Kymco Quannon Forum
Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Regist10

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Regist10

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

+2
Vince
crazy driver
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mer 18 Nov 2009, 4:51 pm

sì e oltre quello devi avere casco con chiusura da pista (e ce l'ho) più la tuta completa omologata...

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba


Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da alberto_maculan Mer 18 Nov 2009, 4:54 pm

la tuta omologata non lo sapevo, che palle, io ho solo il giubbotto con le protezioni dal bacino in sù....
alberto_maculan
alberto_maculan
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Acquario Età : 31
Esperienza : 5610
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da MiRkO91 Lun 23 Nov 2009, 8:00 pm

è un pò che non scrivevo sul forum comunque dal mio punto di vista è normale che le richiedano qualora succedesse qualcosa se scoprono che c'era qualcosa di non omologato fanno subito a dare la colpa ai gestori del circuito per mancato controllo, per quanto riguarda la storia del cambiare a 10 mila: è vero la potenza massima sta cambiando a 8000 ma qualora si fosse già in marcia ed iniziando a cambiare sempre a 8000.
Se invece si è fermi si sviluppa più accelerazione cambiando ai 10000 e sempre a 10000 per le successive marce ok questo è vero ma sono anche vere altre due cose facendo così in 5° marcia stai sui 107 km/h e almeno per un pò non recuperi i 120 da questo si deduce l'eccessiva usura del motore, caro crazy driver nessuno va ad offendere la propria moto se l'ha comprata un motivo ci sarà infondo sono comunque 2800 euro e io soldi da buttare non ne avevo comprandola non me ne vado di certo a lamentarmene o altro, detto questo visto che dici di amarla così tanto perchè non avverti più volte gli utenti di stare al max sui 9000? o toh se uno si vuole spingere facciamo 9500 per andare oltre sarebbe da ripotenziare e cambiare alcuni pezzi che ne aumenterebbero la resistenza, inoltre la zona rossa dei giri si poteva essere verde gialla ecc... ma cmq inizia ad 8000 giri non prima non dopo indicando la soglia massima di potenza nel caso di normale utilizzo ed indicando la velocità di crociera ottimale per tenere la moto nei tempi e nella durata di vita ottimale.

Detto questo avviso che sono un "pirla" qualsiasi che le uniche cose che ha imparato le ha imparate da quel poco di esperienza che ha potuto fare, un giorno mio padre mi disse: anche se hai 4 anni di moto alle spalle non vuol dire che tu la sappia guidare, c'è bisogno di tanti e tanti kilometri e tanto tanto tempo perchè coi km e col tempo matura anche la testa non solo la capacità di guida, lui pur avendo credo più di un milione di km dice sempre che ogni giorno si può imparare qualcosa.
Le cose che affermo o che dico su questo forum o sono parole del mio meccanico (preparatore insieme ad un equipe per moto da corsa, cross per la maggiorparte) o per cose che ho imparato sbagliando e imparando.

Detto questo porgo anche io la mano e spero di non leggere più certi conflitti fra "comuni" lettori di forum quali siamo, altrimenti diventerebbe abbastanza fastidioso leggere i nuovi commenti e anche se non importerebbe a nessuno me ne andrei per non schifarmi oltre...

mi scuso per il commento con lo staff ma oh ragazzi non posso sempre tenermi le parole in bocca o in mano come questo caso Wink
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6412
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Marcos Lun 23 Nov 2009, 9:28 pm

hai fatto bene!!
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8776
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mer 25 Nov 2009, 1:26 am

ehhhh ! volevo tanto evitare di creare ancora divergenze con i cari amici quanners, mirko91 ma non mi lasci scelta.
dunque, iniziamo dal discorso sul prezzo della quannon, non è molto bello sentirti dire che l'hai acquistata solo perchè il prezzo era minore rispetto agli altri 125; io ad esempio l'ho scelta perchè ho una grande fiducia in kymco (finora ripagata) e perchè mi piace questa moto esteticamente e motoristicamente (un 125 a 4 tempi molto semplice, all'avanguardia e dai consumi molto ridotti).
poi, non consiglio agli utenti di cambiare prima dei 10.000 perchè sarebbe una precauzione alquanto inutile, esiste il limitatore di giri e ti ripeto che io di km ne ho macinati oltre 10.000 ed è ancora un gioiello, perchè dovrei consigliare di non godersi la propria moto?; piuttosto conisglio di scaldarla bene a freddo che è assolutamente necessario.
per quello che dice il tuo papà non posso che condividere pienamente ciò che ti ha detto; in tutte le cose non si smette mai di imparare (soprattutto nella guida), ma come in tutte le cose c'è chi nasce portato e chi non, e io so di far parte del primo gruppo sopracitato. dio da delle doti ad ognuno di noi, c'è chi è bello, chi è intelligente, ecc. ecc. essere propenso alla guida (soprattutto se si parla di guida veloce) è una dote.

