Kymco Quannon Forum
Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Regist10

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Regist10

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Quannon in circolazione!

+10
riky27
FEDUX
MiRkO91
fuffo
Gabriele
MakOs-LoCo
Alessandro93
manuel92
Marcos
Ronor
14 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Lun 05 Mar 2012, 2:49 pm

waw un'ultima cosa avevi auto davanti che potevano darti una scia? comunque e una gran cosa...io ho raggiunto (in 2 in moto) solo i 120 ma ero dietro un'altro mezzo... saranno state le botto che hai fatto prendere alla moto hahah comunque e un ottimo risultato per la moto

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello


Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Lun 05 Mar 2012, 3:40 pm

Nono, non avevo completamente nessuno davanti! Secondo me gli incidenti fanno bene alla Quannon! Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Lun 05 Mar 2012, 7:52 pm

mi sa pure a mè...e hai tutto originale...? hai solo svuotato il tuo scarico originale giusto?... davvero impressionato...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mar 06 Mar 2012, 2:43 pm

Sisi, il meccanico mi ha detto che ha svuotato lo scarico ed ha tolto la strozzatura che c'è all'inizio della marmitta di serie Smile
Quando ho visto il contachilometri superare i 120 con la mia ragazza (ex Laughing ) dietro non credevo ai miei occhi Shocked
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da danilo96 Ven 20 Apr 2012, 12:20 am

mi potete dare un aiutino sono indeciso se prendere una quannon o la r125 sono davvero indeciso mi dite la kymko com'è e quanto fa di velocità e anke se è una buona moto affidabile poi gli adesivi li metterà a me piace andare sui 120 km/h oppure se mi consigliate la r 125 esteticamente com'è mica e quasi come un motorad mi piace sportiva ma nn trpp sportiva mi dite un po le caratteristiche principali grz

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4453

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da quannonnaked125matteoupaz Ven 20 Apr 2012, 9:52 pm

RAGAZZI SAPETE DIRMI QUANO CONSUMA LA QUANNON NAKED 125 COME KM/L GRAZIE MILLE SONO NUOVO NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVI A CASA Smile

quannonnaked125matteoupaz
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4428

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Ven 20 Apr 2012, 11:50 pm

ma non puoi scriverle una volta sola le cose ...così incasini le pagine degli altri... Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 41243

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da danilo96 Ven 20 Apr 2012, 11:52 pm

ma a danilo 96?? vbb se a me perke sono indeciso fra qst e la yamaha r125

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4453

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da danilo96 Ven 20 Apr 2012, 11:57 pm

fuffo mi puoi dare un consiglio

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4453

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Sab 21 Apr 2012, 12:02 am

si però vai nella sezione giusta...ok? Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 717473 quella che parla delle altre moto

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da danilo96 Sab 21 Apr 2012, 12:03 am

ok e la tua di quanto fadi velocità

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4453

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Sab 21 Apr 2012, 12:28 pm

La mia da originale fa 129 km/h, con lo scarico aperto 126 km/h. Per quanto riguarda i consumi, in media 21-25 km/l, ma solo perché cambio praticamente SEMPRE tra gli 8000 ed i 10.000 giri Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da danilo96 Sab 21 Apr 2012, 3:23 pm

ah ma allora se la compro fa 129 come una yamaha

danilo96
Niubbo
Niubbo

Esperienza : 4453

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Dom 22 Apr 2012, 12:33 pm

Tecnicamente si, ma considera sempre che la Quannon ha 2 cv in meno, quindi meno potenza Smile
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Lun 14 Mag 2012, 3:49 pm

Ieri ho portato la moto a fare il tagliando per i 4500 km. Il meccanico mi ha raddrizzato lo sterzo che era leggermente storto, regolato i freni, cambiato candela, olio motore, sistemato il cambio e stretto la frizione che dice era lenta e quindi stavo con la moto sempre in tiro, boh! Shocked
In più, mi ha anche pulito un po' la moto Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 82513
Comunque, oggi mi sono ricordato di fare alcune foto e quindi adesso le posterò. Vedrete entrambe le frecce anteriori sistemate "fai-da-te" ma da rifinire (da notare la colla extra e i graffi sullo scudo dx), le guarnizioni per il sotto-sella per evitare che entri l'acqua ed il para-scarpe Wink

Spoiler:

Poi ho notato una cosa strana, non so se è una mia impressione. Sento la moto molto più compatta ma rallentata in accelerazione Shocked
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Lun 14 Mag 2012, 7:14 pm

rispondo io e colpa dell'olio motore nuovo che è più denso di quello che avevi ormai esaurito...tra qualche centinaio di chilometri sentirai la moto come prima perchè perderà di densità(l'olio motore si intende)

