

132 kg
(Quannon: 141)

vano
porta oggetti ant.


alluminio
(Quannon: non dichiarato)

maniglione non dichiarato (Quannon: alluminio)

Strumentazione: Cambiato contagiri in Digitale, Aggiunta Spia Service nella quannon credo non c'era xD

Poi cavalletto faro anteriore e retrovisori non sono dichiarati nella scheda tecnica ma penso siano uguali alla quannon normale Wink




E' una novità o arrivo in ritardo? xD
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6404
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Marcos Gio 15 Apr 2010, 8:12 am

Non è una novità, e da un pò che si parlava del suo arrivo in italia e finalmente, per coloro a cui piacciono le nude, è arrivata

P.S. Ame piacciono molte le nacked, ma come 125 non la prenderei mai, preferisco la sportiva!
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8768
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da MiRkO91 Gio 15 Apr 2010, 1:02 pm

No no io parlavo di novità rispetto all'uscita sul sito, prima ho guardato qualche mese fa ma non c'era ehehe comunque si effettivamente io prenderei una naked quannon 250 se uscisse... ma lasciare il mio 125 per la naked no mai non ha senso eheheh anche se la vedo dura Sad
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6404
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Alessandro93 Gio 15 Apr 2010, 1:21 pm

Buono a sapersi.
Ma chi era quello che voleva comprarsi la Quannon Naked ?
Mi ricordo di un utente che voleva comprarsi la Naked, chi era ?
Dal canto mio, l' anno prossimo mi prendo o la Quannon 125 o la 150 ma non la Naked, non mi piace per niente.
Va bè prima la voglio vedere, ma dalla foto non mi piace.
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6290
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Marcos Gio 15 Apr 2010, 2:08 pm

Di questa moto posso dire con certezza che il display il faro anteriore e le frecce sono veramente belli, ma ripeto per un 125 meglio una carenata..
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8768
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Gabriele Gio 15 Apr 2010, 5:05 pm

Marcos ha scritto:Di questa moto posso dire con certezza che il display il faro anteriore e le frecce sono veramente belli, ma ripeto per un 125 meglio una carenata..

è vero..avesse un bel motorone..naked andrebbe benissimo..
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10027
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da dodorega Ven 16 Apr 2010, 8:10 pm

Ale93 ha scritto:Buono a sapersi.
Ma chi era quello che voleva comprarsi la Quannon Naked ?
Mi ricordo di un utente che voleva comprarsi la Naked, chi era ?
Dal canto mio, l' anno prossimo mi prendo o la Quannon 125 o la 150 ma non la Naked, non mi piace per niente.
Va bè prima la voglio vedere, ma dalla foto non mi piace.

eccomi ale Very Happy cmq penso di prendere la carenata xk la naked nn mi convince poi così tanto lol!
dodorega
dodorega
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Scorpione Età : 30
Esperienza : 5278
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Alessandro93 Dom 18 Apr 2010, 1:06 pm

Raga ieri sono andato in Concessionaria, a chiedere per la Naked, e ho una notizia buona e una cattiva.
Parto con la buona:
La Quannon Naked è già disponibile nei Concessionari, a circa 2.500 €, e secondo il tipo è migliore della carenata come prestazioni.
La cattiva invece è, che uscendo la Naked la Padana Ricambi (importatore Kymco in italia) non importerà più la Carenata.
Quindi la Carenata non si troverà più Nuova, ma solo Usata.
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6290
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Marcos Dom 18 Apr 2010, 2:35 pm

Nooooo, e perchè!? E' un ingiustizia, la carenata non merita questa offesa. Inoltre è vero che la nacked è bella, ma si sa che la maggior parte delle persone preferiscono la caraneta.
Comunque io c'è l'ho ed è quello che conta Quannon Naked 125 disponibile? Icon_lol
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8768
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Gabriele Dom 18 Apr 2010, 4:08 pm

Probabilmente il "tipo" ha detto una bufala perchè la carenata è meglio, a prestazioni è identica(il motore infatti è uguale, la differenza è solo nel peso)
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10027
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Marcos Dom 18 Apr 2010, 6:42 pm

Ricordati che anche il peso conta.
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8768
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da MiRkO91 Mar 20 Apr 2010, 1:23 am

Gabriele ha scritto:Probabilmente il "tipo" ha detto una bufala perchè la carenata è meglio, a prestazioni è identica(il motore infatti è uguale, la differenza è solo nel peso)

Ciao Gabriele, la naked pesa circa 10 kg in meno ed è meglio fatta aerodinamicamente poi il costo più basso è l'effettivo della carena che manca Wink che costa un botto Razz comunque ragazzi io dovrei vendere la mia quannon carenata 3300 km circa magari prima di venderla arrivo a 3800 non so giu di li presa ed immatricolata nel luglio 2009 già tagliandata due volte condizioni ottime (forse includo oltre al pignone di serie da 15 anche quello da 16 che farò montare per fare gli ultimi kilometri) per il resto non devo descriverla penso che la quannon parli da se Wink

Poi per essere trasparenti: escludo ovviamente i costi della benzina e di messa in strada di cui quest'ultima mi pare stia poco sopra i 100 euro

Comprata: 2800€ 2 tagliandi da 40€ l'uno + pignone da 40-45 € (frecce e contrappesi che ho preso preferirei tenermeli ma se verso ottobre prendo la naked magari le frecce da 50€ le includo Wink)

Totale di valore circa: 2970€ (incluse le frecce i tagliandi ed il pignone aggiuntivo)
Ovviamente i tagliandi non sono qualcosa che si può dire te lo vendo come le frecce però è una garanzia certa ed assoluta che la moto è tenuta e curata ed è impeccabile la garanzia Razz
Desiderei venderla per circa: 2200-2600€

Se qualcuno è interessato sia per informazioni o per sapere che tipo di prezzo potrei offrirgli tra quei due proposti mi contatti in PM.