questo è ciò che hai scritto: Detto questo porgo anche io la mano e spero di non leggere più certi conflitti fra "comuni" lettori di forum quali siamo, altrimenti diventerebbe abbastanza fastidioso leggere i nuovi commenti e anche se non importerebbe a nessuno me ne andrei PER NON SCHIFARMI OLTRE.
la questione era già stata risolta in modo più che ammirevole allungandoci la mano l'un l'altro da veri amici... tu non hai fatto altro che rigirare il coltello in una piaga bella che chiusa.
concludo invitandoti a riflettere su quest'ultima parte e se hai capito la mia assoluta umiltà nel dirti queste cose, allungo ancora la mano.

scusate se a volte sono polemico ma sono fatto così, ciao quanners

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da alberto_maculan Mer 25 Nov 2009, 3:13 pm

crazy driver ha scritto:Per quello che dice il tuo papà non posso che condividere pienamente ciò che ti ha detto; in tutte le cose non si smette mai di imparare (soprattutto nella guida), ma come in tutte le cose c'è chi nasce portato e chi non, e io so di far parte del primo gruppo sopracitato. dio da delle doti ad ognuno di noi, c'è chi è bello, chi è intelligente, ecc. ecc. essere propenso alla guida (soprattutto se si parla di guida veloce) è una dote.

Fammi un favore, smettila con queste "stronzate" (chiamatelo pure linguaggio scurrile ma non posso continuare a leggere certe cose e stare calmo).
Chi lo dice che sei così dotato? Hai fatto qualche gara a livello agonistico? Pieghi ai 100km/h con il ginocchio a terra?
Parli tanto di guida veloce, ma non penso che tu abbia neanche idea di cosa voglia dire!!!
Ci sono delle persone che anche non essendo portate per una disciplina sportiva, poichè svantaggiate per la corporatura fisica (un perfetto esempio sono io per quanto riguarda il motociclismo visto che sono alto 1m 87cm e sono sicuramente meno portato di uno alto 1m e 70cm), riescono comunque a ottenere dei risultati migliori di quelli portati per natura, grazie all'impegno, alla capacità di imparare dai propri sbagli e ascoltando i consigli di chi, di strada, ne ha macinata molto più di noi.
Se Dio non mi ha concesso una dote, vorrà dire che mi impegnerò per ottenerla da solo.

"Scusate se a volte me la prendo troppo, ma sono fatto così"
alberto_maculan
alberto_maculan
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Acquario Età : 31
Esperienza : 5610
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Gabriele Mer 25 Nov 2009, 6:12 pm

Scusa "pazzo guidatore" ma ognuno può dire di aver scelto la Quannon in base a quello che l'ha convinto ad acquistarla..se uno l'ha fatto per il prezzo..perchè prendersela tanto? In fondo il prezzo basso della Quannon è una cosa positiva..se l'hai presa per altri motivi saranno ca**i tuoi non ti giudichiamo per i motivi che ti hanno portato a comprare la quannon!!!!

Dai ma scherziamo?! ci agitiamo per cose del genere????
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Vince Mer 25 Nov 2009, 6:40 pm

alberto_maculan ha scritto:
crazy driver ha scritto:Per quello che dice il tuo papà non posso che condividere pienamente ciò che ti ha detto; in tutte le cose non si smette mai di imparare (soprattutto nella guida), ma come in tutte le cose c'è chi nasce portato e chi non, e io so di far parte del primo gruppo sopracitato. dio da delle doti ad ognuno di noi, c'è chi è bello, chi è intelligente, ecc. ecc. essere propenso alla guida (soprattutto se si parla di guida veloce) è una dote.

