Kymco Quannon Forum
Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Regist10

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Regist10

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Quannon in circolazione!

+10
riky27
FEDUX
MiRkO91
fuffo
Gabriele
MakOs-LoCo
Alessandro93
manuel92
Marcos
Ronor
14 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Sab 15 Ott 2011, 12:44 pm

Ieri mattina ho portato la moto dal meccanico, visto che in meno di 2 giorni, erano già arrivati i pezzi di ricambio Shocked
Ieri pomeriggio alle 17 era già pronta ma a causa di un temporale ho posticipato il ritiro a stamattina. La moto è come nuova, ha sistemato tutte le cose che avevo già scritto nel post precedente, tranne la pedalina che non è riuscito raddrizzarla. Poi ho notato che ha aggiunto dei pezzi di telaio nella parte posteriore delle carene che le tengono leggermente aperte. Non so l'esatto motivo, comunque riproverò la moto e vi farò sapere se si hanno dei miglioramenti come aerodinamica etc Wink

Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello


Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Lun 17 Ott 2011, 6:46 pm

buona fortuna Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 717473

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5725
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mar 18 Ott 2011, 8:11 pm

Oggi ho stirato la moto. Con le carene aperte, 128, non è cambiato assolutamente nulla Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 92971
Comunque, finito il giro in moto, mi sono fermato a parlare con amico che era venuto con me con la sua r125 e stavo appoggiato alla carena diciamo. Fin quando ad un certo punto sento un "TAC": Ecco la carena attaccata come nuova. Vado dall'altro lato, faccio una leggera pressione, TAC, la carena di nuovo attaccata. Evidentemente il meccanico si era semplicemente dimenticato di chiuderla Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 92971
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Mar 18 Ott 2011, 10:34 pm

bhè in effetti certe parti sono ad incastro non basta mettere le viti...comunque il rodaggio serve a poco...infatti la moto l'ho tirata fin da subito e comunque mi arriva ai 130... comunque cambia pignone e vai oltre i 128 di sicuro... il limitatore non si sposta mica a fine rodaggio resta sempre quello...altrimenti cambia la corona e mettine una con 2 o 3 denti in più

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5725
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mer 19 Ott 2011, 6:55 pm

Più che altro pensavo di mettere un pignone più piccolo, visto che della velocità massima me ne faccio ben poco, ma più che altro mi serve più ripresa.. Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Gio 20 Ott 2011, 1:34 pm

bhè a paere mio non cambierei pignone con uno da 14 e troppo piccolo e i rapporti prima seconda sarebbero ecessivamente corti,come anche poi terza e quarta, il 15 e quello più adatto e anche l'impennata riescie comunque... io uso il 16 per i miei viaggi x non tenere troppo a lungo il motore in zona rossa... se vuoi ripresa basta anche mettere le mani sul carburatore tipo aumentare i getti bastano 4 punti e mettere un filtro in spugna sulla scatola dell'aria e con 20 euro te la cavi senza perdere in velocità massima poi levi anche la vite sullo scarico se non hai già uno scarico aperto così riescie a decomprimere meglio i gas in uscita...guadagni ripresa e raggiungi prima la velocità di punta... io ho fatto così sulla mia e ai bassi medi regimi la diferenza si sente bene Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 717473

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5725
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Sab 22 Ott 2011, 12:20 am

Nuovo incidente ragazzi Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 935535
Un tizio ha fatto inversione a U all'improvviso (non poteva nemmeno) e mi ha preso in pieno. E pensare che dopo il primo incidente avevo smesso di impennare piegare e fare cavolate varie Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 780176
Semaforo verde, parto, neanche 10 metri (ero ancora in prima) ed una volvo v40 mi prende in pieno.
Ecco la dinamica dell'incidente:
Spoiler:
Almeno questa volta non ci rimetto di tasca mia... Io ho solo il polpaccio dx e l'anca dx gonfi fortunatamente..
Riguardo la moto, la freccia (come al solito T_T) ha spaccato la carena. Si deve cambiare tutta la carena dx ed anche la marmitta che si è graffiata abbondantemente. Anche il codino dx è un po' graffiato ed ovviamente lo specchietto...
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da riky27 Sab 22 Ott 2011, 2:35 am

ma che sfiga!!!! potresti provare a rappezzare la moto con la vetroresina (almeno la parte della freccia)
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5237
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Sab 22 Ott 2011, 2:20 pm

Sono andato dal meccanico che mi ha fatto un preventivo... quasi 1200€ di danno Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 55808
Il danno maggiore è la marmitta che costa 700€. Ha detto che vede se riesce a chiamare la GPR per vedere se può ordinare la loro marmitta in Poppy per la Quannon, che tanto avevo già intenzione di prenderla da prima. Settimana prossima vediamo come finisce (gira e rigira ho cambiato tutti i pezzi o.o) Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Marcos Sab 22 Ott 2011, 2:41 pm

con l'occasione cambi la marmitta gratis
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8789
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Sab 22 Ott 2011, 6:36 pm

Esattamente Wink
Anche specchietti e frecce, perché ho visto che uno specchietto di serie costa sui 60€, una freccia circa 20€. Secondo me risparmio se prendo 4 frecce e 2 specchietti aftermarket
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da riky27 Dom 23 Ott 2011, 1:16 am

di sicuro risparmi!
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5237
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Dom 23 Ott 2011, 11:29 am

chissà perchè costa tanto la roba originale...dato che ci sei ti converrebbe anche cambiare colore carene della moto! così l'hai diversa dalle nostre se mi capitasse una cosa simile la farei tutta bianca tenendo certe parti nere (tipo la parte sotto del codino la parte a vù che fa da contorno al copulino, e la parte bassa della carena solo quella vicino a terra) Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 240969

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5725
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Dom 23 Ott 2011, 4:08 pm

Vediamo che si può fare Smile
In settimana vi farò sapere come va a finire Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da MiRkO91 Dom 23 Ott 2011, 4:55 pm

La sfiga ti perseguita ahahah sembra una comica... sarebbero servite due varianti 1) riflessi pronti e vista intelligente da pilota a 360° perchè il più delle volte sono gli altri il pericolo e non noi stessi (certo gli altri sono milioni noi siamo uno solo su di una moto...) 2) una ripresa da dio della moto che ti permettesse di "volare" via...

