Kymco Quannon Forum
Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Regist10

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Regist10

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Quannon in circolazione!

+10
riky27
FEDUX
MiRkO91
fuffo
Gabriele
MakOs-LoCo
Alessandro93
manuel92
Marcos
Ronor
14 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Sab 14 Lug 2012, 1:08 pm

Essendo ovale la GPR è più alta ma più stretta. Fare le prove con i DBK non mi interessava, perché a prescindere dalle prestazioni voglio che faccia moooolto rumore Laughing
Come peso, io ho montato la GPR in titanio, quindi è ovvio che sia nettamente più leggera rispetto a quella di serie. Riguardo l'accelerazione, sento che la moto è molto più spinta e scattante, nonostante non abbia perso nulla in velocità massima.. i gas di scarico si percepiscono anche 3 metri dietro il terminale (a 2000 giri) Laughing

Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello


Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Lun 16 Lug 2012, 2:05 pm

Oggi ho tolto lo snorkel (il tappo che c'è nel filtro dell'aria) ed il ricircolo dei gas. La moto ha toccato i 127 e sembra essere migliorata (seppur minimamente) ai bassi. Ciò che si nota particolarmente sono i ritorni di fiammi uscire dallo scarico quando scalo di marcia! Very Happy
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Soitolungo Lun 16 Lug 2012, 2:29 pm

Su questo ti ho risposto nell'altra discussione che hai aperto.
Soitolungo
Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Bilancia Età : 68
Esperienza : 4545
Località : Vejano (VT)

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Ven 20 Lug 2012, 3:49 pm

Ieri ho portato la moto dal meccanico per sistemare la carburazione, fare il tagliando dei 6000 km, sistemare lo stop che non si accendeva quando frenavo con il freno posteriore, controllare il cambio che ogni tanto sfolla e tappare il famoso ricircolo dei gas. Per quest'ultima cosa, ha utilizzato il tubo vecchio risaldandolo su se stesso. Il meccanico mi ha detto che meglio di così, la carburazione non si può sistemare a meno che io non rimetta lo snorkel. Comunque ho notato che ha ridotto palesemente il gioco dell'acceleratore, che ha spostato il minimo a 1000 giri e che l'aria forzata sembra non attivarsi più a motore freddo. Prestazionalmente, tirando le marce dalla terza in su per via di una macchina che mi stava dietro, ho preso i 126 km/h e provando due penne, sfrizionando la moto si alza come niente Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da MARCO CIOPPA Ven 20 Lug 2012, 7:48 pm

... PROPRIO IERI è PASSATA UNA QUANNON NAKED BLANCA BLANCA COME LA MIA!!! io l'ho acquistata nuova a febb 2011 ed è la 1a che vedo a Roma !!!

MARCO CIOPPA
Niubbo Pro
Niubbo Pro

Zodiaco : Toro Età : 41
Esperienza : 4935
Località : ROMA NORD

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Ven 20 Lug 2012, 9:29 pm

Sono felice per te Laughing
Oggi mi è arrivato l'antifurto che avevo ordinato settimana scorsa, un SOHUSON con controllo remoto.. come si monta?! Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Dom 29 Lug 2012, 10:13 pm

Ragazzi oggi me la sono vista proprio brutta ad un moto-giro! Vi dico solamente che è un RS 125 ha grippato a 160 km/h mentre io le stavo dietro a 120-130 circa. Dopo 130 metri di sgommata (misurati), non ce l'ho fatta e gli sono praticamene finito addosso a 30 km/h circa. Ho cercato di schivarlo alla sua sinistra, perché sgommando è andato sulla destra ma poi ha richiuso a sinistra, mentre io sono rimasto bloccato tra lui ed il guardrail. Ho lasciato una striscia invisibile di vernice sul guardrail, mentre a lui gli ho distrutto una moto praticamente (codino e triangolo sinistro). Per quanto riguarda il mio scudo anteriore destro, incluso il faro, la moto non si è graffiata, mi sono solo portato via un po' della sua vernice che è andata via con della pasta abrasiva. Insomma, Quannon nuova ed RS distrutta (da oggi porta il nome di CORAZZATA dopo la scritta Quannon). Considerate che lui era riuscito a fermarsi senza cadere dopo questi 130 metri di sgommata, ma io gli sono arrivato sulla gamba sinistra facendolo volare via dalla moto. Fortunatamente ce la siamo cavati lui con una botta alla gamba ed io con delle sbucciature sulle nocche delle mani Shocked
Ecco qui la foto della sgommata..
Spoiler:
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Soitolungo Lun 30 Lug 2012, 2:29 pm

Possibile che non ti è riuscito ad evitarlo? Se andava a 160 ti stava davanti di un bel po e tu avresti dovuto vederlo per tempo che aveva un problema ed agire di conseguenza per sfilarlo a sinistra dato che la strada non mi sembra tanto stretta. Insomma per me non ci fai una bella figura in questo report ne tanto meno il tuo amico che quando si sente il motore grippare si tira subito la frizione proprio per evitare quello struscione. Andate ad accendere un cero a qualche santo a sto punto visto che nella vostra "non lucida follia" vi è andata anche fin troppo bene Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Soitolungo
Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Bilancia Età : 68
Esperienza : 4545
Località : Vejano (VT)

