Kymco Quannon Forum
La mia moto [fuffo] Regist10

La mia moto [fuffo] Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! La mia moto [fuffo] Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
La mia moto [fuffo] Regist10

La mia moto [fuffo] Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! La mia moto [fuffo] Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia moto [fuffo]

+7
Gabriele
MARCO CIOPPA
IL CASTIGO
Simoness
Marcos
Ronor
fuffo
11 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mer 08 Giu 2011, 12:11 am

domanda ho le immagini ma non riesco a installarle! ho scaricato un programma che ho trovato sull'icona ma nn so cosa mi serve! mi spiegate voi?

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Ronor Mer 08 Giu 2011, 9:58 am

In che senso non riesci ad installarle? confused
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mer 08 Giu 2011, 12:23 pm

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mer 08 Giu 2011, 12:25 pm

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mer 08 Giu 2011, 12:26 pm

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Ronor Mer 08 Giu 2011, 12:53 pm

Ma che marmitta hai montanto? Non ne avevo mai viste in quella posizione confused
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mer 08 Giu 2011, 1:04 pm

e la gpr messa di traverso per inserirla sotto carena anche se solo in parte e per avere l'angolo dei gas fuori dalla linea della gomma e messa leggermente verso fuori della line la moto e più equilibrata senza mani resta dritta la moto nn è più sbilanciata poi la mia raga e io non gi scottiamo più , così poi e più alla moda e sportiva..... piace?

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Marcos Mer 08 Giu 2011, 2:48 pm

la posizione è simile a quella della derbi gpr 125 e a quella della yzfr125
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8778
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Ronor Mer 08 Giu 2011, 4:48 pm

E' strana, non saprei dire se esteticamente parlando sia meglio o peggio xD
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mer 08 Giu 2011, 6:53 pm

ho cercato di slanciarla (abbassando il muso,mettendo frecce che non sporgessero,piccoli specchi retrovisori e aggiungendo un nuovo disegno nella carena... e guardando bene senza marmitta anche la coda sembra più alta e sportiva)e renderla più sicura(x le scottature che può provocare la marmitta, e la stabilità generale) ho fatto tutto da me, compreso il copulino fumè Smile sempre meglio dell'originale Razz

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Marcos Mer 08 Giu 2011, 7:10 pm

Come hai fatto il cupolino fumè?
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8778
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mer 08 Giu 2011, 9:18 pm

bhè sono andato al beps a padova e li mi sono fatto dare la pellicola fumè più scura (principalmente lo messa per leggere il navigatore satellitare anche se il sole è luminosissimo e picchia in verticale) la si usa anche sulle macchine... per metterla ci ho messo 2 ore e un sacco di pazienza ho avuto tante difficoltà perchè il supolino non è di forma regolare ...quindi ho dovuto metterla a striscie di max 7 centimetri sennò si formavano bolle(bisogna bagnare il cupolino e poi applicare la striscia per poi tirarla x bene)

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Ronor Mer 08 Giu 2011, 9:44 pm

Forse facevi prima a farlo costruire direttamente alla Kymco su ordinazione il cupolini fumè Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mer 08 Giu 2011, 11:17 pm

magari ma non c'era hanno detto Razz

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Ronor Mer 08 Giu 2011, 11:30 pm

Infatti intendo proprio di portargli il progetto, sborsare un sacco di soldi, e farlo costruire su ordinazione solo per te Laughing
Ronor
Ronor
Quanner Advance 3°livello
Quanner Advance 3°livello

Zodiaco : Cancro Età : 28
Esperienza : 5803
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Gio 09 Giu 2011, 1:25 pm

ormai Razz poi mi piace modificare la moto per conto mio :p e di certo nn voglio spendere soldi... già non mi sarei mai aspettato di modificarla tanto... ora ho messo un filtro più aperto e vedrò come và... se vedo che sporca la parte interna rimetto l'originale:P

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Lun 13 Giu 2011, 1:34 pm

mi sembra di aver migliorato lo 0-60 km/h e lo 0-100 km/h e di più di un secondo a confronto dell'originale, compresa anche la ripresa ai bassi e poi ai massimi giri... (non posso proprio provarlo però come sensazione personale si) l'ho avvertito ieri andando via con la mia ragazza... (la sensazione l'avverto meglio in 4à marcia accellerando gia a 4000 giri la spinta e più corposa e aumonta fino a 7000 giri circa poi fino gli 8000-8300 giri si stabilizza per poi aumentare ancora fino a 10.000 giri... poi ho riprovato da solo contando i secondi e arrivavo a 60 km-h in 6 secondi circa tirando la seconda marcia e poi continuo a contare e a 14 abbasso lo sguardo e sono ai 102km-h poi ho dovuto rallentare....(pensavo di rimetterci mettendo il pignone da 16 ma invece mi sembra addirittura meglio, modificanto anche il filtro d'aria e leggermente la scatola x aumentare l'entrata d'aria e appena fatto il cambio olio motore con uno sintetico e più fluibile)... velocita massima che avevo fatto erano i 133 leggermente in pendenza ora riproverò anche se non penso di fare di più la moto stava gia a quasi 10.000...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Marcos Lun 13 Giu 2011, 2:28 pm

Quindi l'hai messo il pignone da 16?
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8778
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Lun 13 Giu 2011, 6:49 pm

si è di una suzucki 125 van van costato 18 euro.... comunque ora testo di nuovo con l'orologio e proverò a tirarla se riesco... poi ti so dire se non sò contare :p... vado con un amico che ha una yamaha (una moto cross 4 tempi ) ha appena messo il pignone di dimensioni più piccole penso un 13 e ha il cambio a 6 marce, vuole la rivincita dopo che l'ho bruciato... secondo lui ora c'è la fa a starmi dietro avendo le marcie più corte...mhà :p

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Marcos Lun 13 Giu 2011, 10:41 pm

perche non fai un video ad esempio metti il cellulare nel casco, io cosi ho fatto Wink
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8778
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Lun 13 Giu 2011, 11:18 pm

l'avrei gia fatto ma non posso passare ne foto ne video nel pc ........infatti le foto le ho fatte fare da un amico... comunque lo 0-100 lo percorro in 15-16 secondi in 4à marcia comunque la progressione è come prima la sentivo di più perchè la marcia è più lunga e riesco a distinguere meglio la spinta del motore... le marce sono più lunghe e facendo una prova in 3à io a 4000 giri e in 5à lui a 4000 giri mi stava davanti poi nella scalata che lui faceva lo prendevo... diciamo le marce corte aiutano molto nella ripresa senza dover scalare anche se lui alla fine più dei 100 km/h non fa infatti rimette il vecchio pignone ha detto...col motore gia su di giri non c'è storia stò davanti io e non di poco... da fermo poi anche se lo lascio partire prima lo prendevo e lo passavo come un razzo ha troppe marcie da scalare velocemente e perde tempo a farlo... io sono contento del risultato anche perchè avendo solo 5 marcie mi basta una scalata x riprendere giri e quindi progressione e poi risulta più bello dover usare il cambio per me... dovrò fare un confronto con un'altro amico che ha la yamaha r125 anche se totalmente originale...lui dice che fa solo i 124 km/h e ha 6 marce fose riesco a tenerlo dietro dalla partenza fino alla massima velocità , ma non sò in progressione penso che mi scappa via dal risultato con l'altra yamaha....

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Marcos Mar 14 Giu 2011, 12:18 pm

la r125 originale se trattata bene dovrebbe fare massimo 134 Km/h però la ripresa è sempre piu elevata, di poco, di quella nostra quindi direi che inizialemente ti starà davanti ma visto che hai il pignone da 16 pian piano lo raggiungerai alla velocità massima
Marcos
Marcos
Quanner Supremo
Quanner Supremo

Zodiaco : Pesci Età : 31
Esperienza : 8778
Località : agrigento

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mar 14 Giu 2011, 12:55 pm

stà sera mi trovo e poi ti so dire..., dobbiamo fare lo stesso tragitto fino palestra... comunque già mi stava davanti in ripresa anche se avevo solo lo scarico... ora con il tagliando fatto, con il filtro più"aperto" e l'olio più prestazionale (pechè molto meno denso) penso di averne guadagnato qualcosa anche se ho in uso il pignone da 16...Smile al massiomo mi faccio due risate, battendolo come le volte scorse partendo da fermo:p

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mer 15 Giu 2011, 10:24 pm

eccomi come prestazioni sono migliorate solo tenedo il regimi alti d'ifatti col motore sopra i 7000 neanche la yamaha r125 mi stà davanti e questultima dovendo scalare prima tendo a seminarla... prendo in 4à i 109 e questo mi permette di distaccarla... alla fine ho guadagnato 400 giri utili con nessuna nota dolente sulle riprese ma migliorando notevolmente l'allungo...penso che la diferenza si avverte solo con il pignone da 17... anche se a confronto a lui che ha la yamaha originale io l'ho equipaggiata con scarico gpr"senza db-killer", filtro d'aria,pignone da 16,assetto ecc.... ke nell'insieme, mi hanno migliorato la coppia che mi da il motore, ma non pnso in potenza... forza quannon :p (questa estate faccio strage di yamaha c'è ne sono una decina nella mia città :p)

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Mar 28 Giu 2011, 10:59 pm

ho portato la moto dal meccanico e mi stò facendo mettere dei getti più grandi... il motivo e che avendo messo lo scarico basso ho perso gran parte della risonanza... il meccanico era sorpreso perchè la moto essendo 4 tempi non doveva avere tutta questa risonanza, che e determinante solo sui 2 tempi, però infatti si è spostata la coppia massima del motore più in basso di regime e avevo perso potenza agli alti... il risultato e che il carburatore e simile se non uguale a quello di un 2 tempi quindi da più potenza agli alti regimi e ne risente dello scarico lungo che da più allungo agli alti regimi o corto che da più coppia ma si perde agli alti regimi... risolvibile comq aumentando i getti ....quindi ho una spinta maggiore ai bassi rispetto a una normale quannon ma minore agli alti regimi..

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.