Fammi un favore, smettila con queste "stronzate" (chiamatelo pure linguaggio scurrile ma non posso continuare a leggere certe cose e stare calmo).
Chi lo dice che sei così dotato? Hai fatto qualche gara a livello agonistico? Pieghi ai 100km/h con il ginocchio a terra?
Parli tanto di guida veloce, ma non penso che tu abbia neanche idea di cosa voglia dire!!!
Ci sono delle persone che anche non essendo portate per una disciplina sportiva, poichè svantaggiate per la corporatura fisica (un perfetto esempio sono io per quanto riguarda il motociclismo visto che sono alto 1m 87cm e sono sicuramente meno portato di uno alto 1m e 70cm), riescono comunque a ottenere dei risultati migliori di quelli portati per natura, grazie all'impegno, alla capacità di imparare dai propri sbagli e ascoltando i consigli di chi, di strada, ne ha macinata molto più di noi.
Se Dio non mi ha concesso una dote, vorrà dire che mi impegnerò per ottenerla da solo.

"Scusate se a volte me la prendo troppo, ma sono fatto così"

non posso far altro che condividere le parole di alberto che, per quanto severe, sono estremamente corrette!
L'impegno è il primo ingrediente per diventare un qualcuno in qualsiasi disciplina! Basti pensare ad alcuni giocatori di NBA alti poco più di 1,60 m!
Inoltre non è detto che chi abbia talento debba per forza diventare un professionista! E di certo chi è dotato di talento non deve avere la PRESUNZIONE di considerarsi troppo bravo per impegnarsi al fine di diventare un grande!
Mi associo ad alberto chiedendoti chi ti ha detto che possiedi del talento. Voglio sperare che sia stato qualcuno di importante a dirtelo (in tal caso: cheers ) e che tu non ci sia arrivato da solo a questa conclusione (in tal caso: pale ).
Per carità, l'autostima è una bellissima cosa, tanti vorrebbero averne di più...
Ultima domanda, anzi serie di domande Laughing : impenni la quannon? riesci a metterla di traverso in staccata? stoppie? fai gare? se sì, come ti piazzi con la quannon?
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6839
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mer 25 Nov 2009, 8:29 pm

per alberto, guarda che stiamo dicendo la stessa cosa ! io dico che c'è chi nasce portato e chi non, tu che se uno non è portato deve impegnarsi di più per ottenere il suo obiettivo! una cosa non esclude l'altra.
per gabriele, penso solo che sia più carino averla comprata perchè ci piace (ma non me la sono presa così tanto).
per vince, ho mai detto che non serve l'impegno ? rispondiamo a tutte le tue domande, allora per prima cosa non ho bisogno che qualcuno mi dica che guido bene, lo so già di mio. comunque mi è stato detto dalla mamma, dalla zia dal papà, ecc. ecc. Very Happy scherzo dai ! citiamo solo le persone autorevoli me l'hanno detto 2 piloti professionisti (beati loro) del toyota driving days all'autodromo di monza e un collaudatore della renault con cui ho fatto amicizia un giorno che ero entrato a correre sempre a monza.
per quanto riguarda la quannon non faccio molte acrobazie, sono più folle in macchina però ti posso dire che quando le gomme erano messe un po' meglio sono riuscito a toccare il ginocchio.
comunque ragazzi, ogni volta che scrivo io siete sempre pronti a saltarmi addosso. vi da tanto fastidio il fatto che mi definisco un pilota ?? boh ! aggiungo per i moderatori, poi ero io che non rispettavo le regole del forum ! w il turpiloquio nei forum !!!!

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Vince Mer 25 Nov 2009, 9:04 pm

No dai non voglio pensare che ti senti aggredito dai nostri commenti, la tua autostima verrebbe a cadere!
È solo che hai un modo di fare curioso (non voglio che lo prendi come un insulto, è solo un osservazione), non capita spesso che un utente esordisca in un forum con tanta gloria di sé da professare. E francamente penso che puoi capire che, su due piedi, il tutto possa sembrare un po' una "barzelletta". Forse è stato solo un primo impatto sbagliato, peccato solo che non sia solo io ad avere questa sensazione Rolling Eyes vabé, comunque non voglio generare discussioni inutili perciò lasciamo perdere, come è giusto che sia, commenti inerenti gli utenti stessi, limitando la discussione degli elementi del topic!
Spero, e lancio un invito, che i rapporti con gli altri utenti possano essere migliori d'ora in avanti Smile
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6839
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mer 25 Nov 2009, 9:31 pm

