Kymco Quannon Forum
Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Regist10

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Regist10

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

+2
Vince
crazy driver
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Lun 16 Nov 2009, 1:57 pm

raggazzi, ragazzi.... scusate un attimo.... io ho montato il pignone più grande del 16 o 17 non ricordo... se in ripresa prendete fumo dai 50 è solo ed esclisivamente perchè non sapete usare la frizione !!! poi non dite per favore che è colpa della quannon !! un'altra cosa... io ho più di 10.000 km sulla quannon... il rodaggio si può dire che non lo ho mai fatto... solo i primi 300km almeno... e a parte i primi km quando si parte che bisogna farla scaldare le mie cambiate avvengono sempre e solo ai 10.000 giri ! la moto è un gioiello come fosse al suo primo giorno di vita... basta stupidate per favore... vuoi mettere il pignone più piccolo ? fallo non avrai nessun problema motoristico... anche se non condivido la tua scelta... impara a partire e ripresa ne hai più che in sufficenza... poi quando farai come me (se mai lo farai) di dover percorrere un'autostrada per oltre 100km tu andrai pacato sugli 80 km orari... io pacatamente a 120... avendo ancora 1000 giri a disposizione... non dite più però che vi mangiano i 50 preparati o che il motore della quannon è piccolino e rischia di grippare... non umiliate più la quannon se il problema è il pilota !!! ciaooo quanners

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Vince Lun 16 Nov 2009, 3:45 pm

indubbiamente non tutti hanno le tue doti da pilota......

mi piacerebbe vedere un video dove ci mostri come si usa la frizione...

comunque uno scooter 50 preparato SI ALZA DI GAS...non venire a dire che la quanno ha uno scatto migliore....
inoltre c'è una bella differenza fra "scatto" e "ripresa": lo scatto è da fermo, la ripresa è quando sei già in marcia!
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6839
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Lun 16 Nov 2009, 4:03 pm

ascolta il 50 preparato ce lo ho avuto pure io... e si faticava a tenerlo giù in partenza... se è messo bene ti sta davanti fino a 50 all'ora ma non di più... poi basta... indubbiamente non c'è nessuna persona al mondo che eguaglia e tanto meno supera le mie doti da pilota... ti posso assicurare che se un possessore di una quannon le ha prese da un 50 preparato è solo perchè non sa usare marce frizione a dovere... non esiste ripeto non esiste che un 50 preparato stia davanti alla nostra quannon... può dargli filo da torcere... ma fino a 50 all'ora... non volevo offendere nessuno, ma voi non offendete la quannon per cortesia (dire che un 50 faccia mangiare fumo alla quannon per me è un offesa alla nostra amata moto).
per quanto riguarda l'rs 125 (specialmente se è l'ultimo modello) anche se è sbloccata se ci sai fare nelle prime 3 marce la quannon gli sta davanti. sarà che peso 55kg ma in più di un'occasione è andata così.
ragazzi la quannon non è un 125 di eccelse prestazioni, ma i 50 preparati o 80 come li chiamate voi non possono far nulla.

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Vince Lun 16 Nov 2009, 4:52 pm

Vince ha scritto:un 50 2t riesce a starti addosso fino alla prima marcia...poi l'allungo di una 125 4t è devastante per qualsiasi 2t (anche modificato)

bounce
lol!
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6839
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Gabriele Lun 16 Nov 2009, 4:57 pm

crazy driver ha scritto:... indubbiamente non c'è nessuna persona al mondo che eguaglia e tanto meno supera le mie doti da pilota... ti posso assicurare che...
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque io do la mia esperienza...un mio amico ha l'sr 50 con marmitta carburatore 17.5 variatore polini mollette frizione(che sono?!) comunque pur essendo un 50 e non mi da filo da torcere per niente..al semaforo sia in accellerazione che in allungo lo perdo..ciao ciao sr..Ora si deve mettere dei pezzi 80 pinasco, li ha già comprati e li deve montare ancora..comunque sia non è un problema..
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da alberto_maculan Lun 16 Nov 2009, 7:44 pm

crazy driver ha scritto: io ho più di 10.000 km sulla quannon... il rodaggio si può dire che non lo ho mai fatto... solo i primi 300km almeno... e a parte i primi km quando si parte che bisogna farla scaldare le mie cambiate avvengono sempre e solo ai 10.000 giri ! la moto è un gioiello come fosse al suo primo giorno di vita... basta stupidate per favore...