Come detto in un post, alcuni rivenditori di pezzi di moto per accaparrarsi i clienti vendono i prodotti ad esempio le marmitte ad un prezzo molto inferiore a quello suggerito dalla casa madre (che se lo viene a sapere non gli vende più i pezzi) però aò per noi sono soldi di tasca risparmiati Very Happy cerca quei rivenditori piuttosto che contattare la GPR se vuoi risparmiarti 100 eurini...
MiRkO91
MiRkO91
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Cancro Età : 32
Esperienza : 6425
Località : Pavia

http://www.xenoshell.net

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Dom 23 Ott 2011, 5:31 pm

Aggiungo che la sera dell'incidente diluviava ed avevo appena superato le rotaie del tram (che nella mia città sono a dislivello con la strada Evil or Very Mad) quando questo tizio ha fatto inversione a U. Infatti inizialmente ho provato a frenare ma la moto non ha dato nessuna risposta (suppongo conseguenza dell'asfalto bagnato, dell'allontanamento della pastiglia dal disco e delle 'Shin Tire Yang', che non smetterò mai di chiamare in causa), quindi ho provato ad accelerare per schivare il pericolo, ma, come hai detto tu, non avevo mica un 600 sotto il sedere. A questo punto non so se ritenermi sfortunato o fortunato, considerando che dopo 2 incidenti sono ancora qui a parlarne con voi e quest'ultimo credo ripagherà anche le spese del precedente Smile
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mer 26 Ott 2011, 3:17 pm

Sono andato dal perito. Ha detto che l'assicurazione pagherà scudo anteriore dx, scudo inferiore dx, freccia anteriore dx, specchietto dx e marmitta. Per lo scarico ho parlato con il mio meccanico di fiducia che ha consigliato di prendere quella di serie, anche considerando che paga tutto l'assicurazione. Questo perché nella mia città non hanno mai fatto un lavoro simile sulla Quannon e non sa se poi potrei avere problemi ai bassi o problemi con la carburazione. In più il perito ha anche detto che l'assicurazione pagherà la visiera del casco e quindi ne ho presa una fumè scuro a specchio Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da riky27 Gio 27 Ott 2011, 8:04 am

ottimo! adesso devi vedere quanto ti paga l'assicurazione, perchè dicono sempre che ti pagano, poi ti danno 2€ per cambiare tutte le carene, 3 per la marmitta e 25 cent. per la visiera...

p.s.: sei andato tu dal perito?? di solito vengono loro... fatti pagare la benzina che hai usato per andare li!
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5237
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Gio 27 Ott 2011, 1:35 pm

Ero in zona per conto mio, mio padre mi ha chiamato e mi ha detto di raggiungerlo all'ufficio dell'infortunistica stradale.. comunque il perito ha detto che l'assicurazione rimborsa sotto fattura. In sostanza io gli porto la fattura del meccanico che dice che i pezzi sono costati TOT + il montaggio e loro mi dovrebbero rimborsare TOT più montaggio.
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da riky27 Dom 30 Ott 2011, 9:47 am

si, fanno tutti così per evitare che la gente prenda i soldi e poi non aggiusta il veicolo
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5237
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mer 02 Nov 2011, 10:46 pm

Allora ragazzi, domani porterò la moto sia dal gommista che dal meccanico perché sono arrivati sia i pezzi nuovi che i pneumatici Very Happy
Per informazione monterò le PIRELLI SPORT DEMON. A questo proposito, oggi non potevo di certo non fare qualche burnout. A breve posterò i video! Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Gio 03 Nov 2011, 12:44 am

Ecco qui il video di oggi! Smile

Spoiler:
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Gio 03 Nov 2011, 2:36 pm

sei stato tutto il giorno a bruciare la gomma? comunque la gpr e omologata per la moto non serve fare un accidente tranne che tagliare via quella vecchia.... nel caso ai problemi di sbalzi di coppia nella scatola ti danno anche una strozzatura a cono serve per ostacolare l'uscita dei gas nel caso lo scarico risulti troppo aperto... la carburazione non serve...serve solo se metti un filtro aperto in quel caso bisogna aumentare i getti.... vai sicuro con lo scarico....

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5725
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Gio 03 Nov 2011, 2:55 pm

Ormai tengo quello di serie, anche perché montando pezzi non originali si invalida la garanzia.. comunque riguardo i burnout, diciamo che 3 quarti d'ora buoni sono stati spesi per bruciare la gomma, anche se un cerchio sull'asfalto potevo anche farlo.. (me ne pento per non averci provato Laughing)
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da riky27 Ven 04 Nov 2011, 9:56 am

perchè io non ci riesco farli con la mia??? ho provato a farli con una r 125 per vedere se era il pilota che non era capace, ma mi sono venuti... che gomme avevi prima? le kenda?
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5237
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Ven 04 Nov 2011, 12:36 pm

Prima avevo le Shin Tire Yang. Comunque considera che l'r125 ha 2 cavalli in più della Quannon. Accertati di non poggiare sulla sella, sennò non ti verrà mai!
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5814
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 3 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.