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mar 31 Lug 2012, 11:06 am

Lui non si è reso conto di cosa stava succedendo e la frizione l'ha tirata solo all'ultimo. Appunto perché era abbastanza lontano, inizialmente credevo che stesse sgommando di proposito e solo quando ha cominciato a scodinzolare ho realizzato che c'era qualcosa che non andava. A quel punto mi sono alzato (ero in carena) ed ho cominciato a scalare e frenare ma non sono riuscito a bloccarmi per tempo e ci siamo scontrati..

Comunque se guardi bene la foto, noi ci siamo scontrati poco distante da dove sono parcheggiate le moto, dove la strada appunto è più stretta.
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Mer 01 Ago 2012, 8:17 am

ho sempre detto che la quannon è un carro-armato... comunque avete un bel coraggio a correre su stradine così... al massimo io corro se la strada e vuota o in tangenziali secondarie.... comunque controllate le gomme che non si sia usurata la parte che ha bloccato ... se la gomma si è fermata facilmente puoi aver finito il battistrada dopo una staccatona del genere a ruota bloccata

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Soitolungo Mer 01 Ago 2012, 1:38 pm

Quella gomma avrà le tele della carcassa in bella evidenza con quella strusciata Very Happy Very Happy
Soitolungo
Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Bilancia Età : 68
Esperienza : 4545
Località : Vejano (VT)

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mer 01 Ago 2012, 10:44 pm

Comunque ho cambiato l'adesivo paraserbatoio Smile

Spoiler:
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Dom 12 Ago 2012, 6:37 pm

Mercoledì ho preso un fosso e sono finito su una parte di strada piena di terra, potete immaginare il risultato Mad Con la nuova sistemazione delle frecce i danni sono limitati. La leva del cambio si è piegata, la gemma si è staccata ma non si è rotta, credo si sia graffiato un po' il codino (nulla che la pasta abrasiva non possa sistemare, si è staccato lo specchietto e si è spaccato il parafango sopra gli attacchi. Non so bene la gravità dei danni visto che è da mercoledì stesso che sono a casa (mi sono sconsacrato un ginocchio, niente di rotto però). A questo punto mi auto assegno un nuovo guinnes world record sperando di poter cominciare le riparazioni dopo Ferragosto: la Quannon più incidentata del (mi limito) forum!
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Soitolungo Dom 12 Ago 2012, 7:52 pm

Quindi tanto "corazzata" la tua Quannon non è e pure tu mica tanto "corazzato" sei Very Happy Very Happy Very Happy
Soitolungo
Soitolungo
Quanner in erba
Quanner in erba

Zodiaco : Bilancia Età : 68
Esperienza : 4545
Località : Vejano (VT)

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Dom 12 Ago 2012, 8:34 pm

Io adesso non vorrei parlare troppo presto, però sono tornato a casa in sella anche se usando solo la prima. Questo per dire che la Quannon nonostante tutto non molla mai ed io non mi sono ANCORA mai rotto nulla Laughing
Penso sostituirò gli adesivi "Quannon" sul codino con la scritta "ARIETE" Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da fuffo Mer 15 Ago 2012, 8:30 pm

va bhè la quannon e resistente ma comunque non è meglio che ci pensi prima di fare una curva azzardata.. o qualche altra stronzata... mica per la moto ma per tè che non ci lasci le penne ....

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Ven 17 Ago 2012, 9:29 pm

Oggi ho passato la pasta abrasiva su tutti i graffi.. molti sono scomparsi, altri adesso sono meno visibili Smile
Volevo ordinare la leva del cambio, una gemma sinistra e una pedalina (solo la parte su cui poggia il piede). Qualcuno sa quanto costano?
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da riky27 Lun 03 Set 2012, 7:42 pm

la leva del cambio non la riesci a raddrizzare con un paio di martellate?
riky27
riky27
Quanner 3°livello
Quanner 3°livello

Zodiaco : Toro Età : 30
Esperienza : 5226
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mar 04 Set 2012, 11:23 am

In altri topic ho aggiornato il tutto Smile
Ho raddrizzato la leva del cambio, ho cambiato gli specchietti, le manopole, il contrappeso sinistro con uno che avevo etc. Adesso sto aspettando che arrivino le cose che ho ordinato (gemma sinistra e pedalina) ed ho finito Smile
Vediamo se in questi giorni riesco a fare una foto complessiva Wink
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Ronor Mer 05 Set 2012, 4:01 pm

Ecco qui alcune foto:

Spoiler:
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nuova Quannon in circolazione! - Pagina 8 Empty Re: Nuova Quannon in circolazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.