Il tuo modo di cambiare è assolutamente sbagliato!!! A 10.000 giri il motore non dovrebbe mai arrivarci, sennò si rovina, e affermare di tenerlo constantemente in questo stato non mi sembra una gran cosa.
E questo non lo dico io, lo dicono meccanici, concessionari, tecnici e soprattutto, i fatti, un motore che viene tenuto costantemente sotto sforzo dura molto meno rispetto a uno utilizzato come si deve.

crazy driver ha scritto:vuoi mettere il pignone più piccolo ? fallo non avrai nessun problema motoristico... anche se non condivido la tua scelta... impara a partire e ripresa ne hai più che in sufficenza... poi quando farai come me (se mai lo farai) di dover percorrere un'autostrada per oltre 100km tu andrai pacato sugli 80 km orari... io pacatamente a 120... avendo ancora 1000 giri a disposizione...

1) In autostrada con un 125 non si può andare.
2) Io mi sono già fatto 360km di viaggio in tangenziale e non ho avuto nessun problema, stare sui 110-115km/h mi basta, non mi serve tirarla fino al limite.
3) Non è assolutamente vero che andrei agli 80km/h, al massimo perdo 6-7km/h di velocità massima, quindi arrivo ai 121. E non lo dico così, perchè lo penso io, lo dico perchè sono andato ad informarmi da un capoufficina prima di ordinare il pignone.
alberto_maculan
alberto_maculan
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Acquario Età : 31
Esperienza : 5610
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Gabriele Lun 16 Nov 2009, 8:00 pm

è vero..io lo tengo perchè cerco di tirare il massimo dalla moto ma poi influirà sulla durata del motore..e ne sono consapevole..poi me ne prenderò una buona..minimo 250(kawa) o una 600 japanese, o chissà, la mia motosogno di 848cc.. Smile
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da alberto_maculan Lun 16 Nov 2009, 8:02 pm

crazy driver ha scritto:non esiste ripeto non esiste che un 50 preparato stia davanti alla nostra quannon... può dargli filo da torcere... ma fino a 50 all'ora...

Forse tu non hai mai visto un 50 modificato a dovere!! A parità di capacità del pilota, ci sono certi cinquantini che danno la carne anche ai 200 in partenza da fermo!!!

crazy driver ha scritto: per quanto riguarda l'rs 125 (specialmente se è l'ultimo modello) anche se è sbloccata se ci sai fare nelle prime 3 marce la quannon gli sta davanti. sarà che peso 55kg ma in più di un'occasione è andata così.

I casi sono due:
1) L'Rs con la quale hai gareggiato tu era legata ad un palo della luce e non è neanche riuscita a a partire. Razz
2) Il pilota sopra alla moto era alquanto *disabile, visto che con 34 cavalli sotto la sella (sempre se non abbia avuto anche il kit di potenziamento) non è stato in grado di bruciare un 4 tempi con 14 cavalli.
alberto_maculan
alberto_maculan
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Acquario Età : 31
Esperienza : 5610
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Vince Lun 16 Nov 2009, 8:24 pm

comunque cambiare a 10'000 non serve a niente visto che la coppia massima viene raggiunta piu di 1000 giri prima:
- maggiori consumi
- maggiore usura del motore
- minori prestazioni
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6839
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Lun 16 Nov 2009, 8:38 pm