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mar 15 Mag 2012, 2:38 pm

Ah ok, grazie Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Mar 15 Mag 2012, 10:03 pm

prego l'ho cambiato pure io pechè rischiavo di grippare :p

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Sab 19 Mag 2012, 3:32 pm

Novità dell'ultima ora: mi è entrato un chiodo nel battistrada del pneumatico, sono andato dal gommista che dice che è inutile ripararlo poiché non perde (ha tolto la vite e ci ha messo su un po' d'acqua per capire se la gomma perdesse aria oppure no) Smile
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Soitolungo Sab 19 Mag 2012, 9:23 pm

Quale marca di gomme monti? Mi piace il disegno, come tengono in curva e sul bagnato?
Lamps
Soitolungo
Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Bilancia Età : 68
Esperienza : 4545
Località : Vejano (VT)

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Dom 20 Mag 2012, 12:15 am

PIRELLI Sport Demon Very Happy
Tengono alla grande sia sull'asciutto che sul bagnato ed anche se da quando sono caduto non riesco più a piegare come una volta (prima di montare queste gomme), non cedono mai anche a freddo Wink (Non vorrei parlare troppo presto adesso Laughing )
Comunque le ho montate a novembre mi pare e l'unica volta che sono caduto è stata quando non mi sono accorto che l'asfalto era pieno di terra Evil or Very Mad
Un giorno sono tornato a casa dopo che aveva appena grandinato pallettoni di ghiaccio e con l'asfalto pieno di neve mista a ghiaccio non ho avuto problemi. Grande pneumatico insomma, consiglio l'acquisto, la differenza con le gomme di serie (Shin Tire Yang) si sente e come!! Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Soitolungo Dom 20 Mag 2012, 12:45 am

Grazie dell'informazione, al cambio gomme provvederò dato che con le Kenda di primo equipaggiamento vanno bene solo quando sono a temperatura........molto in temperetura Very Happy
Soitolungo
Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Bilancia Età : 68
Esperienza : 4545
Località : Vejano (VT)

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Dom 20 Mag 2012, 1:05 am

Sottolineerei MOOOOOLTO in temperatura Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da riky27 Dom 20 Mag 2012, 10:36 am

vai sul sicuro con le pirelli!!
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5226
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mar 29 Mag 2012, 9:48 pm

Vorrei raccontarvi la mia ultima avventura..
Oggi esco da scuola e noto di avere il cambio molto duro, così mentre cammino, cerco di sistemare la frizione. Arrivo a casa ed il cambio era duro come prima, allora noto che il cavo della frizione era sfilacciato ed era sul punto di rompersi. Regolo un'altra volta la frizione, salgo a casa a pranzare e decido di andare dal meccanico. Esco dal cancello, prima.. seconda.. TAC! Il cavo si spezza! Fortunatamente sono uscito presto da casa, quindi non ho trovato molto traffico e sono riuscito ad arrivare dal meccanico usando solo la seconda ed ogni tanto la terza (tirando manualmente la frizione) senza mai fermarmi, a parte ad un semaforo in cui non ne ho potuto fare a meno. In questa circostanza, riesco a mettere a folle, quindi spingo e raggiunto il minimo, metto la seconda, accendo e riparto. Arrivato dal meccanico, per fermarmi non mi resta altro che spegnere il motore e sgommare di fronte all'officina. Gli spiego il problema, ma lui dice che gliela devo lasciare perché ha altro lavoro prima e non me la può ridare prima di domani a pranzo. Rassegnato, chiamo un amico e mi faccio dare un passaggio. Più tardi, richiama il meccanico, chiedendomi se potevo venire a prendere la moto perché non ha spazio in concessionaria per sistemarla. Così mi faccio riaccompagnare e ritiro la moto (ho pagato 3,50€). In quel momento, mi si accende la riserva e, a metà strada, la moto decide di spegnersi. Richiamo questo mio amico (poverino Laughing), che mi porta una bottiglia da 2 litri e mi accompagna dal benzinaio. Una volta tornati "sul luogo del delitto", dopo aver schivato una ragazza in macchina che, dopo aver messo la freccia a sinistra, gira a destra, svuoto la bottiglia e riparto (finalmente). Insomma, evidentemente oggi la Quannon ce l'aveva un po' con me Sad Comunque, confermo il difetto di fabbricazione dei cavi per la frizione delle Quannon a questo punto :\ (sono a 4600km)
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da riky27 Mer 30 Mag 2012, 3:21 pm

bho a me si era rotto a 13000 circa e anche io avevo dovuto andare fin dal meccanico senza frizione... non è stato divertentissimo
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5226
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 6 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.