P.S. vendo a malincuore perchè vi giuro ho un legame affettivo indissolubile con questa moto l'ho desiderata l'ho voluta e cercata a tutti i costi e quando l'ho sentita mia mi sono sentito libero e felice insomma non c'è bisogno che dico a voi possessori quanto ci si possa attaccare alla propria moto. Però aimè per diverse esigenze di denaro (900€ per una macchina usata tagliandata revisionata e messa a nuovo per 900€ solo che devo cacciarli e non li ho e la macchina mi serve e altre due o tre cosette che mi porteranno via altri 2-300 euro)

Il resto invece lo terrei per prendere la naked fra 6-10 mesi sempre 125 e la marmitta GPR per la quannon che penso vada bene anche per la naked... no? Very Happy fatemi sapere voi che dovete comprare, ciao! Wink
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6404
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Marcos Mar 20 Apr 2010, 1:49 pm

Ma scusa, non per farmi gli affari tuoi, che ti cambia se vendi la carenata e prendi la nacked?
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8768
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Alessandro93 Mar 20 Apr 2010, 2:23 pm

Ma scusa, non per farmi gli affari tuoi, che ti cambia se vendi la carenata e prendi la nacked?

infatti, anche secondo me non conviene.
se vuoi un mio consiglio tieniti la carenata, e l' anno prossimo prendi la 150.
Ma cambiare un 125 con un altro 125 per me e una caz...ta.
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6290
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da luca Mar 20 Apr 2010, 3:28 pm

Secondo me è una stupidata anche prendere la 150.Che senso ha comprare una moto uguale con 5 cavalli in più?
luca
luca
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Gemelli Età : 32
Esperienza : 7156
Località : san remo

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Gabriele Mar 20 Apr 2010, 5:34 pm

MiRkO91 ha scritto:
Gabriele ha scritto:Probabilmente il "tipo" ha detto una bufala perchè la carenata è meglio, a prestazioni è identica(il motore infatti è uguale, la differenza è solo nel peso)

Ciao Gabriele, la naked pesa circa 10 kg in meno ed è meglio fatta aerodinamicamente poi il costo più basso è l'effettivo della carena che manca Wink che costa un botto Razz comunque ragazzi io dovrei vendere la mia quannon carenata 3300 km circa magari prima di venderla arrivo a 3800 non so giu di li presa ed immatricolata nel luglio 2009 già tagliandata due volte condizioni ottime (forse includo oltre al pignone di serie da 15 anche quello da 16 che farò montare per fare gli ultimi kilometri) per il resto non devo descriverla penso che la quannon parli da se Wink

Poi per essere trasparenti: escludo ovviamente i costi della benzina e di messa in strada di cui quest'ultima mi pare stia poco sopra i 100 euro

Comprata: 2800€ 2 tagliandi da 40€ l'uno + pignone da 40-45 € (frecce e contrappesi che ho preso preferirei tenermeli ma se verso ottobre prendo la naked magari le frecce da 50€ le includo Wink)

Totale di valore circa: 2970€ (incluse le frecce i tagliandi ed il pignone aggiuntivo)
Ovviamente i tagliandi non sono qualcosa che si può dire te lo vendo come le frecce però è una garanzia certa ed assoluta che la moto è tenuta e curata ed è impeccabile la garanzia Razz
Desiderei venderla per circa: 2200-2600€

Se qualcuno è interessato sia per informazioni o per sapere che tipo di prezzo potrei offrirgli tra quei due proposti mi contatti in PM.

P.S. vendo a malincuore perchè vi giuro ho un legame affettivo indissolubile con questa moto l'ho desiderata l'ho voluta e cercata a tutti i costi e quando l'ho sentita mia mi sono sentito libero e felice insomma non c'è bisogno che dico a voi possessori quanto ci si possa attaccare alla propria moto. Però aimè per diverse esigenze di denaro (900€ per una macchina usata tagliandata revisionata e messa a nuovo per 900€ solo che devo cacciarli e non li ho e la macchina mi serve e altre due o tre cosette che mi porteranno via altri 2-300 euro)

Il resto invece lo terrei per prendere la naked fra 6-10 mesi sempre 125 e la marmitta GPR per la quannon che penso vada bene anche per la naked... no? Very Happy fatemi sapere voi che dovete comprare, ciao! Wink

Non credo XD su eBay c'era una Quannon di 500 km (nuova!!!) a 1500 euro (su per giu) quindi..mi sa che non ti conviene venderla..
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10027
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da MiRkO91 Mar 20 Apr 2010, 5:43 pm

Ma quella aveva problemi la mia no (500 km rodaggio a schifo Razz)
Comunque la mia ha anche meno di un anno praticamente è usata solo perchè al posto di pagare l'immatricolazione si paga il passaggio tutto qua. (poi ebay non è proprio sicuro sicuro come la vendita di persona)

Infatti il mio meccanico dicendo anche a lui di trovare qualcuno disponibile ha trovato che per il mercato usata sta sui 2200€ e forse c'è un ragazzo che la prende tra i 2100 e i 2200 io la do al miglior offerente Razz (ovviamente dai non al di sopra dei 2500 ho esagerato coi 2600 ehehe)
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6404
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Quannon Naked 125 disponibile? Empty Re: Quannon Naked 125 disponibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.