1- per gabriele... ascolta tu sei un ragazzo di 16 anni, che ha appena messo le mani su un mezzo a marce... quindi anche se tu (come mi piace pensare) sei un bravo guidatore, non avrai mai la mia esperienza e capacità nel condurre qualsiasi mezzo... io di anni ne ho 20, guido la quannon, ho fatto motocross per 2 anni, ho una hyundai coupè 2.0 (con la quale una volta al mese entro in pista a monza) e sono una guardia giurata ce con la macchina sta in giro tutta la notte... capisci che di strada ne devi macinare parecchia !
2- sempre x il caro gabriele, di 50ntini preparati ho dovere non ho solo l'idea come dici tu, ma ce lo avevo pure io (sotto ti posto una foto). visto che non mi sembri molto esperto in materia ti spiego io cosa saranno mai le mollettine della frizione automatica di un qualsivoglia ciclomotore: si tratta di quelle molle di dimensione circa 4 cm che regolano a che regime la frizione deve staccare (il tuo amico le avrà montate più rigide per farlo staccare più in alto e avere più spunto; come dovresti fare anche tu con la frizione manuale per partire bene e mangiartelo.
3- per alberto se tu leggi sul libretto della quannon c'è scritto ciò: potenza massima 13,1 cv a 10.000 giri; ora se quel motore è capace di generare tale potenza massima a tale regime significa che tu ci puoi andare ! è stato costruito per andarci ! sul contagiri indicano la zona rossa ma non significa nulla ! potevano colorarla anche di verde se ne avevano voglia ! il rosso sul nostro contagiri è il regime di crocera. non sforare mai dai 10.000, lì rovini il motore (il cosìdetto fuorigiri).
hai detto una cosa in parte saggia, che un motore molto sfruttato dura meno di un motore poco sfruttato... invece non è proprio così i motori sono progettati per durare la vita del mezzo su cui sono montati, un mezzo molto sfruttato avrà solo bisogno di più cura e manuntenzione.
4- sempre per alberto tante cose non si possono fare, ma noi le facciamo lo stesso... io sono partito da monza e sono andato in trentino ho richiato facendo l'autostrada fino a brescia... ora la mia moto ha una velocità max di 131 (scarico gpr e pignone più grande) ma viaggiavo sui 120 per non tenere sottosforzo il motore (come tu mi insegni) se tu diminuisci il pignone avrai una velocità massima che si aggirerà sui 110, in un viaggio lungo devi sfruttare poco il motore... quindi devi stare sui 95/100 km/h.
5- per l'altro alberto leggi il punto 2 e ti aggiungo che queste bestiacce di 50ntini il filo da torcere te lo danno al massimo fino ai 50 km/h !
6- per vince la coppia massima della quannon è attorno agli 8.000 ma LA POTENZA MASSIMA che è un'altra cosa è a 10.000.
sono tutte vere le cose che hai detto rispetto a cambiare a tale regime a parte le minori prestazioni... con l'adeguata manuntenzione non diminuiscono. l'rs con cui ho gareggiato (si fa per dire poichè dopo i 60 all'ora mi ha sorpassato e chi l'ha vista più) era un rs del 2008 piombata che avendo marce molto più lunghe rispetto alla quannon in ripresa va un filo meno.

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Lun 16 Nov 2009, 8:43 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



questo era il mio 50ntino preparato. kymco vitality 2 tempi. l'immagine parla da sola in quel motore niente era più originale.

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Vince Mar 17 Nov 2009, 10:45 am

essendo un esperto dovresti sapere che cambiare oltre il regime di coppia massina non è mai un vantaggio...POTENZA MASSIMA = energia sprigionata dal motore, che non equivale per forza alla massima accelerazione...
...comunque non mi pare il caso di fare il sapientone solo perché gli altri del forum hanno....2-3 anni meno di te...anche perché comunque la macchina la guidi da nemmeno 2 anni visto che i 20 non li hai...e di chilometri non ne hai macinati cosi tanti da poterti sentire un professionista! (te lo dice con tutta umiltà il sottoscritto che ha 20 anni).
Per rs piombata intendi che non è ripotenziata? (cioé 11kw)...beh allora è chiaro che gli puoi tranquillamente stare davanti...è un chiodo l'rs non ripo!
Se invece era ripotenziata...beh allora avrà deciso di partire in seconda per non umiliare la nostra quannon....

In ogni caso ho una domanda...hai 20 anni e pesi 55 kg?? io sono magro ma ne ho quasi 20 in più!
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6839
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Marcos Mar 17 Nov 2009, 2:59 pm

(x crazy driver) Secondo me hai raggione in tutto quello che dici, sarà che sei più grande di qualcuno di noi, sarà che hai più esperienza, ma guarda che un pò di umilta fa anche bene nella vita... non c'è bisogno che qualcuno qui si deve pavoneggiare davanti agli altri, anzi è bello che ci sia uno che sapendone di più dia consigli agli altri, altrimenti che forum sarebbe...
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8776
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mar 17 Nov 2009, 6:37 pm

