Kymco Quannon Forum
AIUTO consiglio!! Regist10

AIUTO consiglio!! Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! AIUTO consiglio!! Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
AIUTO consiglio!! Regist10

AIUTO consiglio!! Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! AIUTO consiglio!! Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO consiglio!!

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO consiglio!! Empty AIUTO consiglio!!

Messaggio Da Cipi94 Ven 15 Apr 2011, 4:21 pm

io e un paio di miei amici pensavamo, adesso che viene la bella stagione, di andare a fare qualche Giro con le nostre motorette Smile solo che non sappiamo dove andare.... e io chiedo a voi se qualcuno conosce posti nella mia zona di interesse Smile noi abitiamo a Magenta (tra milano e novara, proprio sul ticino)
Cipi94
Cipi94
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Gemelli Età : 29
Esperienza : 5084
Località : Boffalora Sopra Ticino

Torna in alto Andare in basso

AIUTO consiglio!! Empty Re: AIUTO consiglio!!

Messaggio Da riky27 Ven 15 Apr 2011, 6:19 pm

anche se non conosco quella zona nelle campagne circostanti credo che ci siano delle belle strade (in campagna ci sono sempre delle belle strade). o se no da li si può andare verso il varesotto e quindi magari sul lago maggiore (andare a laveno, attraversare il lago, col battello, e tornare indietro sono circa 160 km) o se no potete andare nel comasco e quindi sul lago di como ( il giro che ho fatto io da milano lo potete fare anche voi, senza passare da milano e sono circa 190 km).
un' altra soluzione sarebbe andare nel bergamasco (magenta->bergamo e ritorno sono circa 170 km)
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5230
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO consiglio!! Empty Re: AIUTO consiglio!!

Messaggio Da Cipi94 Ven 15 Apr 2011, 7:57 pm

le campagne circostanti le abbiamo esaurite ormai.. XD pero` le altre sono soluzioni carine Smile ci faccio un pensiero. Girando a caso su google maps ho notato anche un'altra destinazione, "il ponte delle barche" sul Ticino a Bereguardo. E` un pochino piu` corto ma mi sembra buono. Smile
Cipi94
Cipi94
Niubbo
Niubbo

Zodiaco : Gemelli Età : 29
Esperienza : 5084
Località : Boffalora Sopra Ticino

Torna in alto Andare in basso

AIUTO consiglio!! Empty Re: AIUTO consiglio!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.