Kymco Quannon Forum
Possibile problema con la frizione  Regist10

Possibile problema con la frizione  Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Possibile problema con la frizione  Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Possibile problema con la frizione  Regist10

Possibile problema con la frizione  Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Possibile problema con la frizione  Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possibile problema con la frizione

3 partecipanti

Andare in basso

Possibile problema con la frizione  Empty Possibile problema con la frizione

Messaggio Da xardron Ven 17 Set 2010, 4:37 pm

Ciao ragazzi, ho ritirato la moto ieri, solo che mi si spegne ogni 2x3 se non parto da fermo ai 5000-6000 giri perche i giri calano molto appena lascio la frizione, possibile che sia regolata male o sono io che la rilascio troppo in fretta(e vi assicuro che la lascio molto piano)?? ho provato con una moto di un'amico e parto tranquillamente a 2000 3000 giri. è normale??
xardron
xardron
Quanner in erba Medio
Quanner in erba Medio

Zodiaco : Gemelli Età : 29
Esperienza : 5270

Torna in alto Andare in basso

Possibile problema con la frizione  Empty Re: Possibile problema con la frizione

Messaggio Da Gabriele Ven 17 Set 2010, 6:32 pm

Non ho capito bene Possibile problema con la frizione  562565 perdonami...
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Possibile problema con la frizione  Empty Re: Possibile problema con la frizione

Messaggio Da xardron Ven 17 Set 2010, 9:31 pm

risolto, smontato mezza moto e rimontata.. ora non c'è piu nessun problema, era la frizione che staccava male. In poche parole prima la moto mi si spegneva spesso e quando andavo su strada, di solito dalla 3 marcia in su, sfollava(senza toccare la frizione). Non mi sono spiegato un granche bene, spero tu abbia capito.. Very Happy Very Happy Very Happy ho fatto 60km oggi e non ce la faccio a stare in piedi Sleep Sleep
comunque al piu presto farò la presentazione della moto, solo che tra la scuola, la moto e vari impegni di tempo ne rimane poco.
xardron
xardron
Quanner in erba Medio
Quanner in erba Medio

Zodiaco : Gemelli Età : 29
Esperienza : 5270

Torna in alto Andare in basso

Possibile problema con la frizione  Empty Re: Possibile problema con la frizione

Messaggio Da Marcos Sab 18 Set 2010, 1:57 pm

Bè che sfolla ogni tanto non è una novita, diciamo che un piccolo difetto di questa moto
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8776
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Possibile problema con la frizione  Empty Re: Possibile problema con la frizione

Messaggio Da Gabriele Sab 18 Set 2010, 3:23 pm

Problema risolto Very Happy
Chiudo.
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10035
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Possibile problema con la frizione  Empty Re: Possibile problema con la frizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.