Kymco Quannon Forum
consigli su come convincere i miei? Regist10

consigli su come convincere i miei? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! consigli su come convincere i miei? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
consigli su come convincere i miei? Regist10

consigli su come convincere i miei? Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! consigli su come convincere i miei? Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli su come convincere i miei?

4 partecipanti

Andare in basso

consigli su come convincere i miei? Empty consigli su come convincere i miei?

Messaggio Da deno Mer 06 Ott 2010, 9:49 pm

sto per fare la patente 125 (a novembre) navigando nell'immensità di moto 125 mi sono imbattuto in questa meraviglia la quannon naked (preferisco la naked alle carenate) il problema che frena questo mio sogno è mia madre ergo chiedo consigli su come convincerla consigli?
-ha paura che mi faccia male è chiusa su questo argomento ma mi sono innamorato <3

deno
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 5052
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consigli su come convincere i miei? Empty Re: consigli su come convincere i miei?

Messaggio Da MiRkO91 Gio 07 Ott 2010, 1:08 am

Fra tante 125 questa è abbastanza sicura, non è potente come una due tempi e di conseguenza consuma poco, inoltre se devi prenderti un mezzo 125 è meglio a livello di sicurezza sicuramente una moto da strada piuttosto che uno scooter, lo scooter lo fai camminare e non sei regolato su come guidarlo, la moto invece va guidata, parti in prima, seconda e via via alzi le marce con lo scooter apri a manetta e va subito il che è un pò più pericoloso; per finire dal punto di vista del telaio lo scooter sulla strada si comporta un pò come un dondolo, rendendo facili le scivolate poi ovvio dipende da che scooter hai, mentre la moto regge di più in quanto ad aderenza.
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6403
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

consigli su come convincere i miei? Empty Re: consigli su come convincere i miei?

Messaggio Da deno Gio 07 Ott 2010, 11:19 am

eh la fai facile non c'è alcun dubbio sulla sicurezza delle moto se paragonate allo scooter ma c'èquel dato fondamentale che ha solo 2 ruote

deno
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 5052
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consigli su come convincere i miei? Empty Re: consigli su come convincere i miei?

Messaggio Da MiRkO91 Gio 07 Ott 2010, 2:43 pm

ehhh quello è un punto a favore dei genitori xD però la moto se guidata solo in visibilità quindi di giorno col bel tempo e non col freddo e se guidata in modo responsabile hai un' ottima possibilità di non farti mai male Wink
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6403
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

consigli su come convincere i miei? Empty Re: consigli su come convincere i miei?

Messaggio Da deno Gio 07 Ott 2010, 3:37 pm

eh ragazzi consigli ?

deno
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 5052
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consigli su come convincere i miei? Empty Re: consigli su come convincere i miei?

Messaggio Da Marcos Gio 07 Ott 2010, 4:27 pm

Devi far capire ai tuoi genitori che è un mezzo sicurissimo, ad esempio potresti far vedere qualche video della quannon in velocità (su youtube li trovi, prendendo però quelli in cui la moto arriva si e no a 100), poi ovviamente promettere che metterai sempre il casco (ovviamente integrale) e se ti è possibile anche una buona giacca con le protezioni e poi booo... Per adesso mi vengono solo questi consigli!
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8767
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

consigli su come convincere i miei? Empty Re: consigli su come convincere i miei?

Messaggio Da deno Gio 07 Ott 2010, 4:36 pm

grazie mille x le risposte Very Happy

deno
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 5052
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consigli su come convincere i miei? Empty Re: consigli su come convincere i miei?

Messaggio Da luca Gio 07 Ott 2010, 5:26 pm

dici che la moto è più sicura ed utile in certe situazioni: passaggi stretti (tipo uno che si mette in doppia fila), posteggi, riparazione semplice e non troppo costosa, appassionante.
luca
luca
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Gemelli Età : 32
Esperienza : 7155
Località : san remo

Torna in alto Andare in basso

consigli su come convincere i miei? Empty Re: consigli su come convincere i miei?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.