Kymco Quannon Forum
proteggi catena in gomma- aiuto! Regist10

proteggi catena in gomma- aiuto! Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! proteggi catena in gomma- aiuto! Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
proteggi catena in gomma- aiuto! Regist10

proteggi catena in gomma- aiuto! Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! proteggi catena in gomma- aiuto! Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proteggi catena in gomma- aiuto!

3 partecipanti

Andare in basso

proteggi catena in gomma- aiuto! Empty proteggi catena in gomma- aiuto!

Messaggio Da Longa Gio 10 Ott 2013, 12:25 pm

Ciao! ho un problemino che si è trasformato in un problemone.... il mio quannon è gia malandato di suo, ha fatto così tanti chilometri che manca poco tiri le quoia, ma mi deve resistere ancora per qualche mese... tralasciando il contachilometri digitale che non sa più segnare la benzina, la freccia rotta, la frizione da trattore, le carene a metà e vari altri problemi mi sono ritrovato in mano un pezzo di plastica molle, o per la precisione, mentre andavo la ruota posteriore si è bloccata e ho trovato incastrato nella catena questo pezzo di plastica che poi ho capito serviva a proteggere una parte del motore da possibili colpi della catena.

Ho provato da due meccanici a farmelo sostituire, ma 100€ è un'esagerazione assurda per un pezzetto, e siccome guidando tranquillamente e con qualche accorgimento si evitava di far sbattere la catena l'ho tenuta così per un poco.

Ora tira certe botte la catena sul metallo che sembra si debba spezzare da una scalata all'altra di colpo, e non sono ancora riuscito a trovare questo benedetto pezzo su internet, me lo monterei da solo ma non è un normale pezzo di ricambio, quello vecchio è mezzo maciullato non è riutilizzzabile.

Se qualcuno mi desse una mano gliene sarei grato, se a qualcuno interessa invece tra un paio di mesi credo che metterò in vendita la mia moto a circa 500€ trattabili.

Longa
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 3862

Torna in alto Andare in basso

proteggi catena in gomma- aiuto! Empty Re: proteggi catena in gomma- aiuto!

Messaggio Da Gabriele Gio 16 Gen 2014, 4:01 pm

Penso che senti quel rumore perchè la catena è troppo troppo lenta.
Hai mai provato a tirare un pò la catena? Io ho tolto una maglia con il fai-da-te e il problema del rumoraccio è sparito, inoltre trasmette istantaneamente i giri del pignone alla ruota.
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10026
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

proteggi catena in gomma- aiuto! Empty Re: proteggi catena in gomma- aiuto!

Messaggio Da oG82 Mer 05 Feb 2014, 3:55 am

Come fai con la moto ? La vendi per pezzi di ricambio?
oG82
oG82
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Cancro Età : 41
Esperienza : 4090
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

proteggi catena in gomma- aiuto! Empty Re: proteggi catena in gomma- aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.