vince dopo le precedenti discussioni sono stato io ad abbassarmi e ad allungare la mano a tutti con la speranza di migliorare i rapporti !
ma ieri mi sono visto attaccato da mirko91, e purtroppo non so stare zitto; oggi ancora da voi tutti dando la prova che le divergenze dell'altra volta non sono state dimenticate come io avrei voluto.
se avete un problema nel sentirmi dire che sono un pilota posso anche non dirlo più, non ho bisogno di dirlo.
posso dire che se qualcuno scrivesse di essere ricco, pieno di soldi io gli direi buon per te ! se qualcuno dicesse di essere bello da far schifo direi, buon per te ! ma a quanto pare se io dico di essere un pilota do fastidio !

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Vince Mer 25 Nov 2009, 10:10 pm

guarda io desidero sul serio che le cose si mettano a posto, non voglio fomentare nulla.
Chiedo a tutt gli altri utenti di parlare esclusivamente dell'argomento del topic!
Vince
Vince
Moderatore
Moderatore

Zodiaco : Leone Età : 34
Esperienza : 6839
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Gabriele Mer 25 Nov 2009, 10:23 pm

Leggendo il titolo della discussione sembra che non si stia parlando più del pignone..
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Marcos Gio 26 Nov 2009, 3:54 pm

Scusate se dico un altra cosa che non c'entra con l'argomento.
Io credo che ci stiamo comportando come dei ragazzini a scuola dove tutti sembrano arrabbiati perchè solo uno ha preso 10 nel compito e tutti gli altri 6 e invece dovrebbero essere contenti e orgogliosi che un loro compagno abbia fatto meglio e dovrebbero prendere esempio. E invece sono furibondi e cercano di trovare scuse per farlo cadere.
Su questa discussione abbiamo creato la stessa situazione... se abbiamo un collega motociclista che è bravo, più bravo di noi, perchè dobbiamo essere scontenti (se lo dice apertamente che problema c'è, sarà il suo carattere) anzi dovremmo essere felici, prendere esempio e cercare di diventare come lui almeno (credo personalmente che è difficcile diventare un altro Valentino Rossi) chiedendogli anche consigli che credo sarà felice di dare
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8776
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Gabriele Gio 26 Nov 2009, 3:56 pm

Avrà sicuramene da raccontarci e postare foto delle sue giornate in pista a monza..
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Marcos Gio 26 Nov 2009, 4:00 pm

sicuramente!!
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8776
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da alberto_maculan Gio 26 Nov 2009, 5:12 pm

Ahahhahhahahah!!! Bello l'esempio... perfetto per la situazione!!! e purtroppo mi tocca ammettere che hai perfettamente ragione!! Rolling Eyes
alberto_maculan
alberto_maculan
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Acquario Età : 31
Esperienza : 5610
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Gio 26 Nov 2009, 5:32 pm

oh che bello ! bene allora forse è il caso che vi spieghi come funziona quando si entra a monza.
a parte ai 2 toyota driving days a cui ho partecipato che lì si entra gratis e fai solo 3 giri di pista e quando hai finito puoi rimanere nelle immediate vicinanze della pista dove allestono altri intrattenimenti sempre di tipo motoristico; quando entri con la tua macchina a monza paghi 40 euro ogni mezz'ora, sai non è che perdi tempo a fare le foto... anche perchè dovrebbe esserci qualcuno che ti fotografa dall'esterno della pista e questo non è autorizzato dal regolamento interno dell'autodromo.
quindi foto non ne posso postare (posso però rispondere alle vostre domande) ma rinnovo il mio invito agli utenti che abitano vicino a me a venire con me la prossima volta che entro a monza....

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Gabriele Ven 27 Nov 2009, 4:01 pm

Ma infatti io mi riferivo ad una persona esterna magri un amico che poteva scattare le foto o fare video..In molte piste non è vietato nel regolamento..poi non so a monza!! Tuttavia non ne comprendo il motivo di questa scelta..
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Ven 27 Nov 2009, 6:05 pm

di quale scelta parli gabriele ?