1- per vince fai una prova allora.... cronometra quanto impieghi da 0 a 100 cambiando a 9000 giri e poi lo rifai cambiando a 10.000 e poi mi dici ! poi chilometri sulla coupè ne ho fatti 30.000, sulla macchina del babbo che guidato per 6 mesi circa 5.000 e sulla macchina del lavoro ah beh ! almeno un 50.000 se non è esperienza questa caro mio !
si l'rs è di un mio ex compagno di scuola depotenziata a 11kw.
ho 20 anni sono alto 1 e 80 e peso 55kg
2- marcos io non mi sono pavoneggiato... mi è solo salito il sangue al cervello quando ho sentito dare la colpa alla nostra moto se qualcuno le ha prese dai 50ntini. poi qualcuno ha messo in dubbio le mi eccelse doti da pilota e allora basta... quello non lo doveva fare !

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da alberto_maculan Mar 17 Nov 2009, 6:49 pm

"Eccelse doti da pilota"???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Guarda che non basta fare "tanti" chilometri per saper guidare, e poi, ti sopravvaluti troppo secondo me, affermare di avere le stesse capacità di un pilota è una cosa ridicola.
Cmq, non ti deve mica salire il sangue al cervello se diciamo la verità, il quannon è un 4T che in scatto da fermo lascia parecchio a desiderare e un cinquantino 2T preparato decentemente, fino ai 50-60km/h ci fà mangiare la polvere, dopo un pò lo riprendiamo e lo sorpassiamo con facilità, ma per "almeno" i primi 50m non c'è storia; non è un fatto di essere bravi o meno a utilizzare cambio e frizione, semplicemente, il loro motore in ripresa è meglio del nostro, tutto qui.

crazy driver ha scritto: ho 20 anni sono alto 1 e 80 e peso 55kg

Shocked Shocked Shocked Shocked Stai scherzando vero???? Ma sei anoressico?? pesi troppo poco per la tua altezza Suspect
alberto_maculan
alberto_maculan
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Acquario Età : 31
Esperienza : 5610
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mar 17 Nov 2009, 7:29 pm

certo alberto non basta avere molti km di guida alle spalle per essere dei piloti ! infatti tu anche dopo miliardi di km sono convinto che non lo sarai mai eheh !
ti ripeto che un 50 preparato se è fatto veramente bene (tipo il mio) ti può dare del filo da torcere fino ai 50 km/h.
non sono anoressico Very Happy mangio come un maiale ma non ingrasso ! ti assicuro che sono sano come un pesce.... non mi pare il caso di postare una mia foto ! XD

ah alberto ! leggo che sei di padova... se la prossima volta che entro a monza con la coupè vuoi venire anche tu, prendi il treno fino a milano centrale, ti vengo a prendere io e vieni con me ! oh se mi crepi di infarto cavoli tuoi però !

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Vince Mar 17 Nov 2009, 7:38 pm

alberto_maculan ha scritto:
crazy driver ha scritto: ho 20 anni sono alto 1 e 80 e peso 55kg

Shocked Shocked Shocked Shocked Stai scherzando vero???? Ma sei anoressico?? pesi troppo poco per la tua altezza Suspect

Exclamation Come utente:
crazy dirver...... affraid scratch :: bugia :: confused
io ho 20 anni sono alto 1.82 e peso 73 kg .......non sono questi --> afro <-- che pesano.......è quello che c'è sotto....
mi sembra strano che alla tua età, con doti eccelse da pilota, tu non sia quantomeno nella classe 125 mondiale......

Exclamation Come moderatore:
ti consiglio di ridimensionarti un poo alla vita del forum, ai suoi principi e a fornire spiegazioni accurate e con un livello di consapevolezza accettabile (ad esempio non confondendo, e nonostante ciò professando, concetti come "coppia" e "potenza").
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6839
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Vince Mar 17 Nov 2009, 7:43 pm

crazy driver ha scritto:ah alberto ! leggo che sei di padova... se la prossima volta che entro a monza con la coupè vuoi venire anche tu, prendi il treno fino a milano centrale, ti vengo a prendere io e vieni con me ! oh se mi crepi di infarto cavoli tuoi però !

