Kymco Quannon Forum
Cambio marmitta e pignone Regist10

Cambio marmitta e pignone Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Cambio marmitta e pignone Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Cambio marmitta e pignone Regist10

Cambio marmitta e pignone Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Cambio marmitta e pignone Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio marmitta e pignone

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio marmitta e pignone Empty Cambio marmitta e pignone

Messaggio Da Frederick B. Mer 23 Mag 2012, 4:01 pm

Ciao ragazzi... ora vi spiego un pò cosa ho fatto.. o a dire la verità cosa ho cambiato!! lol! allora... partiamo dallo scarico... l'ho cambiato con un gpr... parto subito a dire che non me ne intendo assai di moto, però vi racconto il cambiamento che c'è stato... allora... innanzi tutto il suono... è una cosa veramente meravigliosa!! Smile però vi dico anche che non ho montato lo scarico per intero, ma solo il terminale... che l'ho dovuto adattare... diciamo che la moto mi è sembrata diversa perchè innanzi tutto la partenza è molto lenta, ovvero all'inizio avevo un pò più di sprint, ora invece... Sleep però vi posso dire che quando si cammina dalla terza marcia in su, la differenza si sente e come...!!! sembra che abbia acquistato un pò più di velocità! originale mi faceva a 8000 giri e qualcosa 116km/h, ora invece me ne fa 121!! è stata una bella sensazione sentire la moto che mi poteva dare di più... anche se lo scarico è del tutto aperto!! Twisted Evil questo è quello che è successo per quanto riguarda la marmitta... poi ho cambiato il pignone e ne ho messo uno da 16... allora parto subito a dire che forse ho fatto una cacchiata per quanto riguarda la partenza... cioè in prima sto quasi a metà manetta per farla partire... XD vabbè, forse ho un bel pò esagerato... tongue però più o meno è così... però posso dire che per quanto riguarda la velocità anche qui è veramente migliorata!! sono arrivato vicino ai 9000 giri sempre in quinta a 129 - 130 km/h e anche qui dopo mi sono sentito realizzato!! perchè comunque sapevo che se la tiravo un altro pò senza far scattare il limitatore mi poteva fare di più... però mi è bastato così!! Smile solo un piccolo particolare però... in salita 129 - 130 km/h la moto non me li avrebbe mai fatti!!! XD era tutta pianura!! Smile questo è tutto ragazzi..!! Smile

Frederick B.
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4630

Torna in alto Andare in basso

Cambio marmitta e pignone Empty Re: Cambio marmitta e pignone

Messaggio Da fuffo Gio 24 Mag 2012, 1:00 pm

ma che trasmissione hai? io li ho provati tutti i pignoni e solo quello da 17 mi portava a 130 km/h a 9000giri..... e comunque in originale" quindi con pignone da 15" a 8000 giri la moto stà poco sotto i 100km/h, e non i 116 o i 121.... e una vesione diversa forse che hanno fatto...?bhò...! e poi lo scarico e strano che spinga solo in alto: anzi di solito rende di più ai bassi e ai medi

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5712
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Cambio marmitta e pignone Empty Re: Cambio marmitta e pignone

Messaggio Da Frederick B. Gio 24 Mag 2012, 2:36 pm

bhè sai se ti devo dire la verità non lo so... a me è tutto originale... ho solo cambiato marmitta e pignone... e mi fa queste velocità... poi non so... Rolling Eyes

Frederick B.
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4630

Torna in alto Andare in basso

Cambio marmitta e pignone Empty Re: Cambio marmitta e pignone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.