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da MiRkO91 Sab 28 Nov 2009, 7:52 pm

crazy driver ha scritto:di quale scelta parli gabriele ?

sarà del impedire le foto all'interno dell'autodromo...

comunque sia mi spiace averti "attaccato" ma credimi non è stato un attacco ma semplicemente ho detto la mia opinione che rimane comunque tale e difficilmente la cambierò.
vedi il campo in cui io sono più "specializzato" è nell'informatica e sono felicissimo di sapere o meglio di conoscere gente anche più piccola di me (io ho 18 anni) di ad esempio 14 anni che addirittura ne sa molto più di me e ti assicuro in materia non so molto poco, ma è un pò come la storia dell'hacker (che ricordo non è malvagio o rompiballe come un lamer) ma è semplicemente un informatico programmatore a livelli professionistici e quasi impareggiabili, detto questo quando in una network arriva qualcuno e dice io sono un hacker è il primo a dire una balla uno bravo non i fa mai distinguere al massimo gli altri lo scoprono da soli vedendolo lavorare, ma non è questo il punto il punto è che su 100 che dicono io sono bravo io sono un hacker 100 mentono e vengono smontati in pochi minuti ad esempio rootando, bucando, ddossando insomma attaccando e scoprendo che sono privi delle più elementari protezioni.

Nel tuo caso caro mio sarei felicissimo per te se sei un esperto in materia ma se non hai capito te lo dico in parole chiare: Critico il tuo modo di fare, di parlare, e di porti a quelli che per te sono inferiori come bravura, se tu sei superiore e loro inferiori non hai bisogno di dire nulla lo sei e basta, chi ha bisogno di dire qualcosa si trova in queste situazioni a nessuno fa piacere la gente "moderatamente esagerata" come te, non te la sei presa ok, però hai detto che non è bello aver preso la quannon perchè costa poco ma tu l'hai presa perchè fiducioso di kymco ecc ecc ma scusa eh io la kymco manco la conoscevo....... come c***o vuoi che prendo la quannon perchè fiducioso di kymco? io ne ho valutate tante e fra qualità prestazioni e prezzo ho notato che fra i 4 tempi son + o - tutte sulla stessa linea la quannon in più ha comodità prezzo basso ecc ecc la prendo per quel che piace a me. non sto denigrando la moto!

Detto questo siamo usciti anche troppo dal topic, e siccome mi intendo di questo settore, mi rivolgo allo staff, è il caso di chiudere fra tutti i post scritti penso che la gente possa capire.

Ai posteri l ardua sentenza (Cit.)
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6412
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Dom 29 Nov 2009, 9:52 am

vedi però, io non ho alcun problema a dire che tu sei sicuramente meglio di me nel campo dell'informatica... questo perchè so essere umile all'occorrenza e io il pc sono solo capace ad usarlo ma me ne intendo ben poco... detto ciò volevo rammentare che io non sono entrato nel forum dicendo: oh umili guidatori, prostatevi davanti ad un pilota.
quando (e non ricordo perchè, forse perchè qualcuno ha detto che le ha prese da un 50ntino) ho solo fatto notare una delle poche doti che dio mi ha concesso dicendo di essere un ottimo guidatore.
quindi come tu adesso, cogliendo l'occasione mi stai dicendo di intenderti molto nel campo dell'informatica, non vedo perchè io o qualche altro dovrebbe dire il contrario.
vabbè ! credo anche io che questa sezione è da chiudere... ormai del pignone non si parla più.
mi rivolgo a tutti i quanners, uno bravo in qualcosa (qualunque essa sia) non è un nemico; ma una persona dalla quale forse si può apprendere qualcosa di utile per la vita.
ciao a tutti.

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Gabriele Dom 29 Nov 2009, 4:50 pm

Esatto mirko mi riferivo a quello..Tuttavia da quel che ho capito dalle parole di mirko è che se uno è bravo e ci sa fare in un campo non lo debba dire(e proprio chi lo dice magari non lo è), ma sarà la gente stessa ad ammetterlo!!
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da crazy driver Mar 01 Dic 2009, 11:12 pm

vero gabriele, infattio io posso dirlo perchè persone autorevoli in materia si sono complimentate con me (come ho scritto in questo forum) e mi spiace veramente non poter dimostrarlo anche a voi del forum, è un po' difficile dimostrare le abilità di guida su un forum.
ciaaaao a tutti i cari quanners !!

crazy driver
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Toro Età : 33
Esperienza : 5702
Località : monza brianza

Torna in alto Andare in basso

Misura Pignone 2(topic di crazy driver) - Pagina 2 Empty Re: Misura Pignone 2(topic di crazy driver)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.