ULTIMO AVVISO:
POST DI QUESTO GENERE, A CARATTERE PROVOCATORIO E OFFENSIVO, NON SONO TOLLERATI SUL FORUM

Sul forum non siamo in tanti, ma della gente arrogante possiamo tranquillamente fare a meno
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6839
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mar 17 Nov 2009, 7:48 pm

vince la mia era una proposta per alberto... non era nè una provocazione nè tanto meno un'offesa.
se non sono bene accetto in questo forum posso andarmene anche ora... non ho nessun problema.
non sono un pilota a livello professionistico solo perchè per esserlo ci vogliono i soldi per farlo... mentre io sono una semplice guardia giurata che lo stipendio se lo suda...
non mi pare di aver mai confuso i concetti di coppia massima e potenza massima... e non vedo quale sia il tuo problema riguardo al mio fisico...

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Gabriele Mar 17 Nov 2009, 8:06 pm

Davide..per parlare delle proprie capacità e vantarsi crea almeno un nuovo topic!! Stavamo parlando del pignone..Ora mi toccherà spostare gli argomenti..

Tuttavia un utente può far vedere che vale in altri termini, non come stai facendo tu. Inoltre quel commento era provocatorio! Fai in tempo a rimetterti in riga, non è una minaccia ma un mio obbligo a bannarti nel caso la regola non venga rispettata(regolamento del forum)
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mar 17 Nov 2009, 10:12 pm

gabriele hai ragione tu.... quindi facciamo una bella cosa... io so per certo di essere un grande pilota... e non ho bisogno che voi mi diate la conferma... non ho niente contro nessuno di questo forum... dimentichiamo tutto e apro un altro topic per discutere sull'affermazione di vince che secondo me (e secondo le leggi della meccanica) è sbagliata.... tendo la mano a tutti i quanners Very Happy

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da alberto_maculan Mar 17 Nov 2009, 11:09 pm

La tua continua sopravalutazione di te stesso mi fà sorridere Smile ma non ti conosco e quindi non posso giudicare; chi lo sà, magari potresti essere il futuro Rossi!!!!! Wink Smile Smile
In qualsiasi caso....... tendo a mio volta la mano!!! Very Happy Very Happy

EDIT(unito il doppio messaggio):
crazy driver ha scritto:certo alberto non basta avere molti km di guida alle spalle per essere dei piloti ! infatti tu anche dopo miliardi di km sono convinto che non lo sarai mai eheh !

Questo lo prendo come un insulto e mi ritengo profondamente offeso!!!! Wink Wink Wink
Comunque un giorno ci farò un pensiero sul fatto di venire in pista con te, magari non a monza, ma trovare un posto a metà strada rispetto a dove abito io e dove vivi tu mi piacerebbe, così potremmo testare entrambi le doti dell'altro, vedremo chi sà sfruttare al meglio la nostra bene amata Quannon!!!!!!!! Very Happy

ALBERTO USA IL TASTO EDIT ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]) ED EVITA DI POSTARE ALTRI MESSAGGI(ALMENOCHE' NON SIANO PASSATE 24 ORE) IL TUO COMPORTAMENTO E' CONSIDERATO "FLOOD" ED E' VIETATO. Stai più attento dalla prossima volta Wink
alberto_maculan
alberto_maculan
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Acquario Età : 31
Esperienza : 5610
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mer 18 Nov 2009, 12:40 am

beh la vedo dura ! piste che fanno entrare i 125 non ce ne sono molte; inoltre devi avvere l'attrezzatura giusta (il canguro come si dice in gergo) e io non ce l'ho... ho la mia giacca da moto con protezioni e tutto ma non è sufficente per correre in pista... magari in strada però si potrebbe fare Very Happy
in macchina invece non è richiesto nulla !

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da alberto_maculan Mer 18 Nov 2009, 2:38 pm

Per quanto ne sò io basta togliere frecce, specchietti, fari e qualsiasi pezzo che cadendo si potrebbe rompere e lasciare frammenti pericolosi per gli altri piloti in mezzo alla pista, comunque chiederò a dei miei amici che sono andati ad Adria e al Mugello.
alberto_maculan
alberto_maculan
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Acquario Età : 31
Esperienza : 5610
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mer 18 Nov 2009, 4:51 pm

sì e oltre quello devi avere casco con chiusura da pista (e ce l'ho) più la tuta completa omologata...

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.