Kymco Quannon Forum
La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Regist10

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:


Unisciti al forum, è facile e veloce

Kymco Quannon Forum
La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Regist10

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Eynwd2a84rk1eu1aykzh Sei il Benvenuto! La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Eynwd2a84rk1eu1aykzh
Scegli un opzione:
Kymco Quannon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia moto [fuffo]

+7
Gabriele
MARCO CIOPPA
IL CASTIGO
Simoness
Marcos
Ronor
fuffo
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Gabriele Sab 29 Set 2012, 10:55 am

Soitolungo ha scritto:Mi sembra giusta la tua scelta.
Anche se lo sai te lo dico lo stesso prima del suo letargo:D Tienila dritta e sollevata da terra con dei cavalletti in modo che le gomme non tocchino terra, stacca fisicamente la batteria che ricaricherai una volta ogni due mesi, puliscila bene e lubrifica tutto catena compresa, lascia il serbatoio pieno di benzina e coprila con un telo in tessuto, così la prossima estate te la ritroverai fresca e riposata pronta ad affrontare..........boh, quello che ti pare lol!
Ciao

quoto Very Happy

Gabriele
Admin
Admin


http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Gio 18 Ott 2012, 12:33 pm

eccomi di nuovo... e ho qualche nuova foto[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] ho ripristinato l'assetto...(anche se stò pensando di rimetterlo com'era...) e rimesso una parte della carena..

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Ven 01 Mar 2013, 2:48 pm

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
non criticate sò già che non è un gran chè, ma non mi piacevono più i suoi grandi occhi........(sono coperti da un'adesivo rosso)

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Gio 14 Mar 2013, 1:31 am

dopo la disavventura passata ho voluto prendermela con calma...sono andato in una concessionaria di moto per vederne una nuova, senza pero ricadere subito sul nome ducati1000ss sull'usato.. andando al punto la kawasaky mi ha fatto un buon prezzo per la er-6f 7200 euro,su 8.800 euro di listino ben 1500 di sconto(mettendoci l'usato però) e parlo della versione 2010 con bauletti lateramli 650 di cilindrata da 72 cavalli poi ho parlato di usato tra i 2000 e i 4000 euro.. con sguardo e voce meno entusiasto mi ha fatto vedere una vecchia hornet 600, un er-6n e una grossa monster 1000 sr2ss o nome simile, davvero bella quest'ultima ma mi ha detto che non mi avrebbe ritirato l'usato, poi parlandoci ha detto che non si piazza bene sul mercato dell'usato ... dopo un pò ci siamo orientati verso la versione 300 della versione ninja 39 cavalli e mi ha detto che in questo caso mi dava lo sconto di 1500 euro con ritiro dell'usato quindi da 4500 euro di listino a 3000 tondi tondi non male alla fine e nuova, anche perchè da anche buone prestazioni almeno più che sufficenti(180km/h e 0-100 in 6 secondi).. questa comunque e stata la concessionaria che mi dava di più, le altre anche sul nuovo non andavo oltre i 500 euro...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Lun 27 Mag 2013, 11:32 pm

ecco e andata la quannon ha un nuovo proprietario.. l'ho venduta a 800 euro anche se ce nè sarebbero da togliere 250 tra gomme e revisione menomale nn avevo rinnovato l'assicurazione... comunque sono stato troppo frettoloso a darla via alcuni ultimamente mi avevano offerto anche 1000 euro... ma ormai è fatta...

l'ho venduta a uno a vicenza, così mi sono fatto anche l'ultimo viaggetto per portarla fin sù.. non pensate che ci ho rimesso in benzina perchè ho speso 5 euro e ancora nè poteva fare di chilometri...

e già un bell' addio insomma...

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Alessandro93 Mer 29 Mag 2013, 9:07 pm

Gli addì sono sempre brutti !!!!
Un grosso in bocca al lupo alla tua Quannon e a te per la tua prossima moto !!!!
Alessandro93
Alessandro93
Quanner Advance
Quanner Advance

Zodiaco : Gemelli Età : 30
Esperienza : 6300
Località : Melegnano

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Gabriele Ven 19 Lug 2013, 8:10 pm

E' una moto che comunque ti ha dato soddisfazioni e che non dimenticherai, questo conta ora!! La mia moto [fuffo] - Pagina 5 332183 

In bocca al lupo per la nuova moto La mia moto [fuffo] - Pagina 5 717473 
Gabriele
Gabriele
Admin
Admin

Zodiaco : Ariete Età : 31
Esperienza : 10037
Località : Lecce

http://Quanners.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da fuffo Dom 08 Dic 2013, 8:57 pm

nuova moto presa... indovinate.. una bella ducati ss 1000 c'è voluto un bel pò di tempo per trovarne una e sull'usato c'è nè sono pochissime... pero mi ritengo soddisfatto a vari pezzi in carbonio compresi gli scarici ... però ho fatto caso che come velocità raramente vado sopra i 120, velocità che raggiungevo anche con la quannon! però, sicuramente non ho bisogno di tirare le marce per arivarci Razz .. come manovrabilità l'ho trovata solo più ingombrante per via dello sterzo, ma per quanto riguarda peso e dimensioni sono come quelli della quannon... certo come consumi sono raddoppiati ma non si può avere tutto.. alla fine la quannon125 era più che sufficente come moto e in città ottima... forse come compromesso migliore sarebbe stata una versione 250 la sicurezza di una buona ripresa e importante... saluti

fuffo
Quanner Advance 4°livello
Quanner Advance 4°livello

Zodiaco : Ariete Età : 36
Esperienza : 5714
Località : chioggia/ve

Torna in alto Andare in basso

La mia moto [fuffo] - Pagina 5 Empty Re: La mia moto